CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 126 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Ci tenevo a comunicarvi che tra poco sarà in test una mod per la fotocamera.

    Caratteristiche:

    - Immagini non compresse --> in teoria qualità delle foto migliori
    - video in 4K con frame superiore ai 30, per ora stabile a 45 ma punto ai 60 --> in teoria video con scatti minori ma consumo più elevato durante questa modalità
    - Video a 1080p con possibilità di scegliere il Mbit tra 20, 40, 50, 100 --> in teoria più il valore è elevato e maggiore è la qualità video con conseguente memoria in più occupata
    - audio bitrate portato a 256Kbit, impossibile portarlo a 360Kbit per limiti hardware (sto studiando meglio la componentistica per capire meglio) --> in teoria qualità audio migliore

  2. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

    eL145 (17-10-14)

  3.  
  4. #432
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Vorrei lasciare un commento dopo aver testato la rom per un giorno, spero in una risposta Legio
    Mi sembra davvero ottima e ben fatta ma ho notato:

    1) Quando sono nella home e premo i tasti volume per regolare il volume suoneria, solitamente, tappando la rotella delle opzioni, mi si apre il menu audio esteso attraverso il quale posso regolare anche il volume delle applicazioni multimediali. In questa rom, se tappo il pulsante con l'icona della rotella, non mi si apre proprio nulla. È risolvibile?

    2) È possibile aggiungere un toggle con la funzionalità di Torcia?

    3) IMPORTANTE: ho notato delle prestazioni davvero molto basse. Ho settato con Synapse come da prima pagina, e magari giustifico la lentezza dello screen wake up per il fatto che abbiamo dimezzato la frequenza massima della CPU a schermo spento, ma non mi spiego la mancanza di reattività quando tappo su una opzione o apro un'applicazione. La sensazione è quella di un delay generale di qualche ms quando faccio una qualsiasi operazione. Addirittura mentre scrivo con Facebook Messenger, mi si blocca totalmente il dispositivo mentre premo i tasti della tastiera, per poi sbloccarsi e comparirmi la parola tutta in una volta. Io CREDO che dipenda dal kernel, magari è il governor o lo scheduler, nessuno che abbia notato questi, a mio avviso, gravissimi problemi?

    Grazie
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  5. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sul punto 1 a me si apre tutti i controlli del suono suoneria multimedia notifiche ecc sul punto 2 legio lo sa se si può implementare punto 3 io ho lasciato di default il fatto del kernel e Co e non so dirti

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #434
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Vorrei lasciare un commento dopo aver testato la rom per un giorno, spero in una risposta Legio
    Mi sembra davvero ottima e ben fatta ma ho notato:

    1) Quando sono nella home e premo i tasti volume per regolare il volume suoneria, solitamente, tappando la rotella delle opzioni, mi si apre il menu audio esteso attraverso il quale posso regolare anche il volume delle applicazioni multimediali. In questa rom, se tappo il pulsante con l'icona della rotella, non mi si apre proprio nulla. È risolvibile?

    2) È possibile aggiungere un toggle con la funzionalità di Torcia?

    3) IMPORTANTE: ho notato delle prestazioni davvero molto basse. Ho settato con Synapse come da prima pagina, e magari giustifico la lentezza dello screen wake up per il fatto che abbiamo dimezzato la frequenza massima della CPU a schermo spento, ma non mi spiego la mancanza di reattività quando tappo su una opzione o apro un'applicazione. La sensazione è quella di un delay generale di qualche ms quando faccio una qualsiasi operazione. Addirittura mentre scrivo con Facebook Messenger, mi si blocca totalmente il dispositivo mentre premo i tasti della tastiera, per poi sbloccarsi e comparirmi la parola tutta in una volta. Io CREDO che dipenda dal kernel, magari è il governor o lo scheduler, nessuno che abbia notato questi, a mio avviso, gravissimi problemi?

