Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo...per utilità. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
Discussione su Helium... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Ottimo, poi aggiungo il link nel post principale.
-
-
Quote:
rogerthebest
Scusate,come si capisce la durata dall'ultima carica?
-
Quote:
MarcoCampo76
Scusate,come si capisce la durata dall'ultima carica?
Dal secondo screenshoot vedi la parte in blu che è l'ora che il note ha trascorso acceso, quindi circa dalle 11 alle 24...poi vedi in grigio la stima di quanto ancora può durare la batteria con quel 9% rimasto! Nel primo screenshoot invece vedi quante ore di schermo acceso ho fatto...tutto chiaro?
-
Quote:
rogerthebest
Dal secondo screenshoot vedi la parte in blu che è l'ora che il note ha trascorso acceso, quindi circa dalle 11 alle 24...poi vedi in grigio la stima di quanto ancora può durare la batteria con quel 9% rimasto! Nel primo screenshoot invece vedi quante ore di schermo acceso ho fatto...tutto chiaro?
Grazie Roger,quindi non c'è un valore preciso ma indicativo..ma mi va bene anche così.
Grazie mille[emoji41]
-
Quote:
MarcoCampo76
Grazie Roger,quindi non c'è un valore preciso ma indicativo..ma mi va bene anche così.
Grazie mille[emoji41]
È più una stima e secondo me è anche giusto così perchè il consumo dipende da quello che fai! Poi accanto a 9% di batteria residua c'è anche scritto quanto rimane in ore di utilizzo...
-
Ciao a tutti! Ho letto tutte le pagine della discussione ma non mi è sembrato di aver letto nulla a riguardo, se effettuo un backup con kies e aggiorno ad android 5.0, poi kies mi riconosce il mio note e mi fa ripristinare dal backup?
-
Quote:
frascri
Ciao a tutti! Ho letto tutte le pagine della discussione ma non mi è sembrato di aver letto nulla a riguardo, se effettuo un backup con kies e aggiorno ad android 5.0, poi kies mi riconosce il mio note e mi fa ripristinare dal backup?
Di quale backup parli? Io non ho mai usato kies in vita mia! =O
-
kies effettua un backup completo del dispositivo su pc!