CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 126 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

Grazie per la nuova release.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    A causa di tutti i problemi ad effettuare l'upload della nuova versione (quasi 2 giga per via delle molte opzioni che ho inserito), ho deciso di fare un passo indietro.
    Mi spiego meglio, ho creato una base ultra slim (pesa solo 921 mega) ma ho inserito updateme con cui si potrà personalizzare a in seguito a proprio piacimento la ROM, questo significa che ho bisogno del tempo necessario per caricare sul cloud tutti i vari file ed organizzarli.

Nel frattempo vi dico che ho inserito altre due chicche, una presente sono nella mia ROM, ovvero:

1) Con un tap sull'orologio nella barra delle notifiche si blocca lo schermo, tenendo premuto e facendo uno swype verso il basso si apre il menù riavvio;
    2) Modifcata pesantemente l'applicazione messaggi, non converte da sms a mms, non converte da sms a mms inserendo gli emoji, creare gruppi, backup sms e mms, impostare invio automatico messaggi settando l'ora in cui devono essere inviati, inviare più di 1000 sms contemporaneamente (usatelo a vostro rischio e pericolo ), l'ora dei messaggi ricevuti sarà quella di quando sono stati effettivamente inviati, si possono inviare più di 1000 sms in un'ora, in modalità landscape da una parte si avranno i contatti e dall'altra i messaggi, la dimensione massima per gli mms è stata portata a 2048000 byte e la dimensione delle immagine a 4096x2048 (8.4MP), disabilitati i log di sms, mms, email dal registro delle chiamate, possibilità di abilitare/disabilitare la retroilluminazione del led di notifica alla ricezione di sms e mms, possibilità di usare la visualizzazione a cartelle, suddividei messaggi in modo diverso con una casella di posta, inviati, in uscita, cartella bozze.

In più ho fixato tutti i problemi apparsi nella prima build, scusate per l'attesa ma ho dovuto ripensare il progetto e in più ho lavorato alle nuove mod dovendo fare test su test e mi sono portato avanti sul progetto di un kernel proprietario. Oltre a tutto ciò ho inserito una nuova bootanimation, inserito widget Accuweather con tema "realismo", temati i toogle (grazie a gigamatrix), testato un tool proprietario per l'ottimizzazione del codice Android e inseriti gli script per il backup della partizione EFS e Full Wipe.

Grazie per la pazienza che state portando ma voglio fare le cose fatte bene e ciò implica diverso oltre al fatto che quasi tutte le mod avendole scritte personalmente mi fa spendere diverse nottate insonni. Spero di pubblicare il lavoro quanto prima.

Stay tuned
    Direi un modo perfetto per ottimizzare il proprio lavoro. Anche se ha la "sfortuna" di non permettere un installazione da ZERO veloce (bisogna scaricare tutti i pacchetti via ota immagino).

Per caso.. stai anche lavorando sul discorso multi dpi di cui avevamo chiacchierato??

Ciao e grazie mille!!!

Senior Droid L'avatar di legiolinteata

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    Direi un modo perfetto per ottimizzare il proprio lavoro. Anche se ha la "sfortuna" di non permettere un installazione da ZERO veloce (bisogna scaricare tutti i pacchetti via ota immagino).

Per caso.. stai anche lavorando sul discorso multi dpi di cui avevamo chiacchierato??

Ciao e grazie mille!!!
    Si ma c'è il problema che il discorso del multi dpi va in contrasto con alcune mod, per cui sto pensando a come fare. Sto valutando se durante il passaggio al multi dpi disabilitare le mod che ci vanno in contrasto o renderle compatibili ma questo richiederebbe del tempo in più.

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Indicativamente quando dovrebbe uscire la rom?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Indicativamente quando dovrebbe uscire la rom?
    Appena i tester mi diranno che non ci sono problemi

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Per chi volesse modificando i seguenti parametri nel build.prop:

ro.product.model=SM-N910S
    ro.product.name=SM-N910S
    ro.product.device=SM-N910S

avrà i quicksetting del Note 4 oltre a poter scaricare dallo store di Samsung le applicazioni del medesimo terminale
    Ultima modifica di legiolinteata; 29-09-14 alle 15:38

8. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

cricchi75 (29-09-14)

Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

LEGIO, ho notato una cosa strana, io uso hideninja app che permette di navigare con un IP straniero x accedere ai siti bannati in Italia, ma purtroppo con la tua rom nn ne vuole sapere di andare, x sicurezza ne ho scaricato diversi, tutti però nn fungono, provato sia sotto wifi che con dati del cellulare ma niente, prima fungeva perfettamente.
    Cos'è che va in contrasto???
    io sto provando la ROM e tutte le funzionalità quindi quando trovo qualcosa che nn va la posto qui.
    Mentre usavo la S PEN mi sono accorto che nell'opzione INSERIMENTO DIRETTO S PEN c'è una sola lingua e cioè l'inglese, e nn ti permette di scaricarne altre, quindi l'opzione è inutile.
    Spero di fare cosa gradita smanettando con la ROM.
    Altra cosa riguardo l'inserimento vocale, nn ti permette di inserire altra,..... come posso chiamare,.. assistente, io usavo quello di VLINGO, qui me lo fa anche tappare e selezionare ma poi funziona solo quello di GOOGLE.
    Ultima modifica di momy151073; 29-09-14 alle 16:21
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    LEGIO, ho notato una cosa strana, io uso hideninja app che permette di navigare con un IP straniero x accedere ai siti bannati in Italia, ma purtroppo con la tua rom nn ne vuole sapere di andare, x sicurezza ne ho scaricato diversi, tutti però nn fungono, provato sia sotto wifi che con dati del cellulare ma niente, prima fungeva perfettamente.
    Cos'è che va in contrasto???
    io sto provando la ROM e tutte le funzionalità quindi quando trovo qualcosa che nn va la posto qui.
    Mentre usavo la S PEN mi sono accorto che nell'opzione INSERIMENTO DIRETTO S PEN c'è una sola lingua e cioè l'inglese, e nn ti permette di scaricarne altre, quindi l'opzione è inutile.
    Spero di fare cosa gradita smanettando con la ROM.
    Altra cosa riguardo l'inserimento vocale, nn ti permette di inserire altra,..... come posso chiamare,.. assistente, io usavo quello di VLINGO, qui me lo fa anche tappare e selezionare ma poi funziona solo quello di GOOGLE.
    Per navigare in sicurezza prova: https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
    Per quanto riguarda l'assistente vocale e le lingue ho appena guardato e provato e non ho riscontrato nessun problema, proverò a pensare cosa possa essere successo.

Smartphone
    N9005

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Super Pack .irs per ViPER4Android:

12. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

cricchi75 (29-09-14)

Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    Per navigare in sicurezza prova: https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
    Per quanto riguarda l'assistente vocale e le lingue ho appena guardato e provato e non ho riscontrato nessun problema, proverò a pensare cosa possa essere successo.
    Hai bisogno di qualche notizia relativa al mio cellulare per poterti aiutare il più possibile??

Perdona la mia ignoranza ma cosa si riferisce questo super pack che hai postato sopra??
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Pagina 27 di 126 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio