Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Sì ho riscoperto la Cover s wiev che non mi piace particolarmente ma con lollipop ha integrato funzioni troppo belle
Di che tipo?io non la sto usando più ..
-
1 allegato(i)
Quote:
cricchi75
Sì ho riscoperto la Cover s wiev che non mi piace particolarmente ma con lollipop ha integrato funzioni troppo belle
Mi sembra migliorata anche sotto l'aspetto del sistema in generale essendo una beta
-
Quote:
MarcoCampo76
Di che tipo?io non la sto usando più ..
La Cover s wiev a flop in pelle della Samsung
-
Sempre in attesa della possibilità di avere permessi di root con knox 0x0 ma vorrei provarla nel frattempo...
nella guida in prima pagina sbaglio o non viene spiegato come installare la rom senza aggiornare il bootloader in modo da poter ritornare alla 4.4.2?
-
Quote:
cricchi75
La Cover s wiev a flop in pelle della Samsung
Post doppio scusate ma da telefono mi impiccio
Spettacolo post triplo chiedo perdono umilmente
-
Quote:
code72
Sempre in attesa della possibilità di avere permessi di root con knox 0x0 ma vorrei provarla nel frattempo...
nella guida in prima pagina sbaglio o non viene spiegato come installare la rom senza aggiornare il bootloader in modo da poter ritornare alla 4.4.2?
Se devo dirla tutta non sento l'esigenza di tornare alla 4.4.2
Edit:anzi se questo è solo l'inizio di presenta alla grande questa lollipop per ora ho rimesso il nokia930 nel cassetto
-
Quote:
cricchi75
Se devo dirla tutta non sento l'esigenza di tornare alla 4.4.2
Io ho bisogno del root e soprattutto del modulo xposed compatibile per poter cambiare i dpi solo in alcune app...
-
Quote:
code72
Io ho bisogno del root e soprattutto del modulo xposed compatibile per poter cambiare i dpi solo in alcune app...
Il root puoi farlo anche con lollipop non so il modulo se è compatibile
-
Sono ancora in dubbio se provare questo firmware o no, ma vorrei intanto capire bene una cosa: ho capito che si può tornare a kitkat se non si flasha il bootloader, ma non ho capito se tornando a kitkat knox viene alterato o no......perchè io sapevo che non si poteva passare da una versione di firmware più recente ad una meno recente.
-
Salve a tutti, nel CHANGELOG non è specificato se con questo firmware è presente la modalità ultra power saving mode. Può darmi un feedback chi ha installato questo firmware?
Grazie e buone feste a tutti