Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
strongigor
Scusate ragazzi ci sarebbe qualcuno disposto ad indicarmi/indicare i passaggi per poter re-installare la rom con annesso modem. Attualmente ho infatti dovuto seguire la guida per correggere il bug del wi fi.... Ma visto che questa rom mi piace da morire..... Vorrei re-installarla per usufruire del Knox, dell'app gazzetta mobile.... Ecc.. Ecc... In sostanza vorrei che il mio tel( a parte contatore knox) risulti non rootato. Grazie anticipatamente a tutti
Se hai il counter knox già incrementato fai root e usa il metodo scritto nel post principale! E comunque c'è già tutto scritto...
-
Quote:
rogerthebest
Se hai il counter knox già incrementato fai root e usa il metodo scritto nel post principale! E comunque c'è già tutto scritto...
Quote:
rogerthebest
Quinfi basterebbe con wanam riportare lo stato su ufficiale.... E poi riflasho semplicemente la rom.... Dovrebbe bastare così?
-
Quote:
strongigor
Quinfi basterebbe con wanam riportare lo stato su ufficiale.... E poi riflasho semplicemente la rom.... Dovrebbe bastare così?
Se avessi letto bene prima di flashare non avevi quel problema! E comunque c'è anche il metodo di modifica del build.prop avendo il root
-
Si mi scuso ancora, ma ho flashato seguendo la guida di un'altro sito dove peraltro c'era scritto di mettere il file. pit solo sui 16 gb.....
-
Ragazzi,ho provato a riflashare il firmware inserendo anche il bootloader tanto non voglio più tornare a KK; ora mi ha fatto installare anche knox.appena ho reinstallato tutte le app provo se anche il Wi-Fi ora ricorda le password.
-
Quote:
MarcoCampo76
Ragazzi,ho provato a riflashare il firmware inserendo anche il bootloader tanto non voglio più tornare a KK; ora mi ha fatto installare anche knox.appena ho reinstallato tutte le app provo se anche il Wi-Fi ora ricorda le password.
Deduco che prima hai fatto un full wipe giusto?
-
Quote:
strongigor
Deduco che prima hai fatto un full wipe giusto?
L ho fatto sia prima che dopo
-
Ok grazie mille.... Penso che rifarò lo stesso... Se non erro quindi riporto lo stato su ufficiale con wanam.... Full wipe e riflasho... Giusto?
-
Quote:
strongigor
Ok grazie mille.... Penso che rifarò lo stesso... Se non erro quindi riporto lo stato su ufficiale con wanam.... Full wipe e riflasho... Giusto?
Direi di si.spero che il Wi-Fi ricordi le password poi direi che per il mio uso é già ottima[emoji41]
-
Quote:
MarcoCampo76
Direi di si.spero che il Wi-Fi ricordi le password poi direi che per il mio uso é già ottima[emoji41]
Confermo che anche il Wi-Fi ora ricorda le password...ottimo[emoji106][emoji106][emoji106]