CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 126 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire quali sono i moduli Xposed che si possono utilizzare con la tua rom? E soprattutto se hai qualche suggerimento su qualche modo in particolare che potrebbe ancora di più arricchire la tua rom .
    Ti faccio questa domanda perché sto usando il Gravity box tu mi accennavi che non era compatibile con il tuo lavoro ma intanto io ho sono riuscito a farla funzionare più di una decina di opzioni.
    Gravity Box non ho detto che non è compatibile, ho detto che non ha la piena compatibilità siccome i sistemi Samsung sono pesantemente modificati rispetto alle personalizzazioni di altri produttori. Wanam Xposed nasce per i dispostivi Samsung (nativamente per S3 ed S4 che sono simili al Note 3). Adesso penso a dei moduli che potrebbero fare a caso tuo e ti stilo una lista.
    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Wanam é uno dei piu utili

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quoto dato che nasce appositamente per i dispositivi di mamma Sammy.
    Quote Originariamente inviato da giggifort Visualizza il messaggio
    ciao io mi son deciso a moddare il mio note!
    Volevo sapere come stiamo messi col gps visto che gioco ad ingress e mi serve una posizione precisa!
    Il GPS ha le prestazioni che ha la ROM stock, ho inserito GPS Fix che è un'applicazione che permette di avere un Fix ancora più rapido. Se utilizzi porting da S5 o porting di ROM derivate dai Note 3 degli operatori americani rischi problemi al GPS sennò puoi stare tranquillo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

    momy151073 (16-10-14)

  3.  
  4. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    San Cipriano Picentino, Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    A me funziona benissimo

    inviato dal mio Note 3 con legiolinteata v III
    Quote Originariamente inviato da giggifort Visualizza il messaggio
    ciao io mi son deciso a moddare il mio note!
    Volevo sapere come stiamo messi col gps visto che gioco ad ingress e mi serve una posizione precisa!
    ok allora comincio! comunque aspetto altre risposte per sicurezza
    HTC ONE M7
    Maximus HD

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggifort Visualizza il messaggio
    ok allora comincio! comunque aspetto altre risposte per sicurezza
    Inizio OT: che fazione sei? Sei della fazione opposta rispetto alla mia un non ti permetto di usare la mia ROM 😝 (si dice per scherzare ovviamente) :fine OT.

    Comunque il GPS se non hai problemi hardware funziona.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato legiolinteata per il post:

    eL145 (16-10-14),giggifort (16-10-14)

  7. #424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo con il GPS. Se non hai mai installato una custom rom può succedere che il GPS non agganci dopo il flash. Per evitare che succeda basta lasciarlo acceso prima del flash, altrimenti con una semplice procedura (la guida la trovi qua nella sezione modding) si ripristina facilmente.
    Niente di serio. Mi è capitato una volta. Ripristinato in 3 minuti.

  8. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fix gps quasi istantaneo, ho installato gravity box e non da il minimo problema, rom fluida e stabile ottimo lavoro.... Ci sono problemi che non definirei problemoni.... L'app theme a volte crasha e bisogna insistere per cambiare tema, dlna sembra non presente nativamente e secondo me la luminosità dello schermo al massimo è leggermente più bassa del normale.... Ripeto problemi marginali la rom è fantastica.. Calcolando che avendo flashato quasi tutte le rom a disposizione ho trovato problemi ben più gravi tra riavvii, tasti menù con altri nomi, gps lento e velocità di sistema non adeguata... In sostanza flashatela tranquillamente visto anche che chi l'ha fatta sta qui e condivide con noi il suo sapere.... Altra cosa importante... Grazie legiolinteata

  9. #426
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    Fix gps quasi istantaneo, ho installato gravity box e non da il minimo problema, rom fluida e stabile ottimo lavoro.... Ci sono problemi che non definirei problemoni.... L'app theme a volte crasha e bisogna insistere per cambiare tema, dlna sembra non presente nativamente e secondo me la luminosità dello schermo al massimo è leggermente più bassa del normale.... Ripeto problemi marginali la rom è fantastica.. Calcolando che avendo flashato quasi tutte le rom a disposizione ho trovato problemi ben più gravi tra riavvii, tasti menù con altri nomi, gps lento e velocità di sistema non adeguata... In sostanza flashatela tranquillamente visto anche che chi l'ha fatta sta qui e condivide con noi il suo sapere.... Altra cosa importante... Grazie legiolinteata
    L'applicazione theme è un terno al lotto, non avendola creata io non posso metterci più tanto le mani per provare a sistemare i problemi di crash alterni. Per quanto riguarda la luminosità. DLNA, ti passo AllShare se serve anche se per un suo corretto funzionamento di consiglio anche il flash del kernel stock. Sono qui apposta per aver condiviso il mio lavoro, per cui, soprattutto per chi si avvicina a per la prima volta, condivido piccoli trick per dare la miglior esperienza possibile perché mi gratifica parecchio vedere apprezzato il mio lavoro 😆

  10. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nel caso in cui il GPS non dovesse funzionare, questa é la guida

    inviato dal mio Note 3 con legiolinteata v III

  11. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per quello che riguarda dlna ho risolto installando imediashare... Avendo una smart TV mi piace vedere in modo veloce le foto fatte sul televisore e con quella app in pratica devo solo fare un tap in più per avere la stessa funzione... Per la luminosità dammi qualche dritta se puoi.... Ah altra grandissima cosa che io usavo molto quando ero stock ma con tutte rom cucinate non mi ha più funzionato ma che con questa funziona di nuovo è s finder.... Veramente una piacevole sorpresa

  12. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    San Cipriano Picentino, Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    A me funziona benissimo

    inviato dal mio Note 3 con legiolinteata v III
    Quote Originariamente inviato da giggifort Visualizza il messaggio
    ciao io mi son deciso a moddare il mio note!
    Volevo sapere come stiamo messi col gps visto che gioco ad ingress e mi serve una posizione precisa!
    Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    Inizio OT: che fazione sei? Sei della fazione opposta rispetto alla mia un non ti permetto di usare la mia ROM �� (si dice per scherzare ovviamente) :fine OT.

    Comunque il GPS se non hai problemi hardware funziona.
    comincio adesso a flashare
    ot: sono della resistenza!!!
    HTC ONE M7
    Maximus HD

  13. #430
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    Per quello che riguarda dlna ho risolto installando imediashare... Avendo una smart TV mi piace vedere in modo veloce le foto fatte sul televisore e con quella app in pratica devo solo fare un tap in più per avere la stessa funzione... Per la luminosità dammi qualche dritta se puoi.... Ah altra grandissima cosa che io usavo molto quando ero stock ma con tutte rom cucinate non mi ha più funzionato ma che con questa funziona di nuovo è s finder.... Veramente una piacevole sorpresa
    S Finder di solito viene rimosso perché è un processo scomodo in background, lavorando col mio tool ho ridotto i consumi e mi sono permesso di inserire applicazioni scomode dal punto di vista dei consumi in generale

Pagina 43 di 126 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy