CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 126 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

No, ma perché tu pensi che cambiando il kernel si risolvono tutti questi piccoli problemi??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    No, ma perché tu pensi che cambiando il kernel si risolvono tutti questi piccoli problemi??

Potrebbe essere, anch'io avevo piccoli problemi e qualche improvviso riavvio con civiz. Devi indagare un po.

Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

LEGIO tra quanto la prossima release?

UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

Senior Droid L'avatar di legiolinteata

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

A causa di tutti i problemi ad effettuare l'upload della nuova versione (quasi 2 giga per via delle molte opzioni che ho inserito), ho deciso di fare un passo indietro.
    Mi spiego meglio, ho creato una base ultra slim (pesa solo 921 mega) ma ho inserito updateme con cui si potrà personalizzare a in seguito a proprio piacimento la ROM, questo significa che ho bisogno del tempo necessario per caricare sul cloud tutti i vari file ed organizzarli.

Nel frattempo vi dico che ho inserito altre due chicche, una presente sono nella mia ROM, ovvero:

1) Con un tap sull'orologio nella barra delle notifiche si blocca lo schermo, tenendo premuto e facendo uno swype verso il basso si apre il menù riavvio;
    2) Modifcata pesantemente l'applicazione messaggi, non converte da sms a mms, non converte da sms a mms inserendo gli emoji, creare gruppi, backup sms e mms, impostare invio automatico messaggi settando l'ora in cui devono essere inviati, inviare più di 1000 sms contemporaneamente (usatelo a vostro rischio e pericolo ), l'ora dei messaggi ricevuti sarà quella di quando sono stati effettivamente inviati, si possono inviare più di 1000 sms in un'ora, in modalità landscape da una parte si avranno i contatti e dall'altra i messaggi, la dimensione massima per gli mms è stata portata a 2048000 byte e la dimensione delle immagine a 4096x2048 (8.4MP), disabilitati i log di sms, mms, email dal registro delle chiamate, possibilità di abilitare/disabilitare la retroilluminazione del led di notifica alla ricezione di sms e mms, possibilità di usare la visualizzazione a cartelle, suddividei messaggi in modo diverso con una casella di posta, inviati, in uscita, cartella bozze.

In più ho fixato tutti i problemi apparsi nella prima build, scusate per l'attesa ma ho dovuto ripensare il progetto e in più ho lavorato alle nuove mod dovendo fare test su test e mi sono portato avanti sul progetto di un kernel proprietario. Oltre a tutto ciò ho inserito una nuova bootanimation, inserito widget Accuweather con tema "realismo", temati i toogle (grazie a gigamatrix), testato un tool proprietario per l'ottimizzazione del codice Android e inseriti gli script per il backup della partizione EFS e Full Wipe.

Grazie per la pazienza che state portando ma voglio fare le cose fatte bene e ciò implica diverso oltre al fatto che quasi tutte le mod avendole scritte personalmente mi fa spendere diverse nottate insonni. Spero di pubblicare il lavoro quanto prima.

Stay tuned
    Ultima modifica di legiolinteata; 29-09-14 alle 00:57

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato legiolinteata per il post:

adywizard (28-09-14),cricchi75 (28-09-14),japoco_poz14 (29-09-14),momy151073 (28-09-14)

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Alcuni screenshot:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato legiolinteata per il post:

adywizard (29-09-14),japoco_poz14 (29-09-14)

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Un problema che avevo anche prima di questa ROM, e che si sta presentando anche con questa rom è quello che all'improvviso il cellulare passa in modalità silenziosa da solo, e poi in modalità normale da solo, o a volte rimane in modalità silenziosa, e io non me ne accorgo. Qualcuno sa come ovviare a questa cosa?

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    Alcuni screenshot:

Grande LEGIO, comodissime le modifiche x gli SMS, ti chiedo una cosa riguardo la touchwiz, quella nativa è poco editabile, nn potresti inserirne una tipo NOVA, che è molto più performante?
    Io trovo veramente utile e carina l'app PULLUP ma usando NOVA nn posso servirmene, x il resto tutto alla grande.

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Grande LEGIO, comodissime le modifiche x gli SMS, ti chiedo una cosa riguardo la touchwiz, quella nativa è poco editabile, nn potresti inserirne una tipo NOVA, che è molto più performante?
    Io trovo veramente utile e carina l'app PULLUP ma usando NOVA nn posso servirmene, x il resto tutto alla grande.

Il launcher di default lo lascio stock (sennò uno dei tester mi da la caccia se lo cambio ), comunque per i pacchetti .zip che sto preparando da caricare per updateme oltre a installare l'applicazione, eliminano quella che vanno a sostituire. Per cui se vuoi ne preparo uno apposta per Nova
    Ultima modifica di legiolinteata; 29-09-14 alle 12:17

12. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

momy151073 (29-09-14)

Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    [quote name="momy151073" post=6140322]Grande LEGIO, comodissime le modifiche x gli SMS, ti chiedo una cosa riguardo la touchwiz, quella nativa è poco editabile, nn potresti inserirne una tipo NOVA, che è molto più performante?

Il kernel di default lo lascio stock (sennò uno dei tester mi da la caccia se lo cambio ), comunque per i pacchetti .zip che sto preparando da caricare per updateme oltre a installare l'applicazione, eliminano quella che vanno a sostituire. Per cui se vuoi ne preparo uno apposta per Nova [/QUOTE]
    Anche io uso nova launcher si potrebbe fare? O ha versione prime

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    Il kernel di default lo lascio stock (sennò uno dei tester mi da la caccia se lo cambio ), comunque per i pacchetti .zip che sto preparando da caricare per updateme oltre a installare l'applicazione, eliminano quella che vanno a sostituire. Per cui se vuoi ne preparo uno apposta per Nova
    Anche io uso nova launcher si potrebbe fare? O ha versione prime

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Sì, magari mi fai da cavia prima del rilascio
    Ultima modifica di legiolinteata; 29-09-14 alle 12:18

Pagina 26 di 126 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio