CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 126 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Forse avrò sbagliato in qualcosa ma questo è quello che mi ritrovo come app. dopo l'installazione.
    Per sicurezza lo reinstallato due volte, ma sempre lo stesso risultato.
    Se vedi qualche app della vers. 1 non t preoccupare perché la seconda volta non ho fatto i Wise.
    Cosa è successo?
    Immagini allegate
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Forse avrò sbagliato in qualcosa ma questo è quello che mi ritrovo come app. dopo l'installazione.
    Per sicurezza lo reinstallato due volte, ma sempre lo stesso risultato.
    Se vedi qualche app della vers. 1 non t preoccupare perché la seconda volta non ho fatto i Wise.
    Cosa è successo?
    Non è successo niente è giusto così, la ROM è stata ripulita per dare una maggiore possibilità all'utente di poterla personalizzare in seguitp, se ti servono delle applicazioni basta chiedere. I wipe andrebbero fatti siccome ho riscritto alcune mod e ho lavorato a livello del framework.

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    Non è successo niente è giusto così, la ROM è stata ripulita per dare una maggiore possibilità all'utente di poterla personalizzare in seguitp, se ti servono delle applicazioni basta chiedere. I wipe andrebbero fatti siccome ho riscritto alcune mod e ho lavorato a livello del framework.
    Ok.
    Lo so che hai ripulito la ROM, ma non pensavo fino a questo punto, , nn pensavo che nn avessi messo il broswer o il tuo nuovo file manager, che dove lo prendo????
    X le app non t preoccupare che le scarico io, mi chiedevo una cosa, ma la barra di notifica, personalmente preferivo quella della v.1, come un po tutta la veste grafica.

    Forse ho risolto il problema dell' ALBUM RITAGLI, anche se mi sembra un po strano, comunque ho visto che se usi il broswer nativo, la funzione dell'inserimento dei link funziona, mentre se usi un'altro broswer, tipo chrome con il quale mi trovo bene, il link nn viene riportato all'interno del ritaglio, quindi adesso con la v.2 se volessi usare usare la funzione cosa devo fare??
    Sono obbligato a mettere su il broswer di default???????
    Ultima modifica di momy151073; 08-10-14 alle 08:14
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Legio io aspetto te.... Non posso farti da beta tester perché ho un paio di app che devono funzionare sempre per via del mobile pos.... Sennò lo avrei fatto tranquillamente.... Daje Legio

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho installato ieri la rom e mi sembra ottima, durante l'uso mi sono accorto della presenza di un possibile bug, tentando di incollare un testo precedentemente copiato all'interno dell'applicazione mail, quest'ultima va in crash chiudendosi. E' solo un mio problema o capita anche a voi? GRAZIE

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Ok.
    Lo so che hai ripulito la ROM, ma non pensavo fino a questo punto, , nn pensavo che nn avessi messo il broswer o il tuo nuovo file manager, che dove lo prendo????
    X le app non t preoccupare che le scarico io, mi chiedevo una cosa, ma la barra di notifica, personalmente preferivo quella della v.1, come un po tutta la veste grafica.

    Forse ho risolto il problema dell' ALBUM RITAGLI, anche se mi sembra un po strano, comunque ho visto che se usi il broswer nativo, la funzione dell'inserimento dei link funziona, mentre se usi un'altro broswer, tipo chrome con il quale mi trovo bene, il link nn viene riportato all'interno del ritaglio, quindi adesso con la v.2 se volessi usare usare la funzione cosa devo fare??
    Sono obbligato a mettere su il broswer di default???????
    Io personalmente utilizzo Boat Browser e mi inserisce i link.
    Legio Explorer: https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2czip
    Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    Legio io aspetto te.... Non posso farti da beta tester perché ho un paio di app che devono funzionare sempre per via del mobile pos.... Sennò lo avrei fatto tranquillamente.... Daje Legio
    Sto rifinendo le ultime cose, a detta dei tester posso già pubblicarla ma prima devo sistemare l'orologio centrale siccome le notifiche si sovrappongono

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxelijac Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho installato ieri la rom e mi sembra ottima, durante l'uso mi sono accorto della presenza di un possibile bug, tentando di incollare un testo precedentemente copiato all'interno dell'applicazione mail, quest'ultima va in crash chiudendosi. E' solo un mio problema o capita anche a voi? GRAZIE

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Il client email presente è quello di S5 ed essendo un porting può presentare alcune sbavature, per questo nella seconda versione ho rimesso il client email stock del Note 3 onde evitare eventuali problemi come quelli da te riscontrati.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

    maxelijac (08-10-14)

  10. #338
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, ho creato uno strumento che tramite un algoritmo che ho scritto combina 3 script per la compressione delle immagini contenute negli apk, in più comprime il classes.dex e zipaligned in automatico le applicazioni. Questo metodo dovrebbe aumentare la velocità di I/O fino al 50%. Ciò si traduce in applicazioni meno esose di RAM e CPU e in più dovrebbero essere più reattive.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato legiolinteata per il post:

    momy151073 (08-10-14),rizzotti91 (10-10-14)

  12. #339
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    LEGIO ti volevo chiedere se fosse possibile inserire la veste grafica della ver1 x la barra delle notifiche????
    Ciao
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  13. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    [quote name="maxelijac" post=6171973]Buongiorno a tutti. Ho installato ieri la rom e mi sembra ottima, durante l'uso mi sono accorto della presenza di un possibile bug, tentando di incollare un testo precedentemente copiato all'interno dell'applicazione mail, quest'ultima va in crash chiudendosi. E' solo un mio problema o capita anche a voi? GRAZIE

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Il client email presente è quello di S5 ed essendo un porting può presentare alcune sbavature, per questo nella seconda versione ho rimesso il client email stock del Note 3 onde evitare eventuali problemi come quelli da te riscontrati.[/QUOTE]
    Perfetto grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 34 di 126 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy