Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Non per far polemica ma la prima leaked esiste da un mesetto, è lecito chiedere informazioni a riguardo sulle differenze con kitkat
Le differenze le trovi nel changelog,nel video e negli screenshoot in prima pagina!
Per quanto riguarda la nuova leaked io purtroppo non posso più aiutarvi in quanto non possiedo più note 3 e non posso indicarvi come installarla! Fate le cose con calma e non affrettatevi se non siete utenti esperti...aspettate magari chi l'ha già provata come @ivanoalbergo che può indicarvi più precisamente come fare!
-
Quote:
solidsnake87
Non per far polemica ma la prima leaked esiste da un mesetto, è lecito chiedere informazioni a riguardo sulle differenze con kitkat
Ma mi prendi in giro?
Nei tuoi due post (consecutivi.........) hai chiesto nell'ordibe:
- come vanno QUESTE Leaked?
...e poi...quotando la risposta di ivanoalbergo (che, ben interpretando, credeva gli chiedessi della NUOVA leaked................ ) hai chiesto ....:
- se erano stati risolti altri problemi noti di Lollipop
Quindi.......off topic.
Non ha nulla a che vedere, pertanto, con quello che stai dicendo ora....
(...e cioè ciò che hai detto nel messaggio che ho quotato)
Quote:
rogerthebest
L
Per quanto riguarda la nuova leaked io purtroppo non posso più aiutarvi in quanto non possiedo più note 3 e non posso indicarvi come installarla! Fate le cose con calma e non affrettatevi se non siete utenti esperti...aspettate magari chi l'ha già provata come @
ivanoalbergo che può indicarvi più precisamente come fare!
... ;)
...motivo per il quale non ti ho chiesto di aggiornare in OP ....o di testarla... ;)
-
State calmi...non accendete polemiche inutili...stasera apriamo un nuovo Thread per questa nuova versione e ne parliamo ampiamente li.
Ivano Albergo
Note3 ZSUGA5
-
Il mio note 3 con lollipop quando metto la sveglia e 'spengo il cellulare non funziona la sveglia .il cell.rimane sspento.
-
La verità è che Android funziona così non è un problema di Lollipop ...
-
Quote:
klub
La verità è che Android funziona così non è un problema di Lollipop ...
Quoto. .... ;)
-
Salve a tutti. volevo chiedere se per voi questa rom può andare bene per il note 3 SM-N900V ... oppure ne devo cercare un appropriata? Grazie!
-
Quote:
siluem
Salve a tutti. volevo chiedere se per voi questa rom può andare bene per il note 3 SM-N900V ... oppure ne devo cercare un appropriata? Grazie!
Purtroppo hai "altro" device....
...e se non diversamente indicato, le Rom presenti in sezione sono solo per N9005
La tua sezione è questa:
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/
-
Grazie mille per la tua pronta risposta!
-
Scusate, è stato già aperto il nuovo thread?