Provato da prima ad attivare le App in xposed prima di dare questo? Alcune volte capita che se non si attivano queste App può crashate le altre
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provato da prima ad attivare le App in xposed prima di dare questo? Alcune volte capita che se non si attivano queste App può crashate le altre
Se ti spieghi meglio.. Non si capisce molto
Attiva le app in xposed poi riavvii il cellulare ed installa la tastiera io lo appena installata con connessione agli account e non mi ha dato problemi
Allora, Adapt Sound è stato rimosso siccome manca il player musicale stock di Samsung ed è presente Viper4Android, i due vanno in contrasto per un discorso di librerie, driver e settaggi del build.prop per far funzionare al meglio il secondo. Quello degli account uso Tapatalk tramite account Google pure Clash of Clans e non ho problemi. Adesso provo SwifKey.
[quote name="legiolinteata" post=6111680][quote name="icehot" post=6111647]Allora adapt sound clicco e impostazioni crasha... Poi per esempio la tastiera SwiftKey quando mi dice di collegarmi con un account nella fattispecie quello di Google l'app crasha e devo ripetere la procedura... E questo succede con tutte le app che richiedono di collegarsi con un account... La rom mi sembra buona ma ogni tanto salta fuori qualche piccolo bug[/QUOTE]
Allora, Adapt Sound è stato rimosso siccome manca il player musicale stock di Samsung ed è presente Viper4Android, i due vanno in contrasto per un discorso di librerie, driver e settaggi del build.prop per far funzionare al meglio il secondo. Quello degli account uso Tapatalk tramite account Google pure Clash of Clans e non ho problemi. Adesso provo SwifKey.[/QUOTE]
Già provato non da problemi la sto utilizzando adesso anche collegando tutti gli account non è crashata
Ma la tastiera si è installata e la sto usando... È quando faccio quel passaggio di collegarmi all'account l'app crasha e devo ripetere.. Ormai con SwiftKey non succede più.. E successo anche con Chrome nel momento in cui mi ha chiesto di loggarmi con l'account Google.. Metto l'email la pass clicco e crasha... Poi ripeto e tutto va
Hai eseguito un full wipe prima dell'installazione? Perché né io né i beta tester hanno o stanno avendo di questi problemi?[/QUOTE]
Io no ne con Google Chrome ne con la tastiera ovviamente collegando gli account le app Non crashano
Ho fatto i wipe consigliati per il flash della rom
No... Serve?
Poi ho problemi con l'account samsung che non sincronizza e non è presente lo Store samsung
Ragazzi come va in prestazioni, consumo ram e batteria? Qualcuno l'ha già testata?
Si testata e leggera fluida e performante la batteria è in rodaggio....
È compatibile con il boeffla?
Il supporto a Boeffla dipende se è stato implementato il supporto nel kernel, non dipende dalla ROM. Comunque è presente il pieno supporto a Viper4Android per un'esperienza audio migliore.
Per quanto riguarda le prestazioni, grazie al debloatware pesante, alla possibilità di "odexare" la ROM tramite lo script integrato avrai prestazioni migliori lato batteria e gestione della RAM.
Guarda ti dirò mi intrippa molto come rom penso che con il nuovo giorno la scaricherò e testerò, il viper audio lo uso tutt'ora il fatto che sia già integrato me leva un peso :)
Ciao a tutti provate questa magnifica rom è velocissima e leggera provatela e non ve ne pentirete ;)
Ah legiolinteata un'ultima domanda app ops ha la possibilità di levare avvio automatico,risveglia e tieni sveglio come permessi delle app?
Hai anche ragione però aspetta se vuoi io avendo anche un S3 potrei farti da tester poi oh giustamente tu lavori tu decidi io ti do solo un consiglio ;)
La trovo ottima
Avere le app subito in multiwindows è una chicca non da poco
Leggera veloce l audio è ottimo
Super consigliata
Ne ho provate tante questa è la migliore complimenti
P.s. trovo solo i colori del dialer un po in contrasto meglio quelli stock
Il secondo post sarà la zona download.
Ho aggiornato la sezione download aggiungendo i seguenti fix: fix album ritagli, fix LTE e S Health S5.
Intanto informo che sono in test alcune applicazioni del Note 4 ;)
Ottime notizie!
Sto lavorando al porting delle seguenti applicazioni del Note 4 per il nostro amato Note 3. Lo so che alcune sono già presenti per Note 3 ed S5, ma per il Note 4 differiscono graficamente e per alcune funzionalità :
Samsung Music --> store musicale + "player musicale" (funziona)
Samsung Video --> store video + "player video" (funziona)
AllTogether --> Walkie-Talkie con funzioni avanzate (funziona)
Optical Reader --> riconoscimento del testo tramite la fotocamera (funziona)
Soundcamp --> editor musicale (mancano alcune .lib)
Story Album --> creare album fotografici tematici (funziona)
SnapBizCard --> raccolta tessere (ha bisogno di fix)
Memo --> creazione di note (funziona)
S Health 3.5 --> (funziona)
Grafico facile --> funzione aggiuntiva ad S Note per aggiungere con semplicità diversi tipi di grafici (l'opzione è presente in S Note ma non aggiunge il grafico, da fixare)
Per gli altri cuochi: potete usare liberamente tali applicazioni, vi chiedo una sola cosa: se potete darmi una mano per fixare le applicazioni che non funzionano :cool:
Grande rom fino ad ora la migliore di tutte quelle che ho provato leggera veloce e dopo il Fix con terminal rmulator sembra non scaricarsi mai ottimo lavoro grazie
Una domanda ho installato il Fix lte ma perché si sovrappone l'icona 4G a quella lte? Grazie
Appena posso te lo mando sono al lavoro e non prende il 4g
Mi dispiace ma non si può con la mia ROM e non credo di renderlo possibile siccome ritengo quel tipo di installazione dannosa per il terminale.[/QUOTE]
Perche consideri dannosa per i terminali creare una rom per mantenere knox 0x0?
Per mio parere sono gli utenti a decidere come installarla. Io vorrei provarla ma non voglio inalterare il contatore.. se riesci a creare un installazione aroma per mantenere il knox 0x0, io saro il primo a provarla. ;)
Perchè secondo delle mie considerazioni il rischio di brick del telefono senza alterare il contatore knox è più elevato oltre al fatto di come viene gestita la memoria durante l'installazione, lavorai insieme ad altri dev per creare un metodo per resettare knox, per cui capisci che un minimo di esperienza per fare tali considerazioni ce l'ho.Quote:
Perche consideri dannosa per i terminali creare una rom per mantenere knox 0x0?
Per mio parere sono gli utenti a decidere come installarla. Io vorrei provarla ma non voglio inalterare il contatore.. se riesci a creare un installazione aroma per mantenere il knox 0x0, io saro il primo a provarla. ;)
Quando verrà fuori un metodo più sicuro prenderò sicuramente in considerazione tale richiesta ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dXYNU.jpg
Sì vede quello che dicevo prima?
Sì ma se vedi bene sotto l'icona 4G c'è anche quella lte se è normale allora ok
[quote name="cricchi75" post=6113983]Sì ma se vedi bene sotto l'icona 4G c'è anche quella lte se è normale allora ok
A forse ho capito LTE sopra il 4g ok ok l'icona diversa grazie e ancora complimenti va da paura sta ROM
Scusate per il doppio post
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora prima stima della batteria tolta dalla carica alle 9.00 del mattino utilizzo intendo dei vari social tra cui whatapp adesso alle 18.30 batteria al50%.
Attivo contemporaneamente connessione dati più wifi sincronizzazione e tutte me air gesture