Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legiolinteata
Piu o meno quante ore di schermo hai fatto? ;)
-
Oltre le ore di schermo quale kernel hai abbinato alla rom?
-
Quote:
giorgio704
Piu o meno quante ore di schermo hai fatto? ;)[/QUOTE]
Quote:
adywizard
Oltre le ore di schermo quale kernel hai abbinato alla rom?
Ore di schermo fino a adesso sn 5h e 27mn il kernel e quello di default cioè il civiZ
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgio704
Piu o meno quante ore di schermo hai fatto? ;)
Corretto il post con la seconda immagine che riferisce le ore di schermo ✌
-
Quote:
legiolinteata
[quote name="giorgio704" post=6121344]Piu o meno quante ore di schermo hai fatto? ;)
Corretto il post con la seconda immagine che riferisce le ore di schermo ✌[/QUOTE]
Wow, complimenti a questa rom per le 5 ore di schermo :D spero di poterla flashare al più presto
-
Quote:
legiolinteata
Azzz cinque ore? Qui si esagera, complimenti.
-
Quote:
Emilio95
[quote name="legiolinteata" post=6121385][quote name="giorgio704" post=6121344]Piu o meno quante ore di schermo hai fatto? ;)
Corretto il post con la seconda immagine che riferisce le ore di schermo ✌[/QUOTE]
Wow, complimenti a questa rom per le 5 ore di schermo :D spero di poterla flashare al più presto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
P.s dal giorno 22/09 l tolto dalla carica alle 9 di mattina e ieri sera era al 49% con tutte le opzione descritte attive
-
Quote:
Furetto56
P.s dal giorno 22/09 l tolto dalla carica alle 9 di mattina e ieri sera era al 49% con tutte le opzione descritte attive
Be mi sembra giusto fare le "prove" con tutti i sensori attivi, non avrebbe senso comprare uno smartphone di tale portata, per poi disattivarli perche non c'è batteria, io ad esempio ho anche uno smartwach collegato via bluethoot quindi cerco queste rom super dotate. Un altra cosa dopo quanti cicli di ricarica hai fatto questi screen?
-
Salve a tutti, mi sono trovato per caso a leggere di questa rom e mi sembra niente male. Non so se qualcuno l'ha già fatto ma potreste farmi uno screen del punteggio con Antutu Benchmark? Funziona tutto perfettamente? Sono incuriosito dal provarla ma siccome ci vivo con il telefono vorrei essere sicuro di non installare una rom con mille problemi, esplicitamente sto cercando: Durata Batteria e Prestazioni al massimo, sono nella sezione giusta?
-
Quote:
Wemo
Salve a tutti, mi sono trovato per caso a leggere di questa rom e mi sembra niente male. Non so se qualcuno l'ha già fatto ma potreste farmi uno screen del punteggio con Antutu Benchmark? Funziona tutto perfettamente? Sono incuriosito dal provarla ma siccome ci vivo con il telefono vorrei essere sicuro di non installare una rom con mille problemi, esplicitamente sto cercando: Durata Batteria e Prestazioni al massimo, sono nella sezione giusta?
Per quanto riguarda la batteria ho applicato tweak e script per migliorarla il più possibile in più nel primo post trovi una guida per incrementarne la durata. Per quanto riguarda le prestazioni, è in linea con le altre ROM, poi dipende da te da quale kernel installi e come lo setti.
-
1 allegato(i)
Allegato 121928
sono un paio di giorni che la utilizzo , straordinaria.
Spero che nelle prossime release non si faccia l errore di appesantire questa fantastica Rom
-
Ho modificato il file buio.prop per provare alcune applicazioni del note 4
-
Quote:
giorgio704
[quote name="Furetto56" post=6121401]Corretto il post con la seconda immagine che riferisce le ore di schermo ✌
Be mi sembra giusto fare le "prove" con tutti i sensori attivi, non avrebbe senso comprare uno smartphone di tale portata, per poi disattivarli perche non c'è batteria, io ad esempio ho anche uno smartwach collegato via bluethoot quindi cerco queste rom super dotate. Un altra cosa dopo quanti cicli di ricarica hai fatto questi screen?[/QUOTE]
Solo dopo 2 cicli a cell acceso....
