Stavate dicendo la stessa cosa in pratica...mistero risolto! Ahha
Visualizzazione stampabile
Ciao .... ma volendo avere una griglia in home 6x5 ... bisogna usare un louncher alternativo?
non ho resistito... ho rinunciato al root ed installato Lollipop ;)
sarebbe carino che qualcuno facesse una recensione completa di questa leaked....dettagliata magari nei punti di perplessità....se ce ne sono chiaramente ;)
Bè io ce l'ho da qualche giorno ormai e c'é poco da dire...è una rom che parte benissimo già da questa beta: grafica e funzioni nuove sono il massimo proprio come su note4! L'unica cosa che manca è ultra power saving mode, per il resto io non ho trovato davvero nessun bug o problema! Mi trovo molto a mio agio con la nuova touchwiz, con kitkat preferivo usare nova launcher, adesso non ne sento il bisogno. L'unica cosa che mi manca è una griglia più ampia...e poi sono in attesa dell'aggiornamento di gear manager. Fluidità e reattività sono nella norma, non sò se si può migliorare...la durata della batteria è buonissima anche, ai livelli di kitkat! Voto finale direi 9
grazie
com'e' la gestione delle notifiche in lockscreen stile lollipop?? come nelle aosp normali??? si attiva lo schermo su ogni notifica?
Ma il problema dei core bloccati è stato risolto?
Perché nella 4.4 la batteria è scandalosa
Ciao ragazzi,ho messo su questa (DICIAMO) rom test,stamattina e devo dire che va' veramente bene trovo tutto piu' fluido e piu' reattivo.
tranne quando si impostano delle foto per i contatti li un po' ci mette.....ma roba di poco ma esendo una beta penso sia anche normale....
Questas sera vado a mettere la cover S-viuw o come si scrive...ahahah e sono rimasto di stucco,vi spiego perche'...ersa un po che non la usavo
ora non so se dipenda da LOLLIPOP ma credo proprio di si in pratica ora con questa cover si ha la possibilita'di impostare i contatti preferiti quanti se ne vogliono,di mettere uno dei 4 orologi
a disposizione molto bellliiiiiiii e ce' anche il toogle della torcia.Non so se quacuno di voi l'ha provata e puo'dare conferma ma LOLLIPOP mi ha fatto RI INNAMMORARE del mio NOTE 3
[quote name="Andromeda1968" post=6443237]grazie
com'e' la gestione delle notifiche in lockscreen stile lollipop?? come nelle aosp normali??? si attiva lo schermo su ogni notifica?[/QUOTE]
Non sò com'è nelle aosp, comunque esce la notifica dopodichè puoi decidere se aprirla o espanderla...ad esempio per un sms esce se rispondere anche! Oppure puoi con uno swipe toglierla senza aprirla. Guarda questi due screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Menwi.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SMc0Q.jpg