Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepetone
Io posso fare tutto. Cambiare sfondi e colori etc..... da app.
Parti da un ripristino del gear e usa questa app.
Grande si è connessoooo 😀
-
Quote:
rogerthebest
Grande si è connessoooo 😀
Bene ... 😊😊😊
-
Quote:
pepetone
Bene ... 😊😊😊
Evidentemente l'apk che avevo io non era l'ultima versione perchè si bloccava sull'update iniziale! Comunque per il wifi io ho dovuto mettere la chiave wep solo alla configurazione iniziale...poi non l'ha mai persa! Voi avete impostato il profilo Samsung? Lì mi pare che si faccia il backup delle chiavi wep pure!
Edit: ma a voi svoice parla?
-
Quote:
rogerthebest
Se vedi gli screenshoot ce n'è uno dove si vede il resize delle app e l'ho anche scritto nel changelog! E gli air command mi pare che selezione intelligente prima non c'era, quelli di note 4 non li ricordo non sò se sono proprio uguali
ho controllato le funzioni sono le identiche del note 4 e ce n'è anche una in piu cioe la funzione penna per disegnare il riquadro che su note 4 non ce! fantastico lavoro da parte di samsung!
-
Ho provato diverse roms lollipop su xda ma hanno tutte lo stesso problema ossia non funziona l'hotspot, o meglio la condivisione si attiva ma quando mi connetto col pc mi dice connessione limitata e non naviga e vi garantisco che non è un problema della sim in quanto l'hotspot funziona perfettamente su altri smartphone, avete consigli da darmi?
-
Quote:
Vitemi
Ho provato diverse roms lollipop su xda ma hanno tutte lo stesso problema ossia non funziona l'hotspot, o meglio la condivisione si attiva ma quando mi connetto col pc mi dice connessione limitata e non naviga e vi garantisco che non è un problema della sim in quanto l'hotspot funziona perfettamente su altri smartphone, avete consigli da darmi?
E che consigli vuoi? Quelle sono rom porting e non ufficiali, questa invece è una rom beta ufficiale, sono due cose completamente diverse! Quì comunque funziona tutto compreso l'hotspot...
-
Ragazzi Buongiorno... Io ho un 32 gb e non ho messo per errore il fil pit. Secondo voi se riflasho con il file pit andrà bene. Non vorrei fare wipe e ripristinare il tutto.......
-
Anche io non ho montato il file pit e tutto va alla perfezione
-
Quote:
ivanoalbergo
Anche io non ho montato il file pit e tutto va alla perfezione
A me tutto ok meno la memorizzazione delle password wifi.... Provo a riflashare allora
-
È un piccolo bug risaputo quello del wifi...non serve
-
raga a me servirebbe un kernel compatibile con drivedroid
-
Ricordo a tutti che sarebbe opportuno eseguire i Wipe da recovery sia PRIMA che DOPO il Fkash del Firmware
Questo è un upgrade importante e i wipe sono fondamentali oer eseguire una corretta installazione.
Ovviamente ..... BACKUP!!!!!!!
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Quote:
Varioflex
Ricordo a tutti che sarebbe opportuno eseguire i Wipe da recovery sia PRIMA che DOPO il Fkash del Firmware
Questo è un upgrade importante e i wipe sono fondamentali oer eseguire una corretta installazione.
Ovviamente ..... BACKUP!!!!!!!
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
L'ho scritto di fare un full wipe prima di installare il firmware! Comunque sono appena rientrato a casa e il wifi a me parte sempre sia riavviando, sia spegnendo e sia passando da 4g a wifi. Inoltre ho provato la nuova modalità della sview cover ed è bellissima!
-
Quote:
rogerthebest
L'ho scritto di fare un full wipe prima di installare il firmware!
Si...lo so.
Ho tenuto a precisare che andava fatto anche DOPO...
... ed inoltre volevo rinfrescare la memoria a tutti. .. ;)
-
Quote:
Varioflex
Si...lo so.
Ho tenuto a precisare che andava fatto anche DOPO...
... ed inoltre volevo rinfrescare la memoria a tutti. .. ;)
Và benissimo :D La prudenza non è mai troppa! :D Adesso aggiungo di farlo anche dopo il flash!
-
Fatti tutti i wipe ed eseguito il flash su 32 gb... L'unica cosa è che siccome dal sito dove ho seguito la guida c'era scritto l'esatto contrario vostro.... cioè di mettere il file .Pit solo sui 16 gb. ROM già cosi spettacolare.... Unico bug per ora riscontrato é il wifi che non memorizza le password. Mi pare di capire che a qualcuno invece funziona la memorizzazione delle password wifi giusto?
