I problemi relativi al kernel non dipendono da me. Comunque per il Lean sconsiglio di disattivare il DVFS.
Orologio centrale nativo senza bisogno di utilizzare il modulo Wanam Xposed:
![]()
Ultima modifica di legiolinteata; 04-10-14 alle 23:05
Ciao, novità per l'uscita della rom?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Sto testando diverse cose, ho rimosso dei tweak al build.prop che con Kit Kat erano obsoleti e riscritto quelli per ViPER4Android per una migliore compatibilità, sto pulendo le librerie e rimuovendo applicazioni inutili (ora la ROM pesa soltanto 815 mega), mi sono portato avanti con il lavoro del mio kernel e forse rilascerò presto una beta, ho cambiato gli emoji da quelli di Samsung a quelli di Google, spostato l'orologio al centro, riscritto la mod per avere tutte le applicazioni nel multiwindow e penwindow nativamente per una migliore compatibilità ed utilizzo minore di risorse nella modalità a 4 finestre, finiti alcuni temi e rimosso il launcher stock ed inserito Nova di default. Ci metto molto tempo siccome le modifiche scrivendole io senza andare a pescare da terzi (almeno così la mia ROM ha funzioni che le altre non hanno), devo pensare a cosa e come modificare le varie stringhe di testo per aggiungere ciò che desidero e ciò richiede un lavoro di "progettazione". Spero di rilasciarla presto ma voglio assicurarmi che vada tutto bene, per ora a dire dei tester l'autonomia è ancora migliore rispetto alla prima versione![]()
Furetto56 (06-10-14),japoco_poz14 (06-10-14)
Legio Keyboard (tema esclusivo):
![]()
Furetto56 (06-10-14),japoco_poz14 (06-10-14),momy151073 (06-10-14)
Una "piccola" mod aggiunta:
![]()
momy151073 (06-10-14)
Ho fatto una lunga serie di test per trovare l'equilibrio per una durata della batteria eccellente coadiuvata da ottime performance. Tra poco i beta tester avranno la seconda beta della nuova versione e dopo i buoni feedback ricevuti dalla prima beta credo che la rilascerò a breve.
![]()
Modifiche grafiche presenti nella Legio II:
![]()
Ti posso chiedere una cosa a proposito del AIR COMMAND ; nella funzione RITAGLIO ALBUM , dopo aver selezionato il riquadro prendendolo da una pagina web dovrebbe memorizzare l'immagine e l'indirizzo della pagina stessa come si vede su tutti i tutorial Su internet, ma quando ci provo mi salva solo la foto è non l'indirizzo.
Mi puoi aiutare???
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!