Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Vediamo se avremo una nuova beta p direttamente il rilascio ufficiale.
P.s. A chi ha installato la rom un thanks sul post principale non fà male se la guida vi è servita ed è stata di vostro gradimento!
ma la
Ultra Power Saving Mode dell s5 non è presente giusto ?
-
Quote:
umberto1211
ma la
Ultra Power Saving Mode dell s5 non è presente giusto ?
Purtroppo no, se hai il root puoi metterla con qualche mod!
-
Quote:
rogerthebest
Purtroppo no, se hai il root puoi metterlacon qualche mod!
purtroppo niente root..ho bisogno di usare Sky go :(
-
Quote:
umberto1211
Allora non puoi fare niente senza root, non credo che implementeranno la funzione nemmeno nel firmware ufficiale, penso che sarà esclusiva dei nuovi terminali!
-
Quote:
umberto1211
Raga ho appena finito di installare..molto bella senza dubbio...bug pochi..il silenzioso che non si puo' mettere..quindi o vibrazione..o suonoeria...e poi ho riscontrato un enorme rallentamento per giocare a Football mager 2014 , mentre con il 4.4 , giocavo una meraviglia (era una scheggia)..adesso tutte le animazioni sono rallentate..e scattose..
È vero che ci sono soltanto due opzioni per l'audio,cioè suono o vibrazione ma se notate bene si può anche modificare l'intensità della vibrazione fino ad azzerarla.Praticamente rumori zero
-
Quote:
umberto1211
A me funziona perfettamente e se vuoi ti posto qualche screenshot....Note3 Lollipop senza Root
-
Io parlavo di usare skygo su un note3 rootato..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Veramente è gia da un mesetto che skygo su telefono con root non funzionavano con la versione 4.4.2 perché quando aprivi l'applicazione ti chiedeva l'aggiornamento necessario bloccando la visione
-
Non ti riesco a seguire...mi spiace
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Volevo solo dirti che per il momento Skygo funziona solo con telefoni senza root...niente di più