Quando hai finito fai sapere com'è andata e scrivi le tue impressioni sul firmware.
Visualizzazione stampabile
scusate riscrivo la domanda: ho capito che senza flashare bootloader si può tornare tranquillamente indietro, ma non ho capito se il counter Knox scatta comunque...che poi io sapevo che non si poteva passare da una versione di firmware più recente ad una meno recente....cosa è cambiato?
comunque la domanda principale è se scatta il counter Knox passando in seguito da lollipop a kit kat.
qualcuno ha provato se SideSync funziona?...se non avete provato potete almeno vedere se si riesce ad installare?
"Also you can flash one of the first custom roms based on this firmware through MOP without tripping knox, and you'll have root"
ho letto questo su xda...... vuol dire che se io adesso ho un firmware Kitkat(stock) con root e installo tramite Mobile Odin pro, posso mantenere il root?
ragazzi ho installato tutto come da guida e a parte le psswrd wi fi tutto bene , ho notato una cosa però non mi visualizza più la certella di dropbox in galleria dove avevo sincronizzato tutte le vecchie foto avete lo stesso problema anche voi ??
aggiungo se flasho il modem da odin mi rimane come banda base la mia originale cioè gng1
ragazzi io l'ho installata da due giorni e non ho nessun bug neanche quello del wifi solamente all'inizio non riuscivo ad aggiornare sketchbook for galaxy, ma ho risolto installando app manualmente adesso unge egregiamente... non ho nessun lag o rallentamenti e sono molto soddisfatto nonostante essa sia ancora una beta... non ho mai installato firmware ufficiali leaked prima di adesso ma devo dire che il desierio di lollipop era troppo, l'unico bug che ho trovato e che forse nessuno ha notato fin adesso è quello contenuto nel app nativa telefono e mi spiego meglio se provate a cancellare dal registro chiamate un contatto che avete chiamato un giorno prima esso rimane nella lista anche se viene confermata la cancellazione... magari forse risolveranno nella versione definitiva... ma in attesa a voi accade pure? potete controllare? un ultima cosa : quando uscirà la versione stabile la dovrò flasciare con odin perchè il mio note 3 era no brand italia oppure in automatico avro la mia versione via ota?
Dovresti chiedere a chi l'ha scritto!
Se il flash del modem non và vuol dire che hai lo stato su costum forse!
Io ho notato un bug simile nell'app messaggi, elimino una conversazione e resta lì poi dopo scompare! Comunque quando uscirà la versione ufficiale ho già detto prima che basterà flashare con odin...via ota non arriva nulla!
Scusate ragazzi ci sarebbe qualcuno disposto ad indicarmi/indicare i passaggi per poter re-installare la rom con annesso modem. Attualmente ho infatti dovuto seguire la guida per correggere il bug del wi fi.... Ma visto che questa rom mi piace da morire..... Vorrei re-installarla per usufruire del Knox, dell'app gazzetta mobile.... Ecc.. Ecc... In sostanza vorrei che il mio tel( a parte contatore knox) risulti non rootato. Grazie anticipatamente a tutti