Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AirBeltra
Hai scaricato quel Bootloader perchè era l'ultimo disponibile?
No,solo perché avevo scaricato tempo prima quel firmware
-
si la funzione interruzione l'ho vista ma se non posso mettere l'orario è un passo indietro secondo me .
Grazie di tutto!
-
Scusatemi altra cosa. In Chrome non trovo più il simbolo a destra della barra degli indirizzi per potermi spostare tra le varie schede. Avete anche voi questo problema?
-
Quote:
aleparma
Scusatemi altra cosa. In Chrome non trovo più il simbolo a destra della barra degli indirizzi per potermi spostare tra le varie schede. Avete anche voi questo problema?
In Lollipop, Chrome mette le schede nel task manager del sistema (quello che hai quando tieni premuto il tasto home). Se vuoi il tastino accanto alla barra degli indirizzi devi andare da Chrome in "impostazioni"->"Unisci schede e app" e metti OFF.
-
Perfetto adesso si che mi trovo benone :) Grazie ragazzi !
-
Ragazzi ho trovato forse un bug se scendete la barra delle notifiche hai lati è più stretta e si vedono i laterali infatti se ci fate caso si vede un numero dell'orologio. ... avete notato?
-
-
Ragazzi grosso problema, ho iniziato la procedura per tornare a KitKat, ho flashato il Bootloader e riavviato in telefono. E fin qui tutto bene, ora che devo inserire il firmware KitKat odin non mi riconosce il file che ho scaricato da SamMobile!!!Cioè schiaccio pit ma non mi trova il file, che invece è proprio sul mio Desktop!!
-
Quote:
AirBeltra
Ragazzi grosso problema, ho iniziato la procedura per tornare a KitKat, ho flashato il Bootloader e riavviato in telefono. E fin qui tutto bene, ora che devo inserire il firmware KitKat odin non mi riconosce il file che ho scaricato da SamMobile!!!Cioè schiaccio pit ma non mi trova il file, che invece è proprio sul mio Desktop!!
L'hai zippato?deve essere in versione .tar
-
Quote:
ivanoalbergo
L'hai zippato?deve essere in versione .tar
Il file scaricato da SamMobile è uno zip, all'interno ha un file MD5.
-
Devi estrarlo,dovrebbr essere un unico file da mettere su AP...non è la stessa procedura di Lollipop che necessita dei 4 file suddivisi.
Vedrai che lo riconosce
-
ok, ora provo e ti faccio sapere!
-
Quote:
ivanoalbergo
Devi estrarlo,dovrebbr essere un unico file da mettere su AP...non è la stessa procedura di Lollipop che necessita dei 4 file suddivisi.
Vedrai che lo riconosce
ok, la procedura è andata a buon fine e su Odin c'è scritto pass in verde. L'unico problema è che il note continua a restare in avvio con lo schermo fermo all'animazione samsung. Che devo fare??
-
Tranquillo lascia lavorare il Note...staccalo dal pc soltanto quando si riavvia definitivamente.
Nel frattempo vatti a fare una tazza di caffè
-
Quote:
ivanoalbergo
Tranquillo lascia lavorare il Note...staccalo dal pc soltanto quando si riavvia definitivamente.
Nel frattempo vatti a fare una tazza di caffè
E se per caso avessi spento il note?e poi successivamente tolto la batteria??tanto ora è sempre fermo nella schermata di avvio. Potrei aver fatto una stupidaggine??:o
-
Quote:
AirBeltra
ok, la procedura è andata a buon fine e su Odin c'è scritto pass in verde. L'unico problema è che il note continua a restare in avvio con lo schermo fermo all'animazione samsung. Che devo fare??
Se entro una decina di minuti non si sblocca entra in recovery e fai un full wipe .
-
Il primo riavvio è stato lunghissimo. .. quasi da starci male... meglio andare a fare un giretto o come nel mio caso feci una partita a Call of duty :D
-
Quote:
MarcoCampo76
Se entro una decina di minuti non si sblocca entra in recovery e fai un full wipe .
Il telefono non si è sbloccato, però non fosso fare un full wipe perchè non ho la recovery modificata :'(
-
Certo che puoi farlo....sempre tenendo premuto i tre tasti per entrare in recovery...e scegli opzione wipe data
-
Perfetto ragazzi, ho fatto un full wipe e ora va tutto bene. Il dispositivo si è avviato con successo!!!
Volevo ringraziare tutti per l'immenso aiuto che mi avete dato, inoltre ho imparato un sacco di cose nuove :D:D:D
-
Quote:
AirBeltra
Perfetto ragazzi, ho fatto un full wipe e ora va tutto bene. Il dispositivo si è avviato con successo!!!
