Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Ho riprovato e non capisco :all'inizio non esce..dopo avere reinstallato tutte le mie app ricompare. .sarà una di queste che la fa comparire?
Prova a farmi un elenco di quali app.. Se vuoi..
-
3 allegato(i)
Quote:
ELX75
Ho installato solo queste
Quote:
ELX75
-
Quanto mi manca il root... (0x0)... ma del towelroot si sa nulla? Possibilità di vederlo in futuro su Lollipop?
-
-
Quote:
Innerten
É per gli n900
Ah cavolo hai ragione, è comunque una buona notizia, vuol dire che è in arrivo.
-
Salve a tutti vorrei avere delle delucidazioni in merito al procedimento da adottare per tornare a kitkat dato che a quanto pare la Samsung è in procinto di passare ad aggiornare i nostri note 3 : premesso che ho già scaricato l'ultimo firmware ufficiale rilasciato da Samsung per note 3 da Sammobile volevo sapere quale procedimenti adottare con odin,cioè se eseguire lo stesso procedimenticato descritto a inizio discussione o ne serve uno diverso per tornare indietro?
-
Quote:
alfonso11
Salve a tutti vorrei avere delle delucidazioni in merito al procedimento da adottare per tornare a kitkat dato che a quanto pare la Samsung è in procinto di passare ad aggiornare i nostri note 3 : premesso che ho già scaricato l'ultimo firmware ufficiale rilasciato da Samsung per note 3 da Sammobile volevo sapere quale procedimenti adottare con odin,cioè se eseguire lo stesso procedimenticato descritto a inizio discussione o ne serve uno diverso per tornare indietro?
Il firmware ufficiale non è per n9005
-
Quote:
rogerthebest
Penso si riferisse alla 4.4.2....
(Ha scaricato l'ultimo firmware ufficiake 4.4.2)
-
Quote:
rogerthebest
Scusami errore mio nn ho specificato che quello che ho scaricato io è kitkat ed è quello precedente che avevo prima di passare a questa versione beta di lollipop
-
Quote:
alfonso11
Scusami errore mio nn ho specificato che quello che ho scaricato io è kitkat ed è quello precedente che avevo prima di passare a questa versione beta di lollipop
Ti basta flashare firmware kitkat col bootloader, il firmware ce l'hai già...il bootloader lo trovi in prima pagina!