-
Quote:
strongigor
Fatti tutti i wipe ed eseguito il flash su 32 gb... L'unica cosa è che siccome dal sito dove ho seguito la guida c'era scritto l'esatto contrario vostro.... cioè di mettere il file .Pit solo sui 16 gb. ROM già cosi spettacolare.... Unico bug per ora riscontrato é il wifi che non memorizza le password. Mi pare di capire che a qualcuno invece funziona la memorizzazione delle password wifi giusto?
A me funziona benissimo, non sò perchè a voi non và! Ho già scritto prima, provate a inserire l'account Samsung e se non lo avete createlo e abilitate la sincronizzazione; mi pare che tramite questo account ci sia un backup delle password wifi anche e quindi forse io non noto il problema perchè avendo sempre sincronizzazione attiva la password viene sempre ripristinata! Fate un tentativo...se a me funziona ci sarà un motivo!
EDIT: Ho aggiunto 3 nuovi screenshoot, due riguardanti il consumo della batteria e uno dove si vede che la ram disponibile è aumentata!
-
Signori ho trovato il modo per risolvere il problema del wifi. Questa soluzione è per chi ha il root.
Usare un Root Explorer
E cercare il builp.pop per modificarlo. Una volta aperto cercate la stringa
ro.securestorage.support=true
Rinominate "true" in "false" poi salvate, chiudete e riavviate. Reinserire la pass del wifi
A me ha funzionato ed ora non ho più il problema
Mi raccomando questa è per chi ha il root, ho letto in giro qualcosa per quelli senza root. Do un'occhiata e vi farò sapere
-
Quote:
gionnyb89
Signori ho trovato il modo per risolvere il problema del wifi. Questa soluzione è per chi ha il root.
Usare un Root Explorer
E cercare il builp.pop per modificarlo. Una volta aperto cercate la stringa
ro.securestorage.support=true
Rinominate "true" in "false" poi salvate, chiudete e riavviate. Reinserire la pass del wifi
A me ha funzionato ed ora non ho più il problema
Mi raccomando questa è per chi ha il root, ho letto in giro qualcosa per quelli senza root. Do un'occhiata e vi farò sapere
Se altri risolvono così. .. @rogerthebest chiedo di aggiungere questa soluzione nel post di apertura.
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Se altri risolvono così. .. @
rogerthebest chiedo di aggiungere questa soluzione nel post di apertura.
Grazie
Si ovvio, ho aggiunto già l'apk di gear manager per risolvere la connessione col gear! Se funziona anche agli altri questa cosa la aggiungo nel post
-
Quote:
rogerthebest
Si ovvio, ho aggiunto già l'apk di gear manager per risolvere la connessione col gear! Se funziona anche agli altri questa cosa la aggiungo nel post
Bene.
Lo so che sei attento. ... ;)
-
Buone feste a tutti!!!!!vorrei sapere se si può fare il downgrade a KITKAT 4.2.2 dopo aver installato questa leaked di Lollipop visto che qualcuno ha avuto qualche bug:wifi......
-
Ok faccio nuovo post per dargli miglior visibilità.
A quanto pare il problema che ha causato il problema del wifi sia riconducibile al fatto che probabilmente sia bootloader che il modem non si siano flashati correttamente a causa del binary status in modalità "CUSTOM"
Quindi per risolvere bisogna ritornare su una rom stock precedente, effettuare il root, usare triangle away per resettare "binary status" e ritornare in download mode e flashare di nuovo lollipop inserendo il file .pit
-
Quote:
jemis1983
Buone feste a tutti!!!!!vorrei sapere se si può fare il downgrade a KITKAT 4.2.2 dopo aver installato questa leaked di Lollipop visto che qualcuno ha avuto qualche bug:wifi......
Si si dovrebbe poter tornare indietro tranquillamente
Quote:
gionnyb89
A quanto pare il problema che ha causato il problema del wifi sia riconducibile al fatto che probabilmente sia bootloader che il modem non si siano flashati correttamente a causa del binary status in modalità "CUSTOM"
Quindi per risolvere bisogna ritornare su una rom stock precedente, effettuare il root, usare triangle away per resettare "binary status" e ritornare in download mode e flashare di nuovo lollipop inserendo il file .pit
Forse é per quello che io non ho problemi, io ho fatto unroot e avevo stato ufficiale e ho installato tutto compreso il pit!
