CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 127 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1267
Discussione:

[Firmware Leaked] N9005XXUGBNL8 [Android 5.0 Lollipop][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57773577

Qui c'è un'altra soluzione per Gear Manager,credo soltanto per chi abbia effettuato il Root
    Si è solo con root. Comunque io sto provando la soluzione dello zip ma pare funzioni meglio col primo apk!

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

2.  
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,qualcuno ha fatto caso a come si comportano i core ovvero se si bloccano ancora?grazie,saluti
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ieri appena flashato erano impazziti, poi riavviato, sto monitorando ogni tanto con cpuz ed a riposo resta il primo a 300 e gli altri spenti

5. Il seguente Utente ha ringraziato klub per il post:

MarcoCampo76 (27-12-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,qualcuno ha fatto caso a come si comportano i core ovvero se si bloccano ancora?grazie,saluti
    Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Ieri appena flashato erano impazziti, poi riavviato, sto monitorando ogni tanto con cpuz ed a riposo resta il primo a 300 e gli altri spenti

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato rogerthebest per il post:

MarcoCampo76 (27-12-14)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Scusate, ma qualche "volenteroso" può segnalare "cosa c'è e cosa manca" (manca sia perché è stato tolto o perché non funziona a causa di Bug" ecc...)?

Ad esempio: Ci sono le voci in HD per S-Voice, oppure non sono compatibili? Ho letto che ad esempio dallo store non si può scaricare il Gear Manager e SketchBook...

Non ci sono più i Widget nella Lock Screen giusto? Ma rimane una qualche funzione per comandare la Musica dalla schermata di blocco?

Sono tutti "presi" perché è un nuovo firmware, con diverse novità... Ma è pur sempre una beta: Io spero vivamente che mettano a posto il problema dei Core, e già se fosse a posto nella Beta penserei ad installarla, ma vorrei anche poterla usare come faccio adesso... Ad esempio, ho un bel po di note con i fondi scaricati da Samsung, se non funziona il servizio per scaricarli, mi ritroverei con le note non utilizzabili... Insomma "cose così"

So che lo avete installato da poco, ma rimane il fatto che "partecipando ad una comunità una qualche responsabilità la sia ha ".... Quindi direte: perché non la installi tu e non fai le prove che ti servono? Certo... Ma solo se doveste mettere la completa procedura di installazione e di Downgrade Completo a KitKat, già adesso su XDA fanno molta confusione, perché alcuni non flaggano la voce di update del Bootloader, e quindi non ho capito se il Bootloader è aperto oppure bloccato... Se per tornare a KitKat serve rimettere il file .PIT per cancellare (riformatore le partizioni)... Io lunedì torno al lavoro, non posso non poter usare al 100% il Note... Inoltre sono stato uno dei 3 "fortunati" che con l'ultimo update OTA hanno perso il Modem e il Note 3 non rispondeva più ai comandi.
    Non eravamo gli unici e da queste segnalazioni Samsung ha poi cambiato pochi giorni dopo la dimensione del pacchetto OTA per evitare problemi del genere...

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Come dicevo sto rivoltando la rom sottosopra... per ora posso dirti che non tornerei a kitkat

Per quanto riguarda le differenze te ne aggiungo altre due, poi in giornata continuando col test se dovessi trovare altro ti aggiornerò... in ogni caso, dicevo, le due cose che ho notato:

1 - sembra non sia più possibile effettuare screenshot con la spen tenendo premuto sul tasto e toccando lo schermo

2 - Quando si collega via usb al PC è possibile selezionare la modalità usb 3.0

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Scusate ma non capisco il punto 1:scrittura a schermo nel menu spen non equivale ad uno screnshot?

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Certo, ma prima ti veniva data anche la possibilità di effettuare lo screenshot in quel modo, ora "solo" dal menu scommand e tramite gesture del palmo

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Scusate ma non capisco il punto 1:con la scrittura a schermo nel menu spen non equivale ad uno screnshot?
    Infatti ma prima si faceva pure premendo il tasto e tenendo premuto sullo schermo, adesso non lo fà più! Comunque lo screen oltre che da air command scrittura schermo si può fare tenendo premuto home e accensione

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma qualche "volenteroso" può segnalare "cosa c'è e cosa manca" (manca sia perché è stato tolto o perché non funziona a causa di Bug" ecc...)?

Ad esempio: Ci sono le voci in HD per S-Voice, oppure non sono compatibili? Ho letto che ad esempio dallo store non si può scaricare il Gear Manager e SketchBook...

Non ci sono più i Widget nella Lock Screen giusto? Ma rimane una qualche funzione per comandare la Musica dalla schermata di blocco?

Sono tutti "presi" perché è un nuovo firmware, con diverse novità... Ma è pur sempre una beta: Io spero vivamente che mettano a posto il problema dei Core, e già se fosse a posto nella Beta penserei ad installarla, ma vorrei anche poterla usare come faccio adesso... Ad esempio, ho un bel po di note con i fondi scaricati da Samsung, se non funziona il servizio per scaricarli, mi ritroverei con le note non utilizzabili... Insomma "cose così"

So che lo avete installato da poco, ma rimane il fatto che "partecipando ad una comunità una qualche responsabilità la sia ha ".... Quindi direte: perché non la installi tu e non fai le prove che ti servono? Certo... Ma solo se doveste mettere la completa procedura di installazione e di Downgrade Completo a KitKat, già adesso su XDA fanno molta confusione, perché alcuni non flaggano la voce di update del Bootloader, e quindi non ho capito se il Bootloader è aperto oppure bloccato... Se per tornare a KitKat serve rimettere il file .PIT per cancellare (riformatore le partizioni)... Io lunedì torno al lavoro, non posso non poter usare al 100% il Note... Inoltre sono stato uno dei 3 "fortunati" che con l'ultimo update OTA hanno perso il Modem e il Note 3 non rispondeva più ai comandi.
    Non eravamo gli unici e da queste segnalazioni Samsung ha poi cambiato pochi giorni dopo la dimensione del pacchetto OTA per evitare problemi del genere...
    Se avessi visto bene gli screen vedevi come funziona la musica! Le voci hd si possono scaricare...i problemi di gear e sketchbook derivano da una incompatibilità con lollipop, sulla carta il note3 ha kitkat

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Infatti ma prima si faceva pure premendo il tasto e tenendo premuto sullo schermo, adesso non lo fà più! Comunque lo screen oltre che da air command scrittura schermo si può fare tenendo premuto home e accensione

Se avessi visto bene gli screen vedevi come funziona la musica! Le voci hd si possono scaricare...i problemi di gear e sketchbook derivano da una incompatibilità con lollipop, sulla carta il note3 ha kitkat
    ....e aggiungo anche utilizzando il palmo della mano

Pagina 16 di 127 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio