Ah legiolinteata un'ultima domanda app ops ha la possibilità di levare avvio automatico,risveglia e tieni sveglio come permessi delle app?
Ah legiolinteata un'ultima domanda app ops ha la possibilità di levare avvio automatico,risveglia e tieni sveglio come permessi delle app?
supermodder (21-09-14)
giarap (22-09-14)
Hai anche ragione però aspetta se vuoi io avendo anche un S3 potrei farti da tester poi oh giustamente tu lavori tu decidi io ti do solo un consiglio![]()
La trovo ottima
Avere le app subito in multiwindows è una chicca non da poco
Leggera veloce l audio è ottimo
Super consigliata
Ne ho provate tante questa è la migliore complimenti
P.s. trovo solo i colori del dialer un po in contrasto meglio quelli stock
legiolinteata (21-09-14),mirkocon995 (21-09-14)
Il secondo post sarà la zona download.
Ho aggiornato la sezione download aggiungendo i seguenti fix: fix album ritagli, fix LTE e S Health S5.
Intanto informo che sono in test alcune applicazioni del Note 4![]()
Ottime notizie!
Sto lavorando al porting delle seguenti applicazioni del Note 4 per il nostro amato Note 3. Lo so che alcune sono già presenti per Note 3 ed S5, ma per il Note 4 differiscono graficamente e per alcune funzionalità :
Samsung Music --> store musicale + "player musicale" (funziona)
Samsung Video --> store video + "player video" (funziona)
AllTogether --> Walkie-Talkie con funzioni avanzate (funziona)
Optical Reader --> riconoscimento del testo tramite la fotocamera (funziona)
Soundcamp --> editor musicale (mancano alcune .lib)
Story Album --> creare album fotografici tematici (funziona)
SnapBizCard --> raccolta tessere (ha bisogno di fix)
Memo --> creazione di note (funziona)
S Health 3.5 --> (funziona)
Grafico facile --> funzione aggiuntiva ad S Note per aggiungere con semplicità diversi tipi di grafici (l'opzione è presente in S Note ma non aggiunge il grafico, da fixare)
Per gli altri cuochi: potete usare liberamente tali applicazioni, vi chiedo una sola cosa: se potete darmi una mano per fixare le applicazioni che non funzionano![]()
Ultima modifica di legiolinteata; 21-09-14 alle 12:05
cricchi75 (21-09-14),japoco_poz14 (21-09-14)
Grande rom fino ad ora la migliore di tutte quelle che ho provato leggera veloce e dopo il Fix con terminal rmulator sembra non scaricarsi mai ottimo lavoro grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Furetto56 (21-09-14),legiolinteata (21-09-14)
Una domanda ho installato il Fix lte ma perché si sovrappone l'icona 4G a quella lte? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE