capita anche a voi che andando nelle statistiche della batteria, nell'apposito menu nelle impo, la voce "sistema android" sia sempre al top del top, surclassando sempre lo schermo?
Visualizzazione stampabile
capita anche a voi che andando nelle statistiche della batteria, nell'apposito menu nelle impo, la voce "sistema android" sia sempre al top del top, surclassando sempre lo schermo?
Grazie ad entrambi, preciso che avevo sequito la procedura in prima pagina ma non è andata a buon fine, ho utilizzato la N9005XXUFNG2 che era l'ultima di cui disponevo interamente scaricata. Quindi ho provato a riflashare con ripartizione utilizzando un backup del pit file che avevo fatto prima del passaggio da kitkat a lollipop (kitkat era rootato con knox 0x0 attraverso il metodo towelroot e cambio preventivo del kernel). Anche in questo caso niente: baseband versione sconosciuta. Quindi ho provato a flashare il solo modem (ne ho provate 2-3 versioni) ma niente.
Alla fine ho risolto scaricando (non l'avevo completa perché si era aggiornato tramite OTA) e flashando la N9005XXUGNG1 (l'ultima disponibile) e magicamente è andato tutto al primissimo colpo.
Ho preferito postare la mia esperienza perché magari qualcun altro può avere gli stessi problemi e considerato che saranno molti i Note 3 che andranno venduti (per la promo di Samsung) facilmente potrà capitare.
Ragazzi a me fallisce il flash della recovery da odin. Ho provato più volte ma non va. Consigli?
a me continua a chiedere con quale lettore video riprodurre i video anche avendo gia impostato uno predefinito....lo faccio ogni volta ma me lo richiede quasi sempre...
No a me la rom funziona molto bene, però fallisce sempre il tentativo di flash della recovery. A qualcuno di voi ha dato lo stesso problema?
Scusate il post consecutivo ma questo è uno screen dell'errore in cui mi imbatto durante il tentativo di flash tramite Odin
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...51cac3178f.jpg
Provato ma il risultato non cambia
Ho fatto tutti i wipe. Pensate che si possa risolvere con CF Autoroot prima della recovery?