-
Quote:
marcocastro
Allegato 121928
Spero che nelle prossime release non si faccia l errore di appesantire questa fantastica Rom
La nuova versione sarà più pesante solo nel download, perché ho incluso parecchie opzioni, tramite Aroma potrai avere come risultato una ROM più leggera dell'attuale o più pesante se sceglierai di installare del bloatware aggiuntivo rispetto all'attuale versione ;)
Quote:
marcocastro
Ho modificato il file buio.prop per provare alcune applicazioni del note 4
Alcune applicazioni del Note 4 le ho estrapolate proprio così, modificando il build.prop inserendo il nome in codice della variante Snapdragon del Note 4, le altre non posso dire come le ho prese :p
-
Quote:
legiolinteata
La nuova versione sarà più pesante solo nel download, perché ho incluso parecchie opzioni, tramite Aroma potrai avere come risultato una ROM più leggera dell'attuale o più pesante se sceglierai di installare del bloatware aggiuntivo rispetto all'attuale versione ;)
Alcune applicazioni del Note 4 le ho estrapolate proprio così, modificando il build.prop inserendo il nome in codice della variante Snapdragon del Note 4, le altre non posso dire come le ho prese :p
quindi si presume che implementi le caratteristiche della spen del note4?
-
Quote:
giorgio704
quindi si presume che implementi le caratteristiche della spen del note4?
Purtroppo no, mancano le .lib, compatibilità col framework ed in più Samsung ha modificato il tipo di estensione di alcuni file e non esiste attualmente un modo per poterli convertire in un formato compatibile per il Note 3.
-
Quote:
legiolinteata
Per quanto riguarda la batteria ho applicato tweak e script per migliorarla il più possibile in più nel primo post trovi una guida per incrementarne la durata. Per quanto riguarda le prestazioni, è in linea con le altre ROM, poi dipende da te da quale kernel installi e come lo setti.
Per il resto è stabile in tutto e per tutto?
EDIT:
Quote:
marcocastro
Allegato 121928
Con quale kernel l'hai abbinata la rom? Mi sembra un ottimo risultato.. e con la batteria come va?
-
e da ieri che sto provando la ROM, ovviamente è ancora presto per dare impressioni sui consumi ma per ora tutto benissimo.
Ormai sono mesi che uso il cell a 360 dpi e ieri ho provato a cambiare il buil prop ma il dialer dei numeri mi esce piccolo e spostato nel lato alto a sinistra, qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
porkos13
e da ieri che sto provando la ROM, ovviamente è ancora presto per dare impressioni sui consumi ma per ora tutto benissimo.
Ormai sono mesi che uso il cell a 360 dpi e ieri ho provato a cambiare il buil prop ma il dialer dei numeri mi esce piccolo e spostato nel lato alto a sinistra, qualcuno sa come risolvere?
La ROM non supporta il multi DPI per cui alcune applicazioni stock potrebbero presentare artefatti grafici in caso vengano impostati valori differenti da quelli stock. La soluzione sarebbe installare l'apk relativo al dialer con il supporto al multidpi.
Quote:
Wemo
Per il resto è stabile in tutto e per tutto?
EDIT:
Con quale kernel l'hai abbinata la rom? Mi sembra un ottimo risultato.. e con la batteria come va?
La ROM funziona bene e nel caso dovessi avere problemi, nella sezione download alla voce fix, sono stati risolti tutti i problemi emersi.
-
Quote:
legiolinteata
La ROM non supporta il multi DPI per cui alcune applicazioni stock potrebbero presentare artefatti grafici in caso vengano impostati valori differenti da quelli stock. La soluzione sarebbe installare l'apk relativo al dialer con il supporto al multidpi.
Sarà per te possibile inserire il supporto per il multidpi per dialer, contatti, messaggi.. ?
ciao e grazie mille!!
-
Quote:
orei
Sarà per te possibile inserire il supporto per il multidpi per dialer, contatti, messaggi.. ?
ciao e grazie mille!!
