Visualizzazione stampabile
-
infatti vorrei mettere una custom recovery per mettere qualche altra rom custom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spro1988
infatti vorrei mettere una custom recovery per mettere qualche altra rom custom :)
PS: ho provato a installare una rom kitkat da cwm dopo aver installato lollipop ed è partito senza problemi e soprattutto senza flashare prima il bootloader di kitkat :)...lo scrivo che magari può essere di aiuto per qualcun'altro
-
-
Quote:
spro1988
PS: ho provato a installare una rom kitkat da cwm dopo aver installato lollipop ed è partito senza problemi e soprattutto senza flashare prima il bootloader di kitkat :)...lo scrivo che magari può essere di aiuto per qualcun'altro
Mi puoi fare un favore? Vuoi provare la rom che ti ho consigliato prima? E me la valuti?
-
la tweaked pubblicata oggi? quella in effetti ho intenzione di provare....anche prima usavo le sue rom
-
ragazzi vi racconto cosa è successo ieri: avevo intenzione di flashare da recovery (philz touch) il lean kernel, ho scaricato il file dal forum XDA, dove parlava chiaramente (ero convinto) di versione 5.0 per lollipop. Seguo i passaggi e flasho il kernel zippato da recovery, dopo il flash il telefono rimaneva bloccato sulla schermata di accensione a vita...riuscivo comunque ad entrare in recovery e in download mode.
Ho risolto riflashando la leaked lollipop da Odin.
Quindi esiste o meno la possibilità di flashare un lean kernel compatibile con questa beta di Lollipop?
-
Quote:
fabiomarcia
ragazzi vi racconto cosa è successo ieri: avevo intenzione di flashare da recovery (philz touch) il lean kernel, ho scaricato il file dal forum XDA, dove parlava chiaramente (ero convinto) di versione 5.0 per lollipop. Seguo i passaggi e flasho il kernel zippato da recovery, dopo il flash il telefono rimaneva bloccato sulla schermata di accensione a vita...riuscivo comunque ad entrare in recovery e in download mode.
Ho risolto riflashando la leaked lollipop da Odin.
Quindi esiste o meno la possibilità di flashare un lean kernel compatibile con questa beta di Lollipop?
Io ho dubbi sulla recovery Phil Touch con Lollipop e non sul Lean Kernel.
Hai provato ad installare la TWRP 2.8.4 che è ottimizzato per Lollipop?e dopo a flashare il nuovo kernel?
Ed in più sei sicuro di aver scaricato il Lean Kernel per base Samsung?
-
Non c'è ancora kernel per la tw, lui a scaricato aosp kernel.
A fin che la Samsung non rilascia la sorgente non ci sarà kernel, cioè dobbiamo aspettare la versione ufficiale del firmware lollipop.
-
Quote:
ivanoalbergo
Io ho dubbi sulla recovery Phil Touch con Lollipop e non sul Lean Kernel.
Hai provato ad installare la TWRP 2.8.4 che è ottimizzato per Lollipop?e dopo a flashare il nuovo kernel?
Ed in più sei sicuro di aver scaricato il Lean Kernel per base Samsung?
Ho provato anche con questa nuova installazione del leaked a flashare la recovery TWRP, ho provato sia la 2.8.3 che la 2.8.4 ma non me la carica proprio su Odin!
Ho dovuto mettere per forza la PHILZ TOUCH.
Avresti il link diretto per il download del lean kernel adatto?
-
Quote:
adywizard
Non c'è ancora kernel per la tw, lui a scaricato aosp kernel.
A fin che la Samsung non rilascia la sorgente non ci sarà kernel, cioè dobbiamo aspettare la versione ufficiale del firmware lollipop.
ah ok...quindi per il momento nessun custom kernel