Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Ciao ragazzi,ho messo su questa (DICIAMO) rom test,stamattina e devo dire che va' veramente bene trovo tutto piu' fluido e piu' reattivo.
tranne quando si impostano delle foto per i contatti li un po' ci mette.....ma roba di poco ma esendo una beta penso sia anche normale....
Questas sera vado a mettere la cover S-viuw o come si scrive...ahahah e sono rimasto di stucco,vi spiego perche'...ersa un po che non la usavo
ora non so se dipenda da LOLLIPOP ma credo proprio di si in pratica ora con questa cover si ha la possibilita'di impostare i contatti preferiti quanti se ne vogliono,di mettere uno dei 4 orologi
a disposizione molto bellliiiiiiii e ce' anche il toogle della torcia.Non so se quacuno di voi l'ha provata e puo'dare conferma ma LOLLIPOP mi ha fatto RI INNAMMORARE del mio NOTE 3
L'ho provata anche io stamattina, l'ho scritto un pò di post fà...è davvero bella la nuova modalità sview cover! ☺
Quote:
djoku86
Ma il problema dei core bloccati è stato risolto?
Perché nella 4.4 la batteria è scandalosa
E' un problema di cui non sono a conoscenza, io con la 4.4.2 stock avevo un consumo nella norma! Tu parli di rom stock o di qualche rom porting note 4 android 4.4.4?
-
Quote:
rogerthebest
Si a meno che con accesso root non metti una tw moddata
Ciao ho il root .... mi dove posso trovare una tw modificata che vada bene ? Grazie
-
Quote:
rogerthebest
L'ho provata anche io stamattina, l'ho scritto un pò di post fà...è davvero bella la nuova modalità sview cover! ☺
E' un problema di cui non sono a conoscenza, io con la 4.4.2 stock avevo un consumo nella norma! Tu parli di rom stock o di qualche rom porting note 4 android 4.4.4?
Parlo della rom stock e un problema riscontrato tanto che c'è un post qui sul forum pure....
-
Quote:
djoku86
Parlo della rom stock e un problema riscontrato tanto che c'è un post qui sul forum pure....
Non sò io non avevo questo problema!
Comunque ragazzi ho trovato un altra soluzione migliore per gear manager, adesso aggiorno il post principale! Per chi fosse interessato ho già provato e sembra funzionare bene :D
-
Raga ma a voi l'ha fatto scaricare sketchbook for galaxy? A me sta dando problemi per il download...
P.S.
Come è possibile verificare se la runtime sia ART o la vecchia DALVIK?
-
Quote:
klub
Raga ma a voi l'ha fatto scaricare sketchbook for galaxy? A me sta dando problemi per il download...
P.S.
Come è possibile verificare se la runtime sia ART o la vecchia DALVIK?
Poi provo e ti faccio sapere
-
Quote:
rogerthebest
Non sò io non avevo questo problema!
Comunque ragazzi ho trovato un altra soluzione migliore per gear manager, adesso aggiorno il post principale! Per chi fosse interessato ho già provato e sembra funzionare bene :D
Che rom avevi tu?
Chiunque aveva la top 4.4.2 stok era afflitto dal problema dei core
-
Sapete se c'è modo di installare una rom Lollipop pre-rootata con Mobile Odin Pro senza intaccare il contatore Knox?
-
Salve di nuovo, in attesa di capire se il problema col download di sketchbook for galaxy sia momentaneo o meno ho trovato due bug in snote... praticamente selezionando quanto scritto a penna e scegliendo di trasformarlo in formula o forma, la pagina viene chiusa ed il comando non eseguito...
Ad ogni modo sto scavando in ogni meandro per trovare bug ;)
P.S. Ho provato l'esecuzione di antutu per il bench del sistema e, questo non è stato completato in quanto si viene avvisati che non è ancora compatibile con ART; dunque il mio quesito tra dalvik o art sembra esser risolto.
-
Quote:
klub
Salve di nuovo, in attesa di capire se il problema col download di sketchbook for galaxy sia momentaneo o meno ho trovato due bug in snote... praticamente selezionando quanto scritto a penna e scegliendo di trasformarlo in formula o forma, la pagina viene chiusa ed il comando non eseguito...
Ad ogni modo sto scavando in ogni meandro per trovare bug ;)
P.S. Ho provato l'esecuzione di antutu per il bench del sistema e, questo non è stato completato in quanto si viene avvisati che non è ancora compatibile con ART; dunque il mio quesito tra dalvik o art sembra esser risolto.
per quanto riguarda art o dalvik su altri dispositivi non ho mai notato grandi differenze ..anzi con art la batteria ciuccia un po' di piu'...