Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima versione Lollipop Stock sul mio Note 3 N9005.
Il bluetooth non funziona, non trova i dispositivi vicini durante la scansione e il wifi è instabile.
Le Password delle reti wifi mi rimango correttamente memorizzate ma il segnale cade come se avessi spento la wifi e poi si ricollega, sullo schermo in basso esce la dicitura tipica da quando ci si collega ad una rete wifi e poi si disconnette.
Ho flashato il firmware 2 volte seguendo tutti i passi ed il problema rimane.
Con KitKat mai avuti questi problemi.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitromarra
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima versione Lollipop Stock sul mio Note 3 N9005.
Il bluetooth non funziona, non trova i dispositivi vicini durante la scansione e il wifi è instabile.
Le Password delle reti wifi mi rimango correttamente memorizzate ma il segnale cade come se avessi spento la wifi e poi si ricollega, sullo schermo in basso esce la dicitura tipica da quando ci si collega ad una rete wifi e poi si disconnette.
Ho flashato il firmware 2 volte seguendo tutti i passi ed il problema rimane.
Con KitKat mai avuti questi problemi.
Qualcuno può aiutarmi?
Stock?
Thread errato...
... qui si parla della Leaked
Se hai flashato con Odin... chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Se hai fatto tutto tramite OTA...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454171
-
Buonasera. .ho notato che quando sto usando un'applicazione e mi arriva una telefonata la suoneria si mette al minimo..come mai?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frascri
ciao a tutti.. ho un problema.. se provo a passare dalla leaked all'ultimo firmaware vodafone it odin fallisce l'aggiornamento e devo flashare la leaked da capo.. avete qualche informazione a riguardo?
Quote:
dieguccio
Su s5 abbiamo riscontrato lo stesso problema, sembra che il tutto sia dovuto ad una diversa partizione del firmware vodafone
Ora la domanda è : perché quello vodafone?
Usa quello Polonia, che ha lo stesso pda, quindi identico ma non brandizzato
Sposto i due messaggi nel thread supporto modding
-
raga mi e stato compilato un kernel che supporti l usb mass storage??
uso il cel in macchina come penna usb e se non esce un kernel non posso aggiornare
-
Grazie mille , tre anni dopo e il post è ancora funzionante
-
Quote:
guilhermegbd
Grazie mille , tre anni dopo e il post è ancora funzionante
Anche quattro...:laughing: