Si è solo con root. Comunque io sto provando la soluzione dello zip ma pare funzioni meglio col primo apk!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,qualcuno ha fatto caso a come si comportano i core ovvero se si bloccano ancora?grazie,saluti[emoji41]
Ieri appena flashato erano impazziti, poi riavviato, sto monitorando ogni tanto con cpuz ed a riposo resta il primo a 300 e gli altri spenti
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_57nQy.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate, ma qualche "volenteroso" può segnalare "cosa c'è e cosa manca" (manca sia perché è stato tolto o perché non funziona a causa di Bug" ecc...)?
Ad esempio: Ci sono le voci in HD per S-Voice, oppure non sono compatibili? Ho letto che ad esempio dallo store non si può scaricare il Gear Manager e SketchBook...
Non ci sono più i Widget nella Lock Screen giusto? Ma rimane una qualche funzione per comandare la Musica dalla schermata di blocco?
Sono tutti "presi" perché è un nuovo firmware, con diverse novità... Ma è pur sempre una beta: Io spero vivamente che mettano a posto il problema dei Core, e già se fosse a posto nella Beta penserei ad installarla, ma vorrei anche poterla usare come faccio adesso... Ad esempio, ho un bel po di note con i fondi scaricati da Samsung, se non funziona il servizio per scaricarli, mi ritroverei con le note non utilizzabili... Insomma "cose così" :)
So che lo avete installato da poco, ma rimane il fatto che "partecipando ad una comunità una qualche responsabilità la sia ha :)".... Quindi direte: perché non la installi tu e non fai le prove che ti servono? Certo... Ma solo se doveste mettere la completa procedura di installazione e di Downgrade Completo a KitKat, già adesso su XDA fanno molta confusione, perché alcuni non flaggano la voce di update del Bootloader, e quindi non ho capito se il Bootloader è aperto oppure bloccato... Se per tornare a KitKat serve rimettere il file .PIT per cancellare (riformatore le partizioni)... Io lunedì torno al lavoro, non posso non poter usare al 100% il Note...:) Inoltre sono stato uno dei 3 "fortunati" che con l'ultimo update OTA hanno perso il Modem e il Note 3 non rispondeva più ai comandi.
Non eravamo gli unici e da queste segnalazioni Samsung ha poi cambiato pochi giorni dopo la dimensione del pacchetto OTA per evitare problemi del genere...
Come dicevo sto rivoltando la rom sottosopra... per ora posso dirti che non tornerei a kitkat ;)
Per quanto riguarda le differenze te ne aggiungo altre due, poi in giornata continuando col test se dovessi trovare altro ti aggiornerò... in ogni caso, dicevo, le due cose che ho notato:
1 - sembra non sia più possibile effettuare screenshot con la spen tenendo premuto sul tasto e toccando lo schermo
2 - Quando si collega via usb al PC è possibile selezionare la modalità usb 3.0
Scusate ma non capisco il punto 1:scrittura a schermo nel menu spen non equivale ad uno screnshot?
Certo, ma prima ti veniva data anche la possibilità di effettuare lo screenshot in quel modo, ora "solo" dal menu scommand e tramite gesture del palmo
Infatti ma prima si faceva pure premendo il tasto e tenendo premuto sullo schermo, adesso non lo fà più! Comunque lo screen oltre che da air command scrittura schermo si può fare tenendo premuto home e accensione
Se avessi visto bene gli screen vedevi come funziona la musica! Le voci hd si possono scaricare...i problemi di gear e sketchbook derivano da una incompatibilità con lollipop, sulla carta il note3 ha kitkat