Visualizzazione stampabile
-
ma per fare il backup completo dovrei usare titanium, sarei costretto a fare il root, e non vorrei invalidare la garanzia, per questo valutavo l'ipotesi di eseguire un aggiornamento meno "invasivo" ;) se posso evitare root e fuul wipe provo iol firmware altrimenti aspetto (ma non sto nella pelleee ufff)
-
Quote:
Originariamente inviato da
OpenEyes
ma per fare il backup completo dovrei usare titanium, sarei costretto a fare il root, e non vorrei invalidare la garanzia, per questo valutavo l'ipotesi di eseguire un aggiornamento meno "invasivo" ;) se posso evitare root e fuul wipe provo iol firmware altrimenti aspetto (ma non sto nella pelleee ufff)
Il pit consegue anche una formattazione della memoria interna! Come dice anche @Andromeda1968 il Full Wipe è quasi d'obbligo perchè si passa ad una major release e non ad un piccolo aggiornamento...in molti che hanno provato a passare a lollipop senza full wipe sono incappati in rallentamenti e lag non risolvibili!
-
Quote:
OpenEyes
Infatti anch'io ho fatto il backup con titanium e sto aspettando a flashare perchè vorrei capire se c'è un modo per mantenere il root senza intaccare il contatore knox così da poter ripristinare i backup. Su xda c'è la Echoe rom che sembra si possa flashare con mobile odin pro ma voglio essere sicuro che knox rimanga a 0x0... ma per ora nessun aiuto...
-
Ragazzi il root lo avete fatto con cf autoroot? Come la 4.4.2
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi il root lo avete fatto con cf autoroot? Come la 4.4.2
Leggi il post principale
Quote:
code72
Infatti anch'io ho fatto il backup con titanium e sto aspettando a flashare perchè vorrei capire se c'è un modo per mantenere il root senza intaccare il contatore knox così da poter ripristinare i backup. Su xda c'è la Echoe rom che sembra si possa flashare con mobile odin pro ma voglio essere sicuro che knox rimanga a 0x0... ma per ora nessun aiuto...
Se non sbaglio c'è un app per fare backup senza root, @Varioflex tu la conosci per caso?
-
Quote:
rogerthebest
Leggi il post principale
Se non sbaglio c'è un app per fare backup senza root, @
Varioflex tu la conosci per caso?
Io avevo provato Helium Backup e andava abbastanza bene (bisogna però installare un app sul pc ed abilitare il backup sul telefono)
-
Ragazzi,a me svoice funziona correttamente..se avete intenzione di tornare a kk flashate pure senza il file del bootloader ma non credo ne sentirete la necessità.io trovo il firmware già una bomba👍👍👍
-
Quote:
klub
Sembra che ci sia un qualche problema tra questo firmware ed il miband di xiaomi... praticamente a volte mi capita che perde la connessione col dispositivo...
Il mio Sony smartband funziona bene come con KK[emoji41]
-
Quote:
rogerthebest
Leggi il post principale
Se non sbaglio c'è un app per fare backup senza root, @
Varioflex tu la conosci per caso?
Helium ... ;)
Free nelli store
Quote:
code72
Io avevo provato Helium Backup e andava abbastanza bene (bisogna però installare un app sul pc ed abilitare il backup sul telefono)
Esatto.. ;)
-
Quote:
MarcoCampo76
Ragazzi,a me svoice funziona correttamente..se avete intenzione di tornare a kk flashate pure senza il file del bootloader ma non credo ne sentirete la necessità.io trovo il firmware già una bomba👍👍👍
Anche a me funzionava bene poi non sò perchè è sparita la voce...forse installando la voce hd!