capita anche a voi che andando nelle statistiche della batteria, nell'apposito menu nelle impo, la voce "sistema android" sia sempre al top del top, surclassando sempre lo schermo?
capita anche a voi che andando nelle statistiche della batteria, nell'apposito menu nelle impo, la voce "sistema android" sia sempre al top del top, surclassando sempre lo schermo?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Grazie ad entrambi, preciso che avevo sequito la procedura in prima pagina ma non è andata a buon fine, ho utilizzato la N9005XXUFNG2 che era l'ultima di cui disponevo interamente scaricata. Quindi ho provato a riflashare con ripartizione utilizzando un backup del pit file che avevo fatto prima del passaggio da kitkat a lollipop (kitkat era rootato con knox 0x0 attraverso il metodo towelroot e cambio preventivo del kernel). Anche in questo caso niente: baseband versione sconosciuta. Quindi ho provato a flashare il solo modem (ne ho provate 2-3 versioni) ma niente.
Alla fine ho risolto scaricando (non l'avevo completa perché si era aggiornato tramite OTA) e flashando la N9005XXUGNG1 (l'ultima disponibile) e magicamente è andato tutto al primissimo colpo.
Ho preferito postare la mia esperienza perché magari qualcun altro può avere gli stessi problemi e considerato che saranno molti i Note 3 che andranno venduti (per la promo di Samsung) facilmente potrà capitare.
Ragazzi a me fallisce il flash della recovery da odin. Ho provato più volte ma non va. Consigli?
a me continua a chiedere con quale lettore video riprodurre i video anche avendo gia impostato uno predefinito....lo faccio ogni volta ma me lo richiede quasi sempre...
No a me la rom funziona molto bene, però fallisce sempre il tentativo di flash della recovery. A qualcuno di voi ha dato lo stesso problema?
Scusate il post consecutivo ma questo è uno screen dell'errore in cui mi imbatto durante il tentativo di flash tramite Odin
![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Provato ma il risultato non cambia
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Ho fatto tutti i wipe. Pensate che si possa risolvere con CF Autoroot prima della recovery?