Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Ho notato che effettivamente il modem fa fatica a ricevere il 4g o lte portando enorme consumo di batteria.Infatti ho provato a togliere la ricezione anche in 4g ed il consumo è diminuito di un buon 30%.Comunque prova con un wipe da recovery ma sono sicuro che il problema sia una scarsa ricezione di Lollipop
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Il 4g a prescindere consuma di più rispetto al 3g
-
Quote:
rogerthebest
[quote name="ivanoalbergo" post=6555133]Ho notato che effettivamente il modem fa fatica a ricevere il 4g o lte portando enorme consumo di batteria.Infatti ho provato a togliere la ricezione anche in 4g ed il consumo è diminuito di un buon 30%.Comunque prova con un wipe da recovery ma sono sicuro che il problema sia una scarsa ricezione di Lollipop
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Il 4g a prescindere consuma di più rispetto al 3g[/QUOTE]
Ho appena ripristinato ma niente. ....stranissimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Ancor di più se la ricezione è scarsa [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] daccordissimo con te
-
Comunque è da capire seriamente se dipende dal modem di Lollipop oppure come inizio a credere che,non so se sia esatto tecnicamente,hanno abbassato le frequenze,perché comunque gia durante il periodo natalizio avevo notato che qualcosa non funzionasse come si deve.E ho provato a segnalare la questione alla Vodafone
-
Quote:
ivanoalbergo
Comunque è da capire seriamente se dipende dal modem di Lollipop oppure come inizio a credere che,non so se sia esatto tecnicamente,hanno abbassato le frequenze,perché comunque gia durante il periodo natalizio avevo notato che qualcosa non funzionasse come si deve.E ho provato a segnalare la questione alla Vodafone
Beh io ho la stessa situazione con wind e posso affermare con certezza che nel mio caso il problema sia nato con Lollipop. Su altri due telefoni la ricezione è al massimo con tutte le tacche piene (ovviamente tutti e tre i telefoni con sim wind). Non dipende nemmeno dal fatto di aver messo la sim 4G (operazione effettuata pochi giorni fa) perché anche con la 3G subito dopo aver messo Lollipop la ricezione si è stabilizzata con e non oltre due tacche. Anche il wi-fi ha una copertura minore rispetto a prima.
Scusate se vi chiedo una cosa alla quale forse avete già risposto, ma avrei problemi di compatibilità mettendo il modem di kk?
grazie in anticipo e buona giornata
-
Quote:
OpenEyes
Beh io ho la stessa situazione con wind e posso affermare con certezza che nel mio caso il problema sia nato con Lollipop. Su altri due telefoni la ricezione è al massimo con tutte le tacche piene (ovviamente tutti e tre i telefoni con sim wind). Non dipende nemmeno dal fatto di aver messo la sim 4G (operazione effettuata pochi giorni fa) perché anche con la 3G subito dopo aver messo Lollipop la ricezione si è stabilizzata con e non oltre due tacche. Anche il wi-fi ha una copertura minore rispetto a prima.
Scusate se vi chiedo una cosa alla quale forse avete già risposto, ma avrei problemi di compatibilità mettendo il modem di kk?
grazie in anticipo e buona giornata
Devo rettificare quanto sopra scritto o_O : stava diventando una questione di principio che mi infastidiva non poco vedere il mio bel note con 1 tacca di ricezione, così tra uno smadonnamento e l'altro andando in impostazioni/connessioni/altre reti/ reti mobili/modalità rete ho selezionato WCDMA/GSM (connessione automatica)al posto della modalità LTE tanto dove abito non ho una buona ricezione del 4G. Risultato? Campo pieno.. tacche a palla. Suppongo che sia opportuno nel mio caso modificare la modalità di rete in base a dove mi trovo, ipotizzando che il 4G di wind non sia scarso ovunque come segnale (tutto da verificare) eppure sto a Roma e cmq non in campagna :O
Buon week-end a tutti :)
-
Non so voi ma io sto avendo anche problemi con il sensore di luminosità e di prossimità qualcuno ha avuto il mio stesso problema?grazie :)
-
So' che sarà stato detto nei precedenti post... ma di recente non ho grande attività sul sito... volevo sapere:
KNOX rimane?
(lo adoro per la sicurezza dei dati e non posso più farne a meno)
-
Quote:
rogerthebest
Dipende.......... si e no....
-
Quote:
Skyman1
So' che sarà stato detto nei precedenti post... ma di recente non ho grande attività sul sito... volevo sapere:
KNOX rimane?
(lo adoro per la sicurezza dei dati e non posso più farne a meno)
Perchè dovrebbe sparire? È una rom originale!