edit: mi servirebbe solo il menú di quando si estrae la penna (e il multi w. al limite). grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
edit: mi servirebbe solo il menú di quando si estrae la penna (e il multi w. al limite). grazie
La migliore rom per lollipop? Cosa consigliate?
Ciao scusami ho una domanda: quale versione mi consigli di installare che sia priva di bug: la V5 o la V6? Grazie[/QUOTE]
Edit: mi consigliate di cambiare kernel?
Ciao scusami ho una domanda: quale versione mi consigli di installare che sia priva di bug: la V5 o la V6? Grazie[/QUOTE]
Edit: mi consigliate di cambiare kernel? È possibile chiudere le applicazioni con il pulsante menu come sull s5?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Legio, in previsione di una vendita del mio Note 3, vorrei ripristinarlo alla rom stock a partire dalla tua.
È sufficiente che scarichi l'ultimo firmware disponibile su SamFirmware e lo flashi con Odin?
ciao a tutti, qualcuno sà dirmi dove scaricare la rom perchè il link non va
Provo a mandartelo oggi, ho avuto un sacco di impegni siccome sto lavorando per dimostrare delle backdoor negli smartphone Xiaomi.
[Modalità modestia: On]
Ovviamente la mia [emoji38]
[Modalità modestia: Off]
Edit: mi consigliate di cambiare kernel?
La ROM è usabile, nessun problema grave rilevato.
Finché Samsung non rilascia i sorgenti non ci saranno kernel alternativi per Lollipop.
Dipende dal modem installato.
Adesso controllo il link.
Installando la versione lollipop di questa rom, é poi possibile tornare nuovamente ad un rom kitkat 4.4.2?
Si Emilio95
Risposta rapidissima wow ahah grazie :)
Scusate ma un link diverso da One Drive c'è? Mi crea problemi sia dallo smartphone che da PC. Che poi c'è scritto sola visualizzazione boh
Finalmente sono riuscito a scaricare la rom,adesso però il problema è che siccome monto la leaked stock di lollipop non so se flashare direttamente la rom oppure ritornare a kitkat e poi flashare la rom. Premetto che il mio note 3 è tutto stock.
ciao mi diresti x favore come si fa x modificare......xche non mi fa salvare dopo la modifica.........mi aiuti ti prego
Stanotte, grazie al prezioso aiuto di Emilio95, ho installato con successo la tua rom sul mio Note 3 e devo dire che il mio telefono ne ha guadagnato in quanto a fluidità, per la batteria saprò espimermi tra qualche giorno. Quindi innanzitutto ti ringrazio. Poi volevo sapere come mai non mi ritrovo apex come launcher? dato che avevo letto che al posto del launcher stock avevi integrato apex
Per utilizzare xposed come posso fare? Perché quando provo ad installarlo mi da un errore con codice 21 se non erro
Che io sappia, ancora non compatibile con LOLLIPOP[/QUOTE]
Ahia.... Grazie mille
Salve ragazzi. Domani mi arriva anche a me la bestiolina. Vorrei mettere questa rom. Già so che invaliderò la garanzia ma poco mi importa. Chi mi sa indicare le guide per root+recovery e come installare il baseband che richiede nella home page? grazie
Legio hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa ROM, complimenti!
Che kernel consigli per aumentare la durata della batteria? Io ho quello di default nella tua ROM ma leggevo che il Lean potrebbe aiutarmi, cosa ne pensi?
Buongiorno a tutti :) ho montato la legiopop e riscontro dei problemi: registrazione video non funzionante, riavvii senza motivo, streaming di qualsiasi video che si blocca. Oltre questo, se volessi tornare alla vecchia legiorom V o ad una rom stock 4.4.2 come devo fare?
Utilizzo xmodgame e purtroppo con lollipop non è funzionante. Ho esigenza di tornare alla 4.4.2.
