Quante ore di schermo?
Visualizzazione stampabile
Quante ore di schermo?[/QUOTE]
4h45mn
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se posso installarla anch'io. Inoltre se voglio ritornare stock basta che installo la rom ufficiale di samsung tramite odin? scusate per l'ignoranza ma mi sto avvicinando piano piano al mondo android. Grazie:D Allegato 121752
Esatto la puoi installare e poi tornare alla stock xo se modifichi il cell e installi la ricovery il Knox da 0.0 passa a 0.1 e perdi la garanzia un piccolo prezzo per avere il cell permomante. ....
Si purtroppo lo so in quanto il contatore sta già a 1 in quanto ho installato la recovery. Ma un modo per azzerarlo esiste?
Alla fine l'ho tolta mi dispiace.. Rom interessante ma acerba secondo me.... Ho notato una buona ricezione e velocità globale molto buona ma ho avuto parecchi riavvii... Eppure ho fatto tutti i wipe.. Non abbandono la rom comunque... Seguo lo sviluppo perché secondo me il progetto è interessante
Da parte mia mai mai un riavvio ottima durata batteria e ottima fluidità tutto perfetto
Ma infatti come esce una nuova versione la rimetto su... La leggerezza di questa rom mi interessa non poco... Interessante poi l'icona del segnale telefonico.. Molto bella.. Diciamo che per ora sto in stand by
A volte capitano queste cose, basta riflashare la rom un'altra volta. E poi si sistema tutto.
Avviso tutti che è in upload la nuova versione della ROM basata sull'ultimmo firmware uscito ed è stato aggiunto il menù Aroma in cui sono a disposizione quasi un centinaio di opzioni.
Appena i miei tester (ringraziateli per la pazienza e perché senza il loro supporto non esisterebbe questa ROM) la proveranno, dopo un paio di giorni di feedback, la pubblicherò qui nel forum.
Il menu è il suono di cosa? Grazie
Ciao, quali rom si possono installare con mobile odin pro mantenendo knox 0x0? Grazie in anticipo
Menù Aroma, corretto il post :)
[quote name="Emilio95" post=6116815]Ciao, quali rom si possono installare con mobile odin pro mantenendo knox 0x0? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, ho spiegato nei post precedenti il motivo per cui non voglio renderlo possibile :)[/QUOTE]
Sarà compresa anche di quelle applicazioni del note 4 di cui parlavi in precedenza???
Menù Aroma, corretto il post :)
[quote name="Emilio95" post=6116815]Ciao, quali rom si possono installare con mobile odin pro mantenendo knox 0x0? Grazie in anticipo
No, ho spiegato nei post precedenti il motivo per cui non voglio renderlo possibile :)[/QUOTE]
Mi pare che il messaggio non era rivolto a te ma a Roberto65 quindi la tua risposta è del tutto fuori luogo ;)
Mi pare che il messaggio non era rivolto a te ma a Roberto65 quindi la tua risposta è del tutto fuori luogo ;)
Direi che la tua domanda era fuori luogo perché questo thread è suo della sua Rom:) Dovevi quotare la persona in questione altrimenti.
Essendo la mia ROM credevo di essere la persona più indicata per una risposta. Ti chiedo scusa per averti urtato in qualche modo ma non mi pare di averti risposto andando OT o in malo modo da scrivere "fuori luogo".
Essendo la mia ROM credevo di essere la persona più indicata per una risposta. Ti chiedo scusa per averti urtato in qualche modo ma non mi pare di averti risposto andando OT o in malo modo da scrivere "fuori luogo".[/QUOTE]
Non c'entra la tua rom, ho quotato il messaggio di Roberto65. E poi se proprio volevi rispondere hai anche sbagliato con il tuo "no". Non ho chiesto se la tua ROM si poteva installare con Mobile Odin Pro ma quali possono essere installate per questa via
Sarà compresa anche di quelle applicazioni del note 4 di cui parlavi in precedenza???
