Arch3rs (20-01-15)
Buongiorno , ho flashato lollipop sul mio note 3,VERSIONE N9005XXEGBNL8 ma ho un problema...... , non sempre , ma le persone che mi chiamano dicono che il cell e' spento ,quando invece e' acceso .....
qualcuno di voi ha lo stesso problema?
cosa mi consigliate? si puo' risolvere?
o e' meglio che ritorno a kitkat e se e' possibile farlo?
Grazie a tutti
Ultima modifica di ridge75; 20-01-15 alle 10:49 - Motivo: aggiunto versione
se è un problema che prima con Kk non avevi credo che la colpa sia da attribuire al nuovo modem di Lollipop... potresti provare a flashare il solo modem di KK... ma hai eseguito i reset del device sia prima che dopo il cambio fw?
Galaxy Note 8 N950F ITV
grazie per la risposta,
prima non avevo questo problema con kitkat, ho fatto il reset prima e dopo , ho notato che anche navigando in lte si blocca la navigazione e devo riavviare.... a qualcuno succede?
io ho flashato la versione N9005XXEGBNL8 qui si parla della N9005XXUGBNL8 che sia questo?
cosa mi consigliate di fare??
flashare solo il modem non sono capace.....
Ciao mi inserisco nella questione in quanto io ho questo problema da quando ho comprato il note3 a dicembre. Premetto che non ho installato lollipop e ho sottolineato il problema delle chiamate in ingresso che mi fanno risultare il cell spento quando invece la linea è perfettamente presente anche in altri thread di questo forum. Sono stock con KK ultima release samsung. Però mi è capitato anche inserendo la scheda vodafone in un altro cellulare e il problema si è presentato ugualmente. Premetto che il secondo cellulare che ho usato aveva anchesso kitkat 4.4.2 come il mio attuale note3.
Ho chiamato vodafone ponendo la questione e dopo 5 giorni mi hanno restituito un sms dicendomi che le prove fatte sulla linea non evidenziavano problemi simili.
Ma la questione è comunque importante.
Spero di essere stato utile ma il problema a tuttoggi a me compare anche se non frequentemente.
Anche a me questo scherzo lo faceva spesso anche da stock, ma il modem di questa leaked fa comunque pietà. Proverò con un modem KK se le cose migliorano
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
comunque era successa la stessa cosa a me tempo fa con la linea Vodafone... x qualche mese succedeva che apparentemente ci fosse campo ma se andavo a comporre numeri non prendeva... idem se qualcuno mi chiamava... mi succedeva sempre dentro il mio ufficio. Dopo qualche mese il difetto è rientrato e si è scoperto che la Vodafone aveva depotenziato il segnale nella zona x via di adeguamenti della linea
Galaxy Note 8 N950F ITV
Salve, volevo segnalare un bug nel firmware. Ho istallato ieri sera per la prima volta oggi ho acceso il bluetooth e iniziato a suonare da solo senza visualizzare nulla sul display. Spento bluetooth e non si fermava di suonare, ho riavviato riattivato bluetooth di nuovo la stessa cosa, spento tutto anche il Tel riacceso bluetooth e sembra funzionare.. un caso sporadico? Farò altre prove, speriamo bene perché per il resto è una botta di vita per il mio caro note 3.
Grazie a tutti