CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 126 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nessuno10

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    Prima di flashare della Legiopop VII consiglio vivamente il flash di bootloader e modem presi da un firmware con Lollipop
    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SULL'ESITO DEL FLASH, AGITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

MODEM/BOOTLOADER LOLLIPOP
    - - - Installa con ODIN 3.09 - - -
    SPEGNETE IL TELEFONO E ANDATE IN DOWNLOAD MODE CON LA COMBINAZIONE DEI TASTI

- MODEM/NON-HLOS in CP=MODEM_NON-HLOS_BOA1
    - BOOTLOADER in BL= BL_N9005XXUGBOA5
    - PERSIST in AP= PERSIST_LP_N9005

Ringraziate Pierdebeer

Per migliori prestazioni e bugs free installate Modem, Bootloader e Persist LOLLIPOP, Una volta flashati non potrete più tornare a KK, così dicono, altri invece dicono che si può tornare indietro.

Basta installarlo una sola volta anche se si continua ad aggiornarlo o cambiare Rom sempre LOLLIPOP.

Procedura da me eseguita, Scaricata la Rom e controllato prima l'MD5 se corrisponde e messo nella SD esterna, scarticato i 3 file MODEM/BOOTLOADER/PERSIST, controllati con l'MD5, scaricato ODIN 3.09, messi su desktop.

Riavviare in modalità recovery, eseguire un nandroid backup prima di installare, eseguire un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition, Installare la ROM e NON riavviare, SPEGNETE IL TELEFONO E ANDATE IN DOWNLOAD MODE CON LA COMBINAZIONE DEI TASTI (volume giù + accensione/spegnimento + tasto centrale), eseguite ODIN 3.09 come amministratore, inserire i 3 file nelle rispettive posizioni, CP = MODEM_NON-HLOS_BOA1, BL = BL_N9005XXUGBOA5, AP = PERSIST_LP_N9005, collegare il cavo usb telefono - pc, controllare che ID:COM ci sia il nome della porta COM su sfondo giallo, Cliccate su “Start” e aspettate 3-5 minuti finché Odin non restituisce un “Pass” in verde. NON STACCATE il dispositivo!, alla fine della procedura, nella finestra di dialogo di odin apparirà REMOVED!!, e il dispositivo verrà riavviato, chiudere Odin, attendere per 5-10 minuti

p.s. naturalmente dovete avere i drivers del telefono installati sul pc , quando spegnete il telefono aspettate almeno 1-2 minuti, BACKUP CARTELLA EFS (IMPORTANTISSIMO)spero di non aver dimenticato qualche passaggio.

Se la Rom si installa con Aroma, dopo aver scelto le varie voci, alla fine trovate il reboot del sistema, se spuntato toglietelo, non deve riavviarsi, se proprio parte, togiete la batteria per qualche minuto

io come recovery uso CWM Advanced Edition PhilZ Touch, se avete la stessa, una volta installata la Rom, andate in Power options poi su Power off e si spegne il telefono, con TWRP, non saprei fatevelo spiegare da legiolinteata
    Ultima modifica di nessuno10; 27-03-15 alle 14:46
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    MODEM/BOOTLOADER LOLLIPOP
    - - - Installa con ODIN 3.09 - - -
    SPEGNETE IL TELEFONO E ANDATE IN DOWNLOAD MODE CON LA COMBINAZIONE DEI TASTI

- MODEM/NON-HLOS in CP=MODEM_NON-HLOS_BOA1
    - BOOTLOADER in BL= BL_N9005XXUGBOA5
    - PERSIST in AP= PERSIST_LP_N9005

Ringraziate Pierdebeer
    Domanda da nubb, io che sono fermo alla 3 come devo procedere?
    Scarico e installo i tre file normalmente con odin, oppure devo fare qualcos'altro prima?
    PERSIST in AP, che cos'è?
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Domanda da nubb, io che sono fermo alla 3 come devo procedere?
    Scarico e installo i tre file normalmente con odin, oppure devo fare qualcos'altro prima?
    PERSIST in AP, che cos'è?
    leggi quì: [GUIDE] to fix persist partition | Google Nexus 5 | XDA Forums
    Spoiler:

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

NESSUNO scusami, ma nn ho capito ancora.una cosa, visto che io sono alla v.3 della ROM, i tre file da installare, li posso installare anche nn avendo aggiornato a LOLLIPOP?
    Oppure aspetto la v.7 e procedo all'installazione della ROM e dei tre file tutto insieme come da guida che hai postato?

