Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giottos
Ciao raga, vi chiedo alcuni suggerimenti, sono un possessore di questo terminale Note 3 con 32 gb di ram è ho effettuato il root con towelroot e Knox oxo e sono ancora fermo al firmware 4.4.2 Ora Kies mi da degli aggiornamenti che io non ho fatto per paura di far scattare il Knox questa sera leggendo qua vedo che ce la possibilità di questo firmware beta test è sono ansioso di installare ma mi blocco perché non ho chiara la procedura da eseguire, ecco appunto qualcuno di animo buono mi potrebbe spiegare passo passo cosa fare e cosa non fare? per non incappare nell'incremento del Knox.
Vi ringrazio fin d'ora e aspetto con ansia.
By by
Segui la guida in prima pagina e non avrai problemi...[emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
ivanoalbergo
Segui la guida in prima pagina e non avrai problemi...[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Ti ringrazio per la risposta ma avrei bisogno di sapere un pò di più visto che non sono un maestro quindi ho paura di sbagliare.
Ad esempio rinfrescami la memoria di come accenderlo in recovery e poi fare il full wipe
ad esempio come accenderlo in download mode
ad esempio quale backup consigli quello dei dati diretto del note 3 oppure quello che si fa con kyes 3
ad esempio cosa flaggare nella schermata di odin 3.09 e cosa non flaggare.
Spero di non essere pesante ma capirete e tanto tempo che non frequento il sito per cui ho perso la dimistichezza dei procedimenti.
By by
-
con tutto il rispetto comunque per certe domande basta un cerca nel forum o su google ;)
-
allora ragazzi vi comunico che ho eseguito la procedura senza avere problemi a parte una leggera delusione per la nuova veste ma questo penso sia normale dato che uno si abitua alla vecchia e già si conoscono i vari passaggi per il funzionamento, ma quello che vi volevo segnalare è che nel fare il rispristino del disposisito da un backup fatto con kyes 3, non mi vengono reinstallate le appicazioni per cui ho perso tutto quello che avevo come applicazioni sul vecchio, andando a leggere un punto ? su kyes 3 mi dice che le applicazioni vengono ripristinate solo se si ripristinano sullo stesso apparecchio, e il flag non è attivabile.
-
Quote:
MarcoCampo76
È uscito oggi firmware ufficiale lollipop uk su sammobile
Quote:
ivanoalbergo
Puoi montarla TRANQUILLAMEnte
Quote:
MarcoCampo76
Io stasera la provo subito
Quote:
klub
Salve, poiché sono fuori tutta la giornata e, quindi non posso montarla, vorrei sapere da chi ha provato la nuova release ufficiale se son stati risolti i seguenti bug della leaked...
1- Vibrazione e rilevamento penna non attivabili sulla Tastiera Samsung
2- Problema bluetooth con xiaomi miband
3- Crash di SNote quando si seleziona trasforma in forma rifinita oppure in formula
4- Crash dell'archivio selezionando "vedi come miniatuna"
5- S view Cover Bug Visivo disabilitando la fotocamera
E, se inoltre hanno introdotto qualcosa di nuovo come l'ultra Power Saving mode...
Grazie
Quote:
MarcoCampo76
Ti faccio sapere appena possibile
Non facciamo confusione nel Thread.
Esiste un Thread UFFICIALE in sezione GENERALE.
Usiamola.
Per il PRE Aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Per POST Aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/sa...note3-lte.html
Quindi......
il Thread serve per chi vuol tenersi e trattare della Leaked.
Punto
Grazie
-
Ciao ragazzi, io avevo xnote e ora mi sono flashato con odin lollipop ufficiale e oltre ad avere un battery draining SPAVENTOSO non riesco a flashare la recovery TWRP. Attivo il debug usb, download mode e flasho con odin ma mi da FAIL. Qualcuno ha consigli per il draining e per la TWRP? Grazie:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bertball93
Ciao ragazzi, io avevo xnote e ora mi sono flashato con odin lollipop ufficiale e oltre ad avere un battery draining SPAVENTOSO non riesco a flashare la recovery TWRP. Attivo il debug usb, download mode e flasho con odin ma mi da FAIL. Qualcuno ha consigli per il draining e per la TWRP? Grazie:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Questo è il thread della Leaked.
Cosa hai flashato?
-
Quote:
Varioflex
[quote name="bertball93" post=6604996]Ciao ragazzi, io avevo xnote e ora mi sono flashato con odin lollipop ufficiale e oltre ad avere un battery draining SPAVENTOSO non riesco a flashare la recovery TWRP. Attivo il debug usb, download mode e flasho con odin ma mi da FAIL. Qualcuno ha consigli per il draining e per la TWRP? Grazie:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Cosa hai flashato?[/QUOTE]
Ufficiale da sammobile
-
Quote:
bertball93
Cosa hai flashato?
Ufficiale da sammobile
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
E allora se è Ufficiale...e vuoi moddare... devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
-
Quote:
Varioflex
[quote name="bertball93" post=6605065]Questo è il thread della Leaked.
Cosa hai flashato?
Ufficiale da sammobile
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
E allora se è Ufficiale...e vuoi moddare... devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996[/QUOTE]
Ok, e per il problema batteria? Chiedo sempre li perché metto recovery custom?