Il supporto al multi dpi potrà essere implementato senza problemi, devo solo avere il tempo di decompilare, modificare, ricompilare le applicazioni da te citate. Magari lo aggiungerò come opzione in Aroma nella terza versione della ROM ;)
-
A parte il problema dei dpi la rom è ottima addirittura ho fatto un test con antutu e il risultato è stato 41876
-
Quote:
legiolinteata
Il supporto al multi dpi potrà essere implementato senza problemi, devo solo avere il tempo di decompilare, modificare, ricompilare le applicazioni da te citate. Magari lo aggiungerò come opzione in Aroma nella terza versione della ROM ;)
Ma stai già facendo uscire la seconda release????!!
Grazie mille!!!!
-
Quote:
orei
Ma stai già facendo uscire la seconda release????!!
Grazie mille!!!!
È in upload ma sarà disponibile solo per i tester, quando mi diranno che è tutto ok la pubblicherò qui :)
-
Se vuoi posso diventare un tester
-
Scusatemi sto pensando di installare la rom, vorrei sapere come svolgere i seguenti passi:
0) Effettuare Root?
1) Recovery custom (consiglio la philz_touch_6.48.4-hlte)
2) Bootloader Android 4.4.2
3) Fare un nandroid backup prima di procedere con l'installazione
Potete linkarmi le guide? Per quanto riguarda il modding sono nuovo su Note 3, non esiste alcun metodo per non far scattare il contatore knox vero? E nemmeno per azzerarlo?
-
Scusate ragazzi devo ripristinare un nandroid backup da un errore md5 ....come posso ripristinato? Ho visto un paio di guide con emulatore ecc, ma non se ne viene a capo, avete qualche soluzione?
-
Quote:
giorgio704
Scusate ragazzi devo ripristinare un nandroid backup da un errore md5 ....come posso ripristinato? Ho visto un paio di guide con emulatore ecc, ma non se ne viene a capo, avete qualche soluzione?
Backup di quale ROM? Con quale recovery avevi fatto il backup?
-
Quote:
legiolinteata
Backup di quale ROM? Con quale recovery avevi fatto il backup?
La tua con cwm
-
Quote:
giorgio704
La tua con cwm
CWM di Chenglu o Philz?
-
Quote:
legiolinteata
CWM di Chenglu o Philz?
Sono sicuro Philz al 99%
-
Quote:
giorgio704
Sono sicuro Philz al 99%
Saresti in grado di dirmi la versione? Perché alcuni utenti hanno riscontrato problemi a fare backup e a ripristinarli con una versione diversa. Oppure può essere che la recovery abbia avuto degli errori durante il backup.
Edit: tenta di ripristinare il backup tramite TWRP
-
Quote:
legiolinteata
Saresti in grado di dirmi la versione? Perché alcuni utenti hanno riscontrato problemi a fare backup e a ripristinarli con una versione diversa. Oppure può essere che la recovery abbia avuto degli errori durante il backup.
Edit: tenta di ripristinare il backup tramite TWRP
No la versione non so
Ma l'ho già fatto stamattina, ed è andato bene
Non c'è più l'md5
-
Quote:
giorgio704
No la versione non so
Ma l'ho già fatto stamattina, ed è andato bene
Non c'è più l'md5
Quando tenti di ripristinare il backup ti dà un errore nella verifica dell'MD5?
-
Quote:
legiolinteata
Quando tenti di ripristinare il backup ti dà un errore nella verifica dell'MD5?
Si esatto non c'è proprio nella cartella
-
Scusami è molto interessante ma per s3 mini la avete fatta?
-
Quote:
maxicic
No
-
Quanto manca per la nuova versione? :)
-
Quote:
maxicic
Non supporto terminali che non possiedo e magari avere i soldi per farlo :p
Quote:
icehot
Quanto manca per la nuova versione? :)
Purtroppo ho problemi con la linea e non riesco a completare l'upload :mad:
-
Quote:
legiolinteata
[quote name="maxicic" post=6127077]Scusami è molto interessante ma per s3 mini la avete fatta?
Non supporto terminali che non possiedo e magari avere i soldi per farlo :p
[quote name="icehot" post=6128594]Quanto manca per la nuova versione? :)[/QUOTE]
Purtroppo ho problemi con la linea e non riesco a completare l'upload :mad:[/QUOTE]
La linea da problemi......