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

NESSUNO scusami, ma nn ho capito ancora.una cosa, visto che io sono alla v.3 della ROM, i tre file da installare, li posso installare anche nn avendo aggiornato a LOLLIPOP?
    Oppure aspetto la v.7 e procedo all'installazione della ROM e dei tre file tutto insieme come da guida che hai postato?
    vorrei sapere cosa corrisponde a tua v3 quale sistema operativo usi, KK o LOLLIPOP, se originale KK o LOLLIPOP, se originali tocca rotarli, se possiedi LOLLIPOP rotato puoi fare tutto in una volta come descritto
    Spoiler:

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

vorrei sapere cosa corrisponde a tua v3 quale sistema operativo usi, KK o LOLLIPOP, se originale KK o LOLLIPOP, se originali tocca rotarli, se possiedi LOLLIPOP rotato puoi fare tutto in una volta come descritto
    Scusami, sono stato poco chiaro, allora io ho su la Legio III con Android 4.4.2, , x questo ho insistito un attimo sul fatto di capire se potevo o meno installare direttamente i tre file.
    Quindi come devo procedere?

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Scusami, sono stato poco chiaro, allora io ho su la Legio III con Android 4.4.2, , x questo ho insistito un attimo sul fatto di capire se potevo o meno installare direttamente i tre file.
    Quindi come devo procedere?
    Usa la procedura descritta sopra, tanti usano mettere direttamente la rom Ufficiale lollipop, rotarla e mettere la recovery e poi mettere rom modificate

se la Rom si installa con Aroma, dopo aver scelto le varie voci, alla fine trovate il reboot del sistema, se spuntato toglietelo, non deve riavviarsi, se proprio parte, togiete la batteria per qualche minuto

io come recovery uso CWM Advanced Edition PhilZ Touch, se avete la stessa, una volta installata la Rom, andate in Power options poi su Power off e si spegne il telefono, con TWRP, non saprei fatevelo spiegare da legiolinteata
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di berri

Smartphone
    Note3, iPad2, Nexus7 2012

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di mesi con questa rom devo dire che mi trovo bene, non ha rallentamenti nè impuntamenti ma ci sono un paio di problemi di cui vorrei aver riscontro dagli altri utenti:
    1- se ho il telefono bloccato e premo un tasto fisico per accendere lo schermo sul dispaly appare l'effetto onda come se stessi sbloccando il cell, ma senza aver toccato lo schermo. In pratica come se dessi un tap sullo schermo, in centro anche senza toccarlo. E' una cosa da nulla lo so, ma ci tenevo a segnalarla.
    2- Non so se è colpa di Lollipop su note3 o della rom moddata ma abbinando il mio gear fit al telefono quando mi arriva una notifica lo schermo del fit non si accende piu mostrando una preview del messaggio, resta con lo schermo spento e vibra solo. Ah, dimenticavo ogni tanto vibra a random, senza che arrivino notifiche o altro
    3- La galleria è qualcosa di osceno. NOn so se questo dipende dalla rom, dal note o da qualcos'altro (felice di leggere chiarimenti) ma ci mette almeno 15 secondi a caricare, è assurdo.
    4- Riprendendo il discorso del gear fit mi sembra che tutto il "settore" bluetooth sia abbastanza buggato, ad esempio se collego il cell alla macchina , chiamo o vengo chiamato e poi metto giu la macchina "sente" la chiamata per altri 20/30 secondi anche se il cell l'ha gia chiusa, impedendomi ad esempio di effettuare un altra chiamata

Qualcuno di voi ha riscontrato i miei stessi problemi?

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berri Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di mesi con questa rom devo dire che mi trovo bene, non ha rallentamenti nè impuntamenti ma ci sono un paio di problemi di cui vorrei aver riscontro dagli altri utenti:
    1- se ho il telefono bloccato e premo un tasto fisico per accendere lo schermo sul dispaly appare l'effetto onda come se stessi sbloccando il cell, ma senza aver toccato lo schermo. In pratica come se dessi un tap sullo schermo, in centro anche senza toccarlo. E' una cosa da nulla lo so, ma ci tenevo a segnalarla.
    2- Non so se è colpa di Lollipop su note3 o della rom moddata ma abbinando il mio gear fit al telefono quando mi arriva una notifica lo schermo del fit non si accende piu mostrando una preview del messaggio, resta con lo schermo spento e vibra solo. Ah, dimenticavo ogni tanto vibra a random, senza che arrivino notifiche o altro
    3- La galleria è qualcosa di osceno. NOn so se questo dipende dalla rom, dal note o da qualcos'altro (felice di leggere chiarimenti) ma ci mette almeno 15 secondi a caricare, è assurdo.
    4- Riprendendo il discorso del gear fit mi sembra che tutto il "settore" bluetooth sia abbastanza buggato, ad esempio se collego il cell alla macchina , chiamo o vengo chiamato e poi metto giu la macchina "sente" la chiamata per altri 20/30 secondi anche se il cell l'ha gia chiusa, impedendomi ad esempio di effettuare un altra chiamata

Qualcuno di voi ha riscontrato i miei stessi problemi?
    provato a guardare quì https://www.androidiani.com/forum/mo...p-risolto.html per gear fit
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno10 per il post:

berri (08-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bug riscontrato sulla legiopop vi è quello che non fa mettere i widget non stock,ad esempio quello di tim, sulla home o su altre pagine.Sapete come risolverlo?

Pagina 123 di 126 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio