Non fare il root altrimenti non funziona più
Scusate per il doppio post
Visualizzazione stampabile
Ma per il problema del wifi che al riavvio del telefono perde la password c'è soluzione?
Bhè, ho fatto come mi vette detto. Ho fatto la procedura, non ho aggiornato il Bootloader, ho guardato ogni singola opzione, ho fatto 126 Screen Shot (che devo capire come condividerli) e adesso sto tornando a KitKat: mi hanno tolto troppe funzioni che usavo, e ne hanno messe di altre (sopratutto nel multi-windows) che vedo molto meglio su uno schermo da 10"... Almeno si sono impegnati: finalmente "Funzioni Penna", per avere le app in finestra ha un senso, visto che ora sono almeno il triplo rispetto a prima... Ma inutile, nell'ottica di usare la barra laterale con un semplice tap, invece che un Drag and Drop... L'interfaccia così "colorata", con sfondo bianco l'ho subito odiata...
Il cambio che hanno fatto alla funzione del pulsante sinistro una delle cose Più "ODIOSE"... Ok, poteva anche non portare alle app recenti, ma usarlo nelle Home solo per poter scegliere lo sfondo e i widget è un po ridicolo... Per entrare nelle funzioni adesso si deve per forza abbassare la tendina, o mettere l'icona impostazioni in un pagina, ma bari al dock.
Hanno tolto come temevo i collegamenti rapidi dalla schermata di sblocco, niente widget... Per le gestione della musica adesso c'è una sorta di rettangolo in stile "notifica" invece deiu pulsanti di Kitkat sulla copertina dell'Albo... Quindi mi chiedo: a che serve avere adesso lo sfondo dell'album della canzone, se tanto non lo si vede praticamente più complice le notifiche, i comandi ecc...
Ma chi ha flashato con il.bootloader può tornare a KitKat? Se si come ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io in questo momento monto una rom aosp su base lollipop quindi basta fare i vari wipe e format e poi flashare con odin e non dovrei avere il problema del wi fi giusto? o è necessario che rimetto per forza kitkat ?
Io problemi di password con wifi non ne ho mi riconosce sempre la connessione
Io sto configurando ora i vari account ma mi sembra ottima..rimane da testare per qualche giorno e vedere come reagisce la batteria..per il resto sembra un nuovo telefono👍👍☝