    Grazie
    Solo tu hai questi problemi.
    1)
    2) Per ora c'è il widget per la torcia, il toogle comunque è già in lavorazione.
    3) Io uso il telefono con una frequenza massima di 1.5 Ghz ed è reattivo come con le frequenze stock (utilizzo una frequenza così bassa perché testo la reattività del terminale con una potenza di calcolo il più bassa possibile). Controlla di aver settato in modo corretto il kernel sennò cambialo direttamente.

  7. #435
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    Solo tu hai questi problemi.
    1)
    2) Per ora c'è il widget per la torcia, il toogle comunque è già in lavorazione.
    3) Io uso il telefono con una frequenza massima di 1.5 Ghz ed è reattivo come con le frequenze stock (utilizzo una frequenza così bassa perché testo la reattività del terminale con una potenza di calcolo il più bassa possibile). Controlla di aver settato in modo corretto il kernel sennò cambialo direttamente.
    Sai che anche a me, mi da quel problemino del volume, la rotellina esce anche per andare nella modalita estesa, ma quando ci tappo sopra scompare la rotellina e rimane solo lanrigandel VOLUME.
    Cosa molto importante, ho notato che adesso il wifi va veramente bene dov'é prima non prendeva come adesso che sono nell altra parte della casa, adesso ho quasi tutte e 4 le tacchette sono veramente contento di questa cosa.
    Altra cosa, scusa se ti martello, ma le cose me lenricordo mano, mano, sto cercando di abilitare delle funzioni della schermata di blocco, tipo tenere premuto il tasto centrale per far accendere la torcia o tenere premuto il tasto centrale per avere i collegamenti alle varie app, sto usando il modulo di exposed che mi suggerisci tu ma nonostante io attivi queste funzioni non mi ritrovo poi sulla schermata di blocco.
    Grande LEGIO.
    Ultima modifica di momy151073; 17-10-14 alle 08:19
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  8. #436
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Allora andate nelle impostazioni del gravity box e mettete la spunta su pannello multimediale esteso. Sicuramente dovrà essere questo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    legiolinteata (17-10-14)

  10. #437
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Allora andate nelle impostazioni del gravity box e mettete la spunta su pannello multimediale esteso. Sicuramente dovrà essere questo.
    Come ha detto lui deve essere questo.
    Quando attivate certi moduli Xposed vengono applicate delle impostazioni di default predefinite del modulo stesso, sta a voi poi cambiarle.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

    momy151073 (17-10-14)

  12. #438
    Androidiano L'avatar di Anges


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + iPhone 6

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bungiorno,complimenti della rom mi piace moltissimo.
    Ho due problemi.. il primo e la email,quando vado per cambiare il suono della notifica mi dice il programma e-mail è stato arrestato.Il secondo e sul cambio di tema, ogni cambio di tema mi dice lo stesso problema che è stato arrestato.

  13. #439
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anges Visualizza il messaggio
    Bungiorno,complimenti della rom mi piace moltissimo.
    Ho due problemi.. il primo e la email,quando vado per cambiare il suono della notifica mi dice il programma e-mail è stato arrestato.Il secondo e sul cambio di tema, ogni cambio di tema mi dice lo stesso problema che è stato arrestato.
    Già spiegato in post precedenti il motivo dei crash sporadici nella selezione temi. La suoneria non si può cambiare nell'applicazione email S5 perché per farlo ha bisogno del secmedia di S5, quest'ultimo non messo sennò non si possono cambiare le suonerie. Se per te è indispensabile cambiare suoneria all'applicazione email tu posto email del Note 3.

  14. #440
    Androidiano L'avatar di Anges


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy Note 3 + iPhone 6

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok per i temi non avevo letto nei post precedenti.
    se puoi mi passi la email note 3 te ne sarei grato. Grazie


    Poi un ultimo chiarimento come mai quando scrivo un testo personale nella schermata di sblocco non si vede niente

Pagina 44 di 126 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy