Idem io, motivo per il quale solo tornato, almeno per ora, a kk.
Visualizzazione stampabile
Eh lo so infatti davvero sto avendo troppi problemi, però peccato, perché il resto non solo è perfetto, ma decisamente superiore a qualsiasi rom KK.... ma è assurdo che nessuno abbia sistemato questo ormai risaputissimo e credo unico difetto....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
[QUOTE=dinobond007;6568425]Eh lo so infatti davvero sto avendo troppi problemi, però peccato, perché il resto non solo è perfetto, ma decisamente superiore a qualsiasi rom KK.... ma è assurdo che nessuno abbia sistemato questo ormai risaputissimo e credo unico difetto....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App/QUOTE]
Con Gear2 Neo e Gear nessun problema di connessione,mai avuto.
Adesso attendo GearS e spero che tutto vada bene.
Comunque il BT a me si sggancia a tutto tranquillamente quindi non credo sia un difetto risaputo ma che sia un problema che qualcuno sta avendo con prodotti non ancora aggiornati a Lollipop
No perché smart watch 3 della sony è aggiornato da 1 mese a lollipop e vivavoce auto e auricolari bluetooth di certo non hanno bisogno di aggiornamenti, perché sono dei normalissimi ricevitori generici.
Buona sera a tutti,
Ho su questa ROM da qualche settimana. Debbo dire che è stabile e fluida.
Purtroppo a mio giudizio soffre dei piccoli lag che mi danno tutte le ROM Samsung.
Es. Alla volte la tastiera tarda a seguire i comandi dati, oppure il multitasking ci mette un po a comparire.
Intendiamoci sono piccolezze e rispetto alle ROM originali di debutto è molto migliore (l'ultima 4.4 direi che è paragonabile)
Vorrei provare la cyanogenmod 12.
Adesso che ho questa ROM posso installare una recovery modificata via Odin per poi procedere all'installazione della CM12?
Bene. .... ;)
Da chiedere qui:Quote:
Originariamente inviato da mackillers
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Ragazzi, alla fine il problema del Bluetooth, era legato alla ROM. Infatti ho messo da stamattina un'altra (nuova) rom lollipop e il bluetooth funziona PERFETTAMENTE (non si è mai scollegato) sia con smart watch 3 della sony, sia con il vivavoce in auto e sia con auricolare bluetooth. Non ho nemmeno messo nuovamente con Odin i files (ho lasciato quelli che avevo con questa rom), ma ho flashato direttamente da scheda sd. Non mi chiedete ovviamente di quale rom si tratti, perchè non sarebbe corretto per questa discussione e per tutto il forum, ma se cercate (come ho fatto io preso dalla disperazione dopo quasi 1 mese di orologio fuori uso) la trovate.....ripeto....è nuova....
era corretto secondo me, avvisare quanti di voi, hanno avuto e hanno ancora problemi con il bluetooth e i vari accessori.
Non vi stresserò pù su questo topic finalmente :)
Grazie a chi cmq ha cercato in tutti i modi di aiutarmi, ma è proprio la rom che non ha i drivers giusti, per far funzionare stabilmente tutti gli accessori bluetooth (drivers che invece sono stati messi nell'altra ed è anche specificato nella descrizione).
Al prossimo aggiornamento. Ciao e grazie.
Ma parli sempre di rom ufficiale, dunque knox 0x0?
[quote name="klub" post=6571376]Ma parli sempre di rom ufficiale, dunque knox 0x0?[/QUOTE]
Assolutamente No, ma considera che a me non interessa niente, ho il knox a 40!!! :)
Ragazzi chiedo o
Info qua, questo nuovo firmware risolve alcuni problemi noti del note? Mi fareste una mini recensione, anche sul consumo batteria?
Ho visto una videorecensione dove confrontano il note3 al note4, ed il 4 ne usciva migliore per quanto riguarda l usabilità e le funzioni smart, specie quelle del pennino, con lollipop il note 3 viene aggiornato alle novità del 4? La fotocamera come si comporta rispetto a kitkat?