Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Il problema nasce nel momento del flash se si sta provenendo dal binary status su "Custom". Quindi non credo sia semplicemente il flash del modem a risolvere. Poi se ricorso bene il WiFi non c'entra molto con il modem. XD
Quindi è consigliabile fare (per chi ha fatto già modding ed ha il binary status su Custom) prima di flashare questa rom, un reset con triangle away. Così facendo al momento del flash di lollipop dovrebbe andare tutto liscio senza problemi.
scusami ma facendo il reset con triange away andando su impostazioni lo stato rimane su personalizzato....quello che non capisco è se basta fare il reset con triangle indipendentemente da quello che poi si legge su impostazioni stato del telefono???
-
kox già andato ahimè quindi nessunissimo problema da questo punto di vista =) il bootloader lo trovo nel pacchetto zip di MEGA giusto ?
-
Quote:
icehot
scusami ma facendo il reset con triange away andando su impostazioni lo stato rimane su personalizzato....quello che non capisco è se basta fare il reset con triangle indipendentemente da quello che poi si legge su impostazioni stato del telefono???
Dovresti avere stato ufficiale, prova con wanam exposed
Quote:
snapfish
kox già andato ahimè quindi nessunissimo problema da questo punto di vista =) il bootloader lo trovo nel pacchetto zip di MEGA giusto ?
Si si trovi tutto lì! Se hai contatore già attivo flasha tutto come da guida
-
provato con manan e triangle niente da fare rimane su personalizzato........ho provato anche a nascondere supersu ma niente
-
Quote:
icehot
provato con manan e triangle niente da fare rimane su personalizzato........ho provato anche a nascondere supersu ma niente
Io avevo root su kitkat e con wanam ho resettato lo stato su ufficiale. Il counter knox ce l'hai incrementato?
-
Quote:
rogerthebest
Io avevo root su kitkat e con wanam ho resettato lo stato su ufficiale. Il counter knox ce l'hai incrementato?
si è incremetato
-
Quote:
icehot
si è incremetato
Allora poco male, l'unico problema riguarda il modem, flasha tutto normalmente come da guida poi controlla che il modem si sia flashato correttamente, in caso contrario flasha solo quello da odin.
-
Quote:
rogerthebest
Allora poco male, l'unico problema riguarda il modem, flasha tutto normalmente come da guida poi controlla che il modem si sia flashato correttamente, in caso contrario flasha solo quello da odin.
ok grazie infatti avevo in mente di fare cosi
-
Quote:
icehot
ok grazie infatti avevo in mente di fare cosi
perfetto allora! Se la guida ti é stata d'aiuto mettici un thanks
-
Quote:
rogerthebest
perfetto allora! Se la guida ti é stata d'aiuto mettici un thanks