Perdonami...è ritornato dalla 5.0 alla 4.3? Ma basta semplicemente fare il passaggio con ODIN reistallando il firmware o va prima reinstallato il bootloader?
Mi interessa seriamente. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perdonami...è ritornato dalla 5.0 alla 4.3? Ma basta semplicemente fare il passaggio con ODIN reistallando il firmware o va prima reinstallato il bootloader?
Mi interessa seriamente. Grazie
lo ha fatto direttamente con odin ha installato li firmware completo.
E knox sempre 0x0?
si sempre a zero perché il firmware e ufficiale samsung
quasi quasi un pensiero ce lo faccio anche io..... certo mi sbatte a dover re installare tutto... :(
a rifare tutti i login... e soprattuto a reinserire tutto dentro Knox.... visto che il suo contenuto non è sincronizzato...
A me non va...ho provato ma con ODIN si ferme sul rosso e dice fallito!
Ragazzi,non voglio intromettermi,e sono fatti vostri se tornare alla preistoria o meno,ma voglio ricordarvi che molte applicazioni che sincronizzano il nostro Note3 funzionano soprattutto da Kitkat 4.4.2 in su,ed effettuare un downgrade cosi non sarà salutare
prova ha installare una versione precedente di odin.. se cosi' non dovesse andarti
oppure ha scompattare il file del firmware e installare prima solo il modem... e poi tutto il firmware
io personalmente nel mio ho la 4.3 e non la aggiorno manco se mi pagano. e inutile avere un' aggiornamento che promette la compatibilita' di qualche applicazione di dubbia utilita' a scapito della ricezione e della durata della batteria..
Edit:
dimenticavo l'agiornamento va fatto a batteria completamente carica, se non puo bloccarsi.
salve ragazzi....io ho installato il firmware in questione....va bene ma a volte si rallenta......ma x caso e' uscito qualche aggiornamento ??? grazie
Scusate, continuo purtroppo ad avere il bluetooth che non va bene con niente (smart watch 3 della sony, vivavoce in auto e auricolare) non è che ci sia la possibilità di fissare questo bug ?