Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
"A voi" è una parola grossa, gli altri non hanno avuto problemi col modem lollipop, è un caso isolato! :)
Ahhaahaa...forse hai ragione! [emoji14]
-
Quote:
rogerthebest
Io non ho più note 3 xD Comunque si il modem è quello! Che gestore hai? E' strano perchè ad altri non mi pare che dia problemi di linea il nuovo modem...a me con tim andava benissimo!
H3G, ma non credo sia questione di operatore. Il mio S2 continua ad avere ottima ricezione a parità di operatore
-
Quote:
ivanoalbergo
Ho provato a bloccare le notifiche di twitter attraverso le impostazioni e funziona.
Quindi le notifiche di Lollipop si possono bloccare tranquillamente quando e come vogliamo
Quote:
ivanoalbergo
Se non sbaglio in Impostazioni-Suoni/Notifiche potete gestire le applicazioni da cui ricevere gli Heads...io non ho provato però se volete provare voi!!!
Sì lo so che si possono bloccare ma io voglio bloccare solo le Heads notification non tutte le notifiche dell'applicazione, xk bloccando le notifiche di whats app, si è vero che non spuntano più le Heads notification ma non spuntano nemmeno nella barra di stato e nella lockscreen
-
Molto interessato a questa ROM.
- Vi va di elencare i bug?
- C'è un root disponibile?
-
Quote:
ReeX
- Bug
(Da prima pagina)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...35504a878d.jpg
- Root 0x0 ..... no
- Root 0x1
(Da prima pagina)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a1bfbff26a.jpg
Però. ...
... utile questa prima pagina. ..
... rotfl ...
-
Ehhehhehehe!!!!!!
Quindi l'unico bug sembra essere quello del WIFI che dimentica le password al riavvio. Ma il problema non lo hanno tutti... Crash nessuno?
-
Quote:
ReeX
Premetto che non è una rom, è un firmware in fase beta..
-comunque bug c'è ne sono veramente pochi, uno che si può risolvere è quello del wi fi (non salva le password) ma non accade a tutti, ogni tanto appare un messaggio di arresto forzato dell'applicazione unified daemon (eur) ma non comporta nessun tipo di rallentamento, questi sono i miei unici bug fino ad ora, se dovessi incontrarne altri, edito questa risposta.
-il root c'è, trovi la procedura nel primo post di questo thread anche se io ci ho provato e non ci sono riuscito
Spero di esserti stato utile ;)
-
Quando è presumibile che esca una nuova versione?
-
Quote:
Arch3rs
Premetto che non è una rom, è un firmware in fase beta..
-comunque bug c'è ne sono veramente pochi, uno che si può risolvere è quello del wi fi (non salva le password) ma non accade a tutti, ogni tanto appare un messaggio di arresto forzato dell'applicazione unified daemon (eur) ma non comporta nessun tipo di rallentamento, questi sono i miei unici bug fino ad ora, se dovessi incontrarne altri, edito questa risposta.
-il root c'è, trovi la procedura nel primo post di questo thread anche se io ci ho provato e non ci sono riuscito
Spero di esserti stato utile ;)
... fantastico...
Quello che ho detto io
Ah ah ah ah.....
Quote:
ReeX
Quando è presumibile che esca una nuova versione?
... non so può sapere. .. ;)
-
Quote:
Varioflex
... fantastico...
Quello che ho detto io
Ah ah ah ah.....
... non so può sapere. .. ;)
Scusami non mi aveva caricato il tuo messaggio e pensavo ancora non avesse risposto nessuno