Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Salve ragazzi...mi date impressioni sulla durata batteria??grazie[emoji1][emoji1][emoji1]
Ci sono due screen a riguardo nel post principale!
-
Salve a tutti
Ho un note 3 con root e 4.3.
Vorrei installare lollipop e fare la root tramite odin.
Mi appresto a scaricare TWRP recovery ma non so quale versione scaricare.
Grazie per l'aiuto.
saluti
-
Quote:
cardillo90
Salve a tutti
Ho un note 3 con root e 4.3.
Vorrei installare lollipop e fare la root tramite odin.
Mi appresto a scaricare TWRP recovery ma non so quale versione scaricare.
Grazie per l'aiuto.
saluti
Scarica l'ultima versione twrp in formato .tar che è quella per odin.
-
Ultima versione per Odin. ..2.8.0?? Per 4.3 o 4.4??
-
Raga ho appena finito di installare..molto bella senza dubbio...bug pochi..il silenzioso che non si puo' mettere..quindi o vibrazione..o suonoeria...e poi ho riscontrato un enorme rallentamento per giocare a Football mager 2014 , mentre con il 4.4 , giocavo una meraviglia (era una scheggia)..adesso tutte le animazioni sono rallentate..e scattose..
-
Quote:
cardillo90
Ultima versione per Odin. ..2.8.0?? Per 4.3 o 4.4??
Ho detto ultima versione quindi quella per 4.4.
Quote:
umberto1211
Raga ho appena finito di installare..molto bella senza dubbio...bug pochi..il silenzioso che non si puo' mettere..quindi o vibrazione..o suonoeria...e poi ho riscontrato un enorme rallentamento per giocare a Football mager 2014 , mentre con il 4.4 , giocavo una meraviglia (era una scheggia)..adesso tutte le animazioni sono rallentate..e scattose..
Bè tieni conto che è una beta, comunque io rallentamenti non ne ho, hai installato con un full wipe?
-
Quote:
rogerthebest
Ho detto ultima versione quindi quella per 4.4.
Bè tieni conto che è una beta, comunque io rallentamenti non ne ho, hai installato con un full wipe?
si ovviamente full wipe..di rallentamenti del sistema zero..parlo solo del gioco che ho provato...magari è un caso particolare...ma è ingiocabile...
-
Quote:
umberto1211
si ovviamente full wipe..di rallentamenti del sistema zero..parlo solo del gioco che ho provato...magari è un caso particolare...ma è ingiocabile...
Non sò dirti perchè non ci gioco, sarà un problema di compatibilità con lollipop, magari lo aggiorneranno a breve, fallo presente con un commento nel playstore o invia un feed.
-
Quote:
rogerthebest
Non sò dirti perchè non ci gioco, sarà un problema di compatibilità con lollipop, magari lo aggiorneranno a breve, fallo presente con un commento nel playstore o invia un feed.
è la stessa cosa che ho pensato io...bhè speriamo bene..per ora il resto veramente molto bello
-
Quote:
umberto1211
è la stessa cosa che ho pensato io...bhè speriamo bene..per ora il resto veramente molto bello
Vediamo se avremo una nuova beta p direttamente il rilascio ufficiale.
P.s. A chi ha installato la rom un thanks sul post principale non fà male se la guida vi è servita ed è stata di vostro gradimento!