Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipino
Esattamente....se non lo hai fatto, potrebbe essere quello la la causa...
Pensavo anch'io quello...
Quote:
rogerthebest
Io non ho ne disconnessioni ne problema dei core...va in deep sleep normalmente!
A te funziona knox? Hai aggiornato il BL?
-
Quote:
code72
Pensavo anch'io quello...
A te funziona knox? Hai aggiornato il BL?
Io ho tutto aggiornato, il knox non lo uso però quindi non vorrei installare inutilmente, ho provato ad aprirlo e parte la configurazione però!
-
allora credo che procederò al flash ma una cosa la vorrei sapere,dato che si tratta di una beta e quindi non di versione ufficiale quando uscirà la versione definitiva il sistema la riconosce come aggiornamento oppure bisogna ritornare stock e aspettare l,aggiornamento via ota???
-
Tutto ok. Firm stabilissimo.
Non sono d'accordissimo con il consumo batteria che con 4.4.2 era irrisorio. Arrivavo alle 14 ore di utilizzo e mi rimaneva il 10% o poco meno di batteria.
Adesso sono al 60% dopo poco più di cinque ore e il forecast è arrivare alle 19.
Funge tutto (Knox e Kies incluso, tranne Scrapbook). Mi piacerebbe solo un carattere più piccolo nella notifica degli impegni in calendario sulla lockscreen. Adesso è troppo grande e va fuori dallo schermo
Per il resto...perfetta
-
Quote:
icehot
allora credo che procederò al flash ma una cosa la vorrei sapere,dato che si tratta di una beta e quindi non di versione ufficiale quando uscirà la versione definitiva il sistema la riconosce come aggiornamento oppure bisogna ritornare stock e aspettare l,aggiornamento via ota???
Quando uscirà la versione ufficiale basterà flasharla con odin, non credo che verrà segnalata via ota!
-
Quote:
rogerthebest
Quando uscirà la versione ufficiale basterà flasharla con odin, non credo che verrà segnalata via ota!
Concordo. ........ ;)
-
Uha...e devo reimpostare di nuovo tutto ?
Mamm ra saettella...ieri ho impiegato tre ore buone !!!
-
Quote:
albicoccolone
Uha...e devo reimpostare di nuovo tutto ?
Mamm ra saettella...ieri ho impiegato tre ore buone !!!
Ma no basta flashare senza wipe, la base questa volta è la stessa! Sempre sperando che il firmware non lo faccia in automatico...
-
Quote:
rogerthebest
scusa una domanda ma se flasho questo firme aggiornando il bootloader poi nel caso posso tornare alla stok senza problemi ?
-
Quote:
snapfish
scusa una domanda ma se flasho questo firme aggiornando il bootloader poi nel caso posso tornare alla stok senza problemi ?
Se per stock intendi kitkat si puoi ma non sò se scatta il contatore knox, per sicurezza flasha senza bootloader!