Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Ovviamente per chi ha già flashato la build lollipop ed ha il problema del wifi e non ha root basta fare la procedura pena full wipe e spendere un po di tempo, per niente sprecato per questo salto di qualità tra l'altro ;)
Ottimo lavoro al primo post! Tutto scorrevole e chiaro :D
Ora aspettiamo i dev che iniziano a sfornare!!!!
L'ho modificato 200 volte credo che ora basti! xD comunque purtroppo gear manager non funziona perfettamente, la riconnessione automatica non và, il meteo non si sincronizza col gear e qualche volta si disconnette senza alcun avviso! Samsung ha aggiornato Gear Fit Manager, speriamo che aggiornano subito anche Gear Manager...
Edit: @Varioflex hai fatto benissimo!
-
Quote:
rogerthebest
L'ho modificato 200 volte credo che ora basti! xD comunque purtroppo gear manager non funziona perfettamente, la riconnessione automatica non và, il meteo non si sincronizza col gear e qualche volta si disconnette senza alcun avviso! Samsung ha aggiornato Gear Fit Manager, speriamo che aggiornano subito anche Gear Manager...
Edit: @
Varioflex hai fatto benissimo!
Eh eh eh...lo so....
all'inizio questi thread bisogna correggerli 1000 volte.
Ma poi.... Il lavoro viene proprio bene!
;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QJL5F.jpg
Queste opzioni di registrazione sono nuove o sbaglio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma no ci sono da una vita
-
Quote:
gionnyb89
Ma no ci sono da una vita
Azz e io le ho notate solo ora wow ahah
-
Scusate.... Un'informazione anche personale.... Ho questa rom splendida ma il modem non combacia con quello della descrizione(infatti ho il bug del wifi ). Che differenze ci sono e cosa potrebbe causare tenere la rom coś con un modem di un'altra ?
-
Quote:
strongigor
Scusate.... Un'informazione anche personale.... Ho questa rom splendida ma il modem non combacia con quello della descrizione(infatti ho il bug del wifi ). Che differenze ci sono e cosa potrebbe causare tenere la rom coś con un modem di un'altra ?
Il bug del wifi deriva appunto dal fatto che non hai il modem nuovo!
-
Quote:
rogerthebest
Il bug del wifi deriva appunto dal fatto che non hai il modem nuovo!
A livello di prestazioni generali invece... Segnale ecc? Scusate ma non ne ṣ nulla ;)
-
Quote:
strongigor
A livello di prestazioni generali invece... Segnale ecc? Scusate ma non ne ṣ nulla ;)
Nessuna differenza apparte quel bug
-
Salve ragazzi...mi date impressioni sulla durata batteria??grazie[emoji1][emoji1][emoji1]