Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robillo
ciao ragazzi ..dopo essermi letto tutto ho provato a flashare il mio note 3 di origine asiatica (e' originale tranquilli) ed avendo 16 gb di memoria ho seguito la guida senza selezinare il file .pit ..ma appena lancio odin mi da errore di file pit..(ovvio non l'ho messo!) qualcuno ha qualche idea in merito?
grazie
Se il tuo dispositivo è 16 gb il pit non và assolutamente messo! Ora resta da capire però che versione del note hai...è SM-N9005 ? Controlla
-
Quote:
rogerthebest
Se il tuo dispositivo è 16 gb il pit non và assolutamente messo! Ora resta da capire però che versione del note hai...è SM-N9005 ? Controlla
certo del pit ho capito che non va messo...si e' SM-N9005
-
Quote:
robillo
certo del pit ho capito che non va messo...si e' SM-N9005
Allora dovresti poter tranquillamente flashare, fai un full wipe da recovery, usa la versione odin 3.0.9 (mi pare sia questa l'ultima) e assicurati di inserire correttamente i file ap, csc e bl. Inoltre assicurati di aver scaricato correttamente il file .zip della rom e che non abbia dato errori all'estrazione...potresti avere qualche file corrotto!
Quote:
albicoccolone
ragazzi...ciao.
Io o questa versione firmware nativa TIM. Mi ci posso cimentare ?
Grazie per le risposte
Allegato 131204
Certo, basta che hai un sm-n9005 con 32 gb di memoria interna, segui la guida alla lettera e andrà tutto bene.
-
Per la precisione e' un note 3 acquistato ad hong kong modello sm-n9005(hltezh)
-
Quote:
robillo
Per la precisione e' un note 3 acquistato ad hong kong modello sm-n9005(hltezh)
Allora non sò dirti se il modello è ugualmente compatibile con questo firmware. Non rischiare senza averne certezza, potresti brickare il note 3!
-
Quote:
rogerthebest
Allora non sò dirti se il modello è ugualmente compatibile con questo firmware. Non rischiare senza averne certezza, potresti brickare il note 3!
grazie mille aspettero' quello ufficiale
-
Altra curiosità...Sky go funge dopo l'upload ?
-
Quote:
albicoccolone
Credo di si ma non sò darti certezza perchè non lo uso
-
Quote:
albicoccolone
Funge funge! [emoji12]
-
Quote:
albicoccolone
Sì funziona