Ma..... guardare in sezione. ..no?
Visualizzazione stampabile
Visto che da quello che ho letto nelle due op, c'è una abissale differenza tra le due versioni, ossia per questa c'è un download utilizzabile da tutti con odin, mentre l'altra è una rom ricavata da un aggiornamento ricevuto in Hong Kong e modificato per il flash da recovery quindi installabile da recovery custom, ho modificato il titolo di entrambe, per evidenziare tale differenza
Buon proseguimento
Ps: comunque attenzione a non abusare di quel file pit (come di tutti i file pit del resto), sono pericolosi ;)
Ciao Amici, qualcuno con TIM può dirmi se riesce ad effettuare chiamate(tradizionali) in HD?
Io da quando sono passato a questa ROM non ci riesco più?
Sono le chiamate ad alta risoluzione abilitate, al momento, solo sulle reti TIM che utilizza, sui cellulari supportati, codec specifici. Con kitkat funzionava benissimo, con lollipop non vanno più!
È un servizio oramai attivo da diverso tempo. Se cerchi su internet vedi come già telefoni vecchi supportavano questa funzione : es. http://trovaerisolvi.tim.it/system/s...le=false&FROM=
Io oramai ci avevo fatto l'abitudine, tanto che con lollipop ne ho sentito la mancanza.
Ed allora ho scoperto l'arcano : non cambiate il CSC dopo l'installazione. È stata quella la causa.
Purtroppo ora per avere quella funzione devo ripristinare il dispositivo e siccome ho intenzione di lasciare TIM per altro operatore non so fino a che punto mi convenga.
Grazie a tutti per le risposte! 😉
Ciao raga, vi chiedo alcuni suggerimenti, sono un possessore di questo terminale Note 3 con 32 gb di ram è ho effettuato il root con towelroot e Knox oxo e sono ancora fermo al firmware 4.4.2 Ora Kies mi da degli aggiornamenti che io non ho fatto per paura di far scattare il Knox questa sera leggendo qua vedo che ce la possibilità di questo firmware beta test è sono ansioso di installare ma mi blocco perché non ho chiara la procedura da eseguire, ecco appunto qualcuno di animo buono mi potrebbe spiegare passo passo cosa fare e cosa non fare? per non incappare nell'incremento del Knox.
Vi ringrazio fin d'ora e aspetto con ansia.
By by