Volevo ringraziare tutti per l'immenso aiuto che mi avete dato, inoltre ho imparato un sacco di cose nuove :D:D:D
Prego[emoji41]
-
Buonasera, ancora niente per far funzionare xposed? Mi piacerebbe cambiare sfondi personalizzati di s-view e ho letto che solo con xposed è possibile farlo. Ma a quanto vedo e letto...(l'ho installato) è incompatibile. Se esiste un altro sistema, ve ne sarei grato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dinobond007
Buonasera, ancora niente per far funzionare xposed? Mi piacerebbe cambiare sfondi personalizzati di s-view e ho letto che solo con xposed è possibile farlo. Ma a quanto vedo e letto...(l'ho installato) è incompatibile. Se esiste un altro sistema, ve ne sarei grato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Purtroppo, per il momento, Xposed non è compatibile con Lollipop.
-
Ragazzi sono tentato ad installare la rom e lo farei principalmente per il bug dei core che mi obbliga a tenere il tel root per resettare mpdecision a mano!
Voi che lo avete già provato per settimane e settimane avete avuto mai un accenno del blocco dei core?
Grazie
-
Quote:
Carmepol
Ragazzi sono tentato ad installare la rom e lo farei principalmente per il bug dei core che mi obbliga a tenere il tel root per resettare mpdecision a mano!
Voi che lo avete già provato per settimane e settimane avete avuto mai un accenno del blocco dei core?
Grazie
Io ho sempre visto funzionare un solo core a riposo
-
Comunque un bug esiste ed è anche molto fastidioso. Posseggo lo smart watch 3 della sony e il bluetooth si scollega almeno 20 volte al giorno. Non so se esiste un modem diverso da poter installare per questa rom, ma il modem di serie... (chiamiamolo così ) è Pessimo con questo orologio .
Mentre il bluetooth con il vivavoce dell'auto è perfetto e anche con un auricolare. Quindi il problema è solo con l'orologio. ... (purtroppo).
-
Quote:
dinobond007
Comunque un bug esiste ed è anche molto fastidioso. Posseggo lo smart watch 3 della sony e il bluetooth si scollega almeno 20 volte al giorno. Non so se esiste un modem diverso da poter installare per questa rom, ma il modem di serie... (chiamiamolo così ) è Pessimo con questo orologio .
Mentre il bluetooth con il vivavoce dell'auto è perfetto e anche con un auricolare. Quindi il problema è solo con l'orologio. ... (purtroppo).
Androidiani App
Succede anche a me con smartband Sony..si disconnette però solo un paio di volte al giorno.
-
[/URL][/QUOTE]
Succede anche a me con smartband Sony..si disconnette però solo un paio di volte al giorno.[/QUOTE]
Solo 2? Beato te.... a me sono più le volte che si sconnette... :(
-
-
Quote:
dinobond007
[/URL]
Succede anche a me con smartband Sony..si disconnette però solo un paio di volte al giorno.[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tu hai impostato il bracciale anche come Smart lock?
-
Salve ragazzi, con questo "aggiornamento" hanno reintrodotto la possibilità di nascondere le app nel menù? Purtroppo ho il telefono in assistenza e non posso provare. :'(
-
Quote:
PsycoBoy
Salve ragazzi, con questo "aggiornamento" hanno reintrodotto la possibilità di nascondere le app nel menù? Purtroppo ho il telefono in assistenza e non posso provare. :'(
Sì,confermo
-
Quote:
dinobond007
Androidiani App
Stessa cosa anche con Lg G watch R si disconnette frequentemente ed inoltre sul telefono dice connesso ma se si controlla poi non e' effettivamente cosi, quindi non da' nemmeno la nuvoletta di disconnessione sull' orologio.
Ciao
V
-
Spero risolvano con la definitiva. ...
-
Quote:
MarcoCampo76
Sì,confermo
Grazie :) Mi sa che quando torna il Note rinuncio al root e installo subito.
-
A qualcuno succede che a volte lagga lo scroll tra le pagine delle app del drawer touchwiz? :/
-
Quote:
dinobond007
[/URL]
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oggi anche a me ha fatto le bizze tutto il giorno e sono costretto a tornare a KK...speriamo con il firmware ufficiale risolvano
-
A me con gear 2 neo tutto alla grande [emoji16]
-
Quote:
rogerthebest
A me con gear 2 neo tutto alla grande [emoji16]
Meglio così ma credo che il bluetooth non sia ok perché con kk non si è mai disconnesso.
-
Quote:
MarcoCampo76
Meglio così ma credo che il bluetooth non sia ok perché con kk non si è mai disconnesso.
Non è il bt...è solo un problema di api, librerie e roba varia e le app per la connessione non sono compatibili al 100%!