un info veloce, serve per forza il cavo originale o va bene qualsiai cavo micro usb?
per linux esiste qualcosa per fare backup tipo kies e flashare tipo odin?
grazie
un info veloce, serve per forza il cavo originale o va bene qualsiai cavo micro usb?
per linux esiste qualcosa per fare backup tipo kies e flashare tipo odin?
grazie
Motorola Milestone
Il problema del download di knox sarà legato sicuramente ad una compatibilità con Lollipop. Come ho già detto in precedenza sulla carta N9005 non ha Android 5.0 quindi Galaxy Apps non riconosce quelle app come compatibili col dispositivo, infatti Gear Manager non compare nello store e Sketchbook for Galaxy come Knox non viene scaricato. Per chi ha il root può provare a modificare il build.prop, come spiegato nel post principale, in modo che le info riportino ad un S5 e dovrebbero potersi scaricare quelle app che in precedenza davano errori!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Io non ho riscontrato nessun problema con questa versione di Android....nessun blocco WIFI...Knox perfettamente funzionante....batteria sensibilmente migliorata in termini di durata anche in condizioni di utilizzo persistente.
Non possiedo il gear....però strano il fatto che su alcuni terminali ci siano dei bug anche se la procedura di installazione è pressochè la stessa per tutti.
Il bug del wifi è legato probabilmente al modem che su alcuni terminali modificati non si era flashato ed era rimasto vecchio! Io per esempio che ho flashato tutto correttamente non ho mai avuto il problema del wifi, knox non lo uso quindi non sò dirvi se và! Per il resto qualche piccolo bug di poco conto...ma il firmware è utilizzabile al 95%!
Quindi problema di disconnessione e problema dei core che non abbassano le frequenze non risolto ancora giusto? Ovviamente provero a flashare xD sono troppo curioso.
Assolutamente sì...non posso fare screenshot perché impediti dai criteri di protezione....
Ultima modifica di rogerthebest; 28-12-14 alle 13:10