-
Quote:
gionnyb89
Ciao Gionnyb89 ti faccio una domanda da.... Se faccio il root su questa rom, poi uso triangle away ed infine riflasho con file .pit risolvo? Fare downgrade e reinstallare tutto mi mette non poco pensiero..... ;)
-
Ho tutto ufficiale binary status, system status e Knox 0X0 che spero di non scattarlo(knox tripped 0X1) dopo l'update Lollipop leaked!!!!?????mi potete confermare se rimarrà intatto?
-
Quote:
jemis1983
Ho tutto ufficiale binary status, system status e Knox 0X0 che spero di non scattalo(knox tripped 0X1) dopo l'update Lollipop leaked?????
Quote:
strongigor
Ciao Gionnyb89 ti faccio una domanda da.... Se faccio il root su questa rom, poi uso triangle away ed infine riflasho con file .pit risolvo? Fare downgrade e reinstallare tutto mi mette non poco pensiero..... ;)
Ragazzi spiegatevi bene quando scrivete altrimenti è difficile aiutarvi!
-
Quote:
Varioflex
Se altri risolvono così. .. @
rogerthebest chiedo di aggiungere questa soluzione nel post di apertura.
Grazie
Confermo che così funziona. Avevo trovato anch'io la stessa soluzione.
-
Quote:
pepetone
Confermo che così funziona. Avevo trovato anch'io la stessa soluzione.
Ottimo, poi aggiungo nel primo post!
-
Quote:
rogerthebest
Ottimo, poi aggiungo nel primo post!
Bene.
A questo punto metti le soluzioni ai problemi riscontrati sotto "spoiler" come hai fatto con le voci CHANGELOG e INFO FIRMWARE...
(magari sotto di esse...)
Mettici quindi sia la soluzione per il Gear che quella per il Wi-Fi...
;)
-
Quote:
gionnyb89
Infatti ... credo sia il mio caso. ...
Controllando la versione del modem vedo che ho la NI3.
Adesso cosa mi conviene fare ? Mi scoccia ripartire da zero ... posso inserire il modem nuovo con Odin ?
Mi passate il link di triangle away... grazie
-
Quote:
pepetone
Infatti ... credo sia il mio caso. ...
Controllando la versione del modem vedo che ho la NI3.
Adesso cosa mi conviene fare ? Mi scoccia ripartire da zero ... posso inserire il modem nuovo con Odin ?
Mi passate il link di triangle away... grazie
Per Triangle Away...
https://play.google.com/store/apps/d...e.triangleaway
-
Quote:
Varioflex
Unica soluzione ????
-
Quote:
pepetone
Unica soluzione ????
A quanto leggo. ....per ora si
-
Su xda c'è una versione free, questa
-
ragazzi/eero interessato a flashare l rom , l'unica cosa è che nn mi dà come funzionante il link di mega !
-
Quote:
pepetone
Unica soluzione ????
Per impostare lo stato su ufficiale puoi anche usare wanam exposed, ovviamente avendo il root, c'è un'opzione apposita per farlo!
Quote:
snapfish
ragazzi/eero interessato a flashare l rom , l'unica cosa è che nn mi dà come funzionante il link di mega !
Ho appena controllato e il link funziona benissimo, riprova o altrimenti è un problema della tua linea o del browser!
-
@rogerthebest ....
Ma ti accorgi che ti sistemo un sacco di post consecutivi?
Vuoi mica che ti fatturi il mio lavoro?
;) ... rotfl .... ;)
Dai..... ;)
-
Quote:
Varioflex
@
rogerthebest ....
Ma ti accorgi che ti sistemo un sacco di post consecutivi?
Vuoi mica che ti fatturi il mio lavoro?
;) ... rotfl .... ;)
Dai..... ;)
No è che dimentico di fare multiquote xD Comunque sistemato il post principale, per il problema del wifi vorrei capire se chi ce l'ha non ha il modem o il bootloader nuovo, il problema potrebbe derivare da quello! Io avendo flashato tutto ripeto che il problema non si è mai presentato...
-
Quote:
rogerthebest
No è che dimentico di fare multiquote xD Comunque sistemato il post principale, per il problema del wifi vorrei capire se chi ce l'ha non ha il modem o il bootloader nuovo, il problema potrebbe derivare da quello! Io avendo flashato tutto ripeto che il problema non si è mai presentato...
Ho visto.
Ben fatto.
Thanksato.... come ti compete
Per il resto....
dovete studiarci.
Io non posso essere di aiuto visto che non ho Note 3
;)