Le applicazioni del Note 4 penso che le includerò più avanti per un semplice motivo: ho notato consumi eccessivi rispetto alle controparti Note 3 ed S5 per cui non me la sento di includerle per appesantire il device. Le renderò comunque disponibili a parte per chi sarà interessato a provarle (non tutte da subito siccome alcune richiedono dei fix a cui sto lavorando). Spero di caricarle presto ma purtroppo a causa di una linea ADSL che non è il top i tempi di upload sono molto lunghi.
Essendo la mia ROM credevo di essere la persona più indicata per una risposta. Ti chiedo scusa per averti urtato in qualche modo ma non mi pare di averti risposto andando OT o in malo modo da scrivere "fuori luogo".[/QUOTE]
Non c'entra la tua rom, ho quotato il messaggio di Roberto65. E poi se proprio volevi rispondere hai anche sbagliato con il tuo "no". Non ho chiesto se la tua ROM si poteva installare con Mobile Odin Pro ma quali possono essere installate per questa via
Ho risposto perché qui si parla di questa ROM, con quella richiesta sei andato OT.[/QUOTE]
1 Non ho chiesto a te
2 Se proprio volevi rispondere mi davi la mia risposta dicendomi che si andava OT e il tutto si risolveva in 2 Messaggi perché avrei ringraziato e non avrei continuato l'OT
Ciao, vista l'assenza del Market Samsung è impossibile utilizzare il Galaxy Gear?
Se puoi attendere tra qualche giorno pubblicherò la nuova versione della ROM e grazie al menù Aroma avrai una piena libertà di scelta sulle applicazioni da installare (tra cui, appunto, il market di Samsung). Mi sto impegnando per includere più scelte possibili così che ognuno possa ritrovarsi una ROM che segua il più possibile i suoi gusti :)
Se puoi attendere tra qualche giorno pubblicherò la nuova versione della ROM e grazie al menù Aroma avrai una piena libertà di scelta sulle applicazioni da installare (tra cui, appunto, il market di Samsung). Mi sto impegnando per includere più scelte possibili così che ognuno possa ritrovarsi una ROM che segua il più possibile i suoi gusti :)[/QUOTE]
Come durata batteria che risultati hai in termini di durata, ore di display e connettività attive?
La rom si presenta ottima e fluida con connessione attive tra cui wifi dati sincro e vari air gesture e cell sempre adesso con schermo acceso circa 4h arrivo a sera con il 30% di batteria
Come durata batteria che risultati hai in termini di durata, ore di display e connettività attive?
Non posso risponderti io con degli screenshot, spero che lo facciano gli altri utilizzatori, questo perché effettuo una decina di flash al giorno e in più sto testando il mio kernel per cui non potrei essere veritiero in questo momento.
Non posso risponderti io con degli screenshot, spero che lo facciano gli altri utilizzatori, questo perché effettuo una decina di flash al giorno e in più sto testando il mio kernel per cui non potrei essere veritiero in questo momento.[/QUOTE]
Certo certo, tranquillo grazie lo stesso. Mi frena solo il fato di quel maledetto knox se no l'avrei provata subito
Ok aspetto questa nuova release...
Rom grandiosa, l'ho messa su un'oretta fa e non da alcun problema anzi! E' possibile togliere il 3Minit Quicklaunch Panel?
Comunque anche se non l'ho flashata (per adesso) un grazie a legio e anche ad altri come lui che si adoperano e impegnano... E soprattutto grazie per le risposte e la disponibilità
Quick launcher è integrato nel SystemUI. Ti avviso che nella nuova versione della ROM, tramite Aroma, si potrà scegliere se averlo oppure no.
Per quanto riguarda il discorso recovery, io consiglio la Philz siccome è quella che utilizzo e so quindi che il procedimento di installazione funziona senza intoppi, sei comunque libero di utilizzare altre recovery.
Screenshot durata della batteria:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b0529ded0f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ec228ce591.jpg
Grazie a Furetto56 che mi fa sapere che WiFi, 3G/4G, sync e gesture sono sempre stati attivi