CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 126 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    Allora adapt sound clicco e impostazioni crasha... Poi per esempio la tastiera SwiftKey quando mi dice di collegarmi con un account nella fattispecie quello di Google l'app crasha e devo ripetere la procedura... E questo succede con tutte le app che richiedono di collegarsi con un account... La rom mi sembra buona ma ogni tanto salta fuori qualche piccolo bug
    Provato da prima ad attivare le App in xposed prima di dare questo? Alcune volte capita che se non si attivano queste App può crashate le altre

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se ti spieghi meglio.. Non si capisce molto

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    Se ti spieghi meglio.. Non si capisce molto
    Attiva le app in xposed poi riavvii il cellulare ed installa la tastiera io lo appena installata con connessione agli account e non mi ha dato problemi

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    Allora adapt sound clicco e impostazioni crasha... Poi per esempio la tastiera SwiftKey quando mi dice di collegarmi con un account nella fattispecie quello di Google l'app crasha e devo ripetere la procedura... E questo succede con tutte le app che richiedono di collegarsi con un account... La rom mi sembra buona ma ogni tanto salta fuori qualche piccolo bug
    Allora, Adapt Sound è stato rimosso siccome manca il player musicale stock di Samsung ed è presente Viper4Android, i due vanno in contrasto per un discorso di librerie, driver e settaggi del build.prop per far funzionare al meglio il secondo. Quello degli account uso Tapatalk tramite account Google pure Clash of Clans e non ho problemi. Adesso provo SwifKey.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [quote name="legiolinteata" post=6111680][quote name="icehot" post=6111647]Allora adapt sound clicco e impostazioni crasha... Poi per esempio la tastiera SwiftKey quando mi dice di collegarmi con un account nella fattispecie quello di Google l'app crasha e devo ripetere la procedura... E questo succede con tutte le app che richiedono di collegarsi con un account... La rom mi sembra buona ma ogni tanto salta fuori qualche piccolo bug[/QUOTE]
    Allora, Adapt Sound è stato rimosso siccome manca il player musicale stock di Samsung ed è presente Viper4Android, i due vanno in contrasto per un discorso di librerie, driver e settaggi del build.prop per far funzionare al meglio il secondo. Quello degli account uso Tapatalk tramite account Google pure Clash of Clans e non ho problemi. Adesso provo SwifKey.[/QUOTE]
    Già provato non da problemi la sto utilizzando adesso anche collegando tutti gli account non è crashata

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma la tastiera si è installata e la sto usando... È quando faccio quel passaggio di collegarmi all'account l'app crasha e devo ripetere.. Ormai con SwiftKey non succede più.. E successo anche con Chrome nel momento in cui mi ha chiesto di loggarmi con l'account Google.. Metto l'email la pass clicco e crasha... Poi ripeto e tutto va

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    Ma la tastiera si è installata e la sto usando... È quando faccio quel passaggio di collegarmi all'account l'app crasha e devo ripetere.. Ormai con SwiftKey non succede più.. E successo anche con Chrome nel momento in cui mi ha chiesto di loggarmi con l'account Google.. Metto l'email la pass clicco e crasha... Poi ripeto e tutto va
    Hai eseguito un full wipe prima dell'installazione? Perché né io né i beta tester abbiamo avuto questi problemi.

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legiolinteata Visualizza il messaggio
    [quote name="icehot" post=6111690]Ma la tastiera si è installata e la sto usando... È quando faccio quel passaggio di collegarmi all'account l'app crasha e devo ripetere.. Ormai con SwiftKey non succede più.. E successo anche con Chrome nel momento in cui mi ha chiesto di loggarmi con l'account Google.. Metto l'email la pass clicco e crasha... Poi ripeto e tutto va
    Hai eseguito un full wipe prima dell'installazione? Perché né io né i beta tester hanno o stanno avendo di questi problemi?[/QUOTE]
    Io no ne con Google Chrome ne con la tastiera ovviamente collegando gli account le app Non crashano

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho fatto i wipe consigliati per il flash della rom

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icehot Visualizza il messaggio
    Ho fatto i wipe consigliati per il flash della rom
    Hai "odexato" la ROM?

Pagina 5 di 126 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy