TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Sì lo so che si possono bloccare ma io voglio bloccare solo le Heads notification non tutte le notifiche dell'applicazione, xk bloccando le notifiche di whats app, si è vero che non spuntano più le Heads notification ma non spuntano nemmeno nella barra di stato e nella lockscreen
Molto interessato a questa ROM.
- Vi va di elencare i bug?
- C'è un root disponibile?
ReeX (20-01-15),rogerthebest (19-01-15)
Ehhehhehehe!!!!!!
Quindi l'unico bug sembra essere quello del WIFI che dimentica le password al riavvio. Ma il problema non lo hanno tutti... Crash nessuno?
Premetto che non è una rom, è un firmware in fase beta..
-comunque bug c'è ne sono veramente pochi, uno che si può risolvere è quello del wi fi (non salva le password) ma non accade a tutti, ogni tanto appare un messaggio di arresto forzato dell'applicazione unified daemon (eur) ma non comporta nessun tipo di rallentamento, questi sono i miei unici bug fino ad ora, se dovessi incontrarne altri, edito questa risposta.
-il root c'è, trovi la procedura nel primo post di questo thread anche se io ci ho provato e non ci sono riuscito
Spero di esserti stato utile![]()
ReeX (19-01-15)
Quando è presumibile che esca una nuova versione?