Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Perchè dovrebbe sparire? È una rom originale!
solo una domanda e non un'affermazione.
-
Quote:
OpenEyes
Beh io ho la stessa situazione con wind e posso affermare con certezza che nel mio caso il problema sia nato con Lollipop. Su altri due telefoni la ricezione è al massimo con tutte le tacche piene (ovviamente tutti e tre i telefoni con sim wind). Non dipende nemmeno dal fatto di aver messo la sim 4G (operazione effettuata pochi giorni fa) perché anche con la 3G subito dopo aver messo Lollipop la ricezione si è stabilizzata con e non oltre due tacche. Anche il wi-fi ha una copertura minore rispetto a prima.
Scusate se vi chiedo una cosa alla quale forse avete già risposto, ma avrei problemi di compatibilità mettendo il modem di kk?
grazie in anticipo e buona giornata
Si basta che metti l'ultimo disponibile per kitkat, senno ti ritrovi la camera non funzionante.
-
in teoria installando questo firmware si potrebbe anche tornare alla 4.3 Jelly bean senza far scattare il knox?
-
downgrade dopo lollipop
Quote:
webmobile1
Ho installato lollipop 5 tramite odin.
1.la garanzia viene invalidata?
2.se volessi rimettere android 4.2.2. Qual'è la procedura?
3.quando samsung farà lollipop ufficiale potrò tramite Ata effettuare l'aggiornamento?
io credo che si possa tornare indietro ha qualsiasi versione firmware anche ha jelly bean 4.3 visto che il botloader e sbloccato.
-
Quote:
volleybirds
io credo che si possa tornare indietro ha qualsiasi versione firmware anche ha jelly bean 4.3 visto che il botloader e sbloccato.
Qualcuno sa dove potere reperire il booatloader 4.3?
-
Una domanda...ma perché 4.3...il Note3 non è nato con kitkat o sto sbagliando?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanoalbergo
Una domanda...ma perché 4.3...il Note3 non è nato con kitkat o sto sbagliando?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No, è nato con 4.3
-
Aaaa ok!!però tornare cosi indietro ha un senso?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanoalbergo
Aaaa ok!!però tornare cosi indietro ha un senso?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Teoricamente no se non che con 4.3 facevo una media di 7h di schermo acceso
-
basta che scompatti il file del firmware poi prelevi il bootloader , ma non ha senso inserire solo il boot loader
il link il firmware 4.3 e questo
N9005XXUDMK2_N9005ITVDMK2_ITV