Ho paura di incorrere in un brick del dispositivo e preferirei un consiglio sul downgrade
Secondo me hai fatto un installazione "sporca", io ho fatto firmware stock -> X-note -> Legio facendo sempre wipe a profusione non ho NESSUNO dei problemi da te riscontrati O_o
Prova a rifare la procedura, magari a sto giro ti va meglio[/QUOTE]
Ok ma prima di provarci vorrei sapere se fosse possibile fare un downgrade e come se possibile :) anche alla vecchia legiorom
Ragazzi salve. Ho un note3 Brand 3 tutto stock e senza root. Se mi cimento nel fare root e mettere questa rom (anche sapendo di perdere la garanzia), riesco ad eliminare il problema del bug dei core? Grazie
Cosa intendi per bug dei core? Forse intendi MPDecision, se si, basta avere un kernel diverso da quello stock e poi disattivarlo tramite trickster mod, kernel tweaker e simili[/QUOTE]
Grazie intanto. Ma se ad esempio installo la legio rom con lollipop, questo bug dei core si toglie in automatico? Grazie
Nono, devi toglierlo con una delle applicazioni che ti ho scritto prima, dopo aver installato questa rom
Ho lasciato tutto stock per adesso, disattivando tramite trickster mod l mpdecision. Speriamo di migliorare un po i consumi. Grazie
Onedrive non mi permette di accedere alla cartella delle versioni precedenti. Come faccio? Vorrei provare la versione kitkat
Pare che io sia l'unica ad avere problemi con sta rom. Ho appena riscontrato che con solo il wifi attivo dalle 18.33 alle 18.34 (un solo minuto) la batteria è calata dal 73 al 70%. Ha persino aumentato i consumi con sta rom e non capisco perché. Ho provato a rifare un wipe cache e dalvik ma niente. In pratica ho scoperto che il wipe dalvik lo fa senza problemi. Mentre invece per il wipe cache mi dice unable to mount partition /usbstorage quindi penso che non lo esegua correttamente. Oltre al fatto che ogni tanto mi killa delle App o dei processi e non mi arrivano più le notifiche degli sms.
in questi casi la risposta é sempre la stessa, riscarica la rom, pialla tutto, ma tutto tutto... e reinstalla
in questi casi la risposta é sempre la stessa, riscarica la rom, pialla tutto, ma tutto tutto... e reinstalla
Esatto esegui tutti i format possibili e immaginabili
Esatto esegui tutti i format possibili e immaginabili
Facendo il wipe data oltre al wipe cache e al wipe dalvik non c'è pericolo che mi dia problemi poi il wipe cache? Con lo stesso errore che mi da adesso?
fai tutti i format (tranne ext sd) , riscarica anche una recovery adeguata, poi senti qualcuno piú esperto magari...
Hai la casella messaggi pvt piena D:
Raga, datemi un consiglio...come vi trovate con sta rom??sono indeciso se metterla su o no anche perchè vorrei cambiare il cel e vorrei sapere da voi se poi posso tornare indietro alla rom stock quando lo darò via.Grazie.
Ho riscaricato la rom, fatto il wipe data, cache e dalvik e fatto anche il formatting data solo che al momento del wipe cache continua a dirmi questo (ho segnato tutto quello che appariva): "Formatting cache using make_ext4fs function // Updating partition details... // E: Unable to mount '/usbstorage/' " il doppio / serve ad indicare quando andava a capo.
QUando installa la rom, installazione che va tranquillamente a buon fine, all'inizio mi appare questo (anche qui ho segnato tutto quello che appariva): "Installing '/external_sd/Legiopop VI.zip' // Checking for MD5 file... // Skipping MD5 file: no MD5 file found " e dopo questo l'installazione procede tranquillamente.
Come posso fare per risolvere il problema del wipe cache? Sono normali quelle scritte durante l'installazione della ROM? Help T_T
Io mi trovo davvero bene, Lollipop non rivoluziona nulla ma nell'utilizzo quotidiano rende bene e le limature che ha dato Legio non fanno che renderlo ancora piu user friendly. La batteria mi sembra migliorata (non in maniera drastica) ma in generale mi pare che abbia uno scaricamento piu "uniforme" mentre prima sembrava crollasse in certe situazioni. La rom è pulita e senza fronzoli e infatti gira davvero fluida l'unico VERO problema che ho riscontrato è che se si riavvia il cell dal menu power al riavvio si inchioda tutto, bisogna togliere la batteria e riaccenderlo DA SPENTO.
Per concludere te la consiglio ma tieni a mente che per installarla vai a invalidare la garanzia perche il KNOX va a +1
Ah, se hai un Gear Fit quando imposti la watchface con il meteo crasha tutto
EDIT: certo he puoi tornare stock, basta riflashare la rom stock pero ti scordi la garanzia