Ciao! Se vi interessasse riavere funzionalità SPen anche su ROM non ufficiali e non legate a Samsung date un'occhio alla mia firma in cui trovate il link in cui spiego cosa fa l'App che sto finendo di sviluppare...sono ad un 70/80% dal completamento ed ho bisogno di Beta Testers, per cui se v'interessa seguite le poche istruzioni![]()
Vuoi usare l'SPen del tuo Note2/3/4 anche su ROM non ufficiali? Vai a questa discussione per avere maggiori info: clicca qui
Raga ho messo la cyano xche mi serve ums .
Mi manca tanto la tastiera Samsung.
Esiste uno zip compatibile.
Ho provato a installare ma non funzionano .
Chi mi può aiutare
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ragazzi ho 2 problemino con la cyano 12.1
Il lean kernel per aosp 5.1 mi manda il note in bootloop
Il robot c'è ma alcune app hanno problemi
Prova a fare una installazione pulita dell'ultima nightly 15.1
e per il kernel io mi trovo benissimo con l' arter97 versione 7.1 .
La durata della batteria e ecezzionale, quando scarichi il kerner sta attento a prendere quello per le rom aosp 5.1, ti metto il link arter97's Android studio
Ultima quale? Hai quella del 28 luglio o 29? E come eccezionale cosa intendi
Buongiorno, scusate, chiedo una informazione, ho provato ad installare cyanogenmod nightfly 5.1.1 dal sito di cyano ma ho problemi con il 4g fa una fatica boia a prenderlo sempre se si aggancia è piu le volte che non si aggancia al 4g che quando ce la fa (installato adesso anche la vostra e ha lo stesso problema), versione baseband n9005xxugng1, qualche d'uno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? grazie per l'ospitalità
Ultima modifica di zokyworld; 01-09-15 alle 17:22