Visualizzazione stampabile
-
Si in pratica il problema è derivato dal mancato flash del modem e/o bootloader. Infatti a me il modem è ancora XXUENA2.
Quindi è molto probabile che il problema risieda in questo.
I modi puliti per risolvere il problema sono quelli giusto elencati nei post precedenti a quanto pare.
Ps: nella guida per risolvere il problema del wifi con il root, alla fine aggiungi che bisogna salvare il file build.pop ;) cosi sembra che bisogna riavviare direttamente :D
Ottimo lavoro roger!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Si in pratica il problema è derivato dal mancato flash del modem e/o bootloader. Infatti a me il modem è ancora XXUENA2.
I modi puliti per risolvere il problema sono quelli giusto elencati nei post precedenti a quanto pare.
Ps: nella guida per risolvere il problema del wifi con il root, alla fine aggiungi che bisogna salvare il file build.pop ;) cosi sembra che bisogna riavviare direttamente :D
Ottimo lavoro roger!!!!
Dovrebbe salvare in automatico una volta usciti, comunque ora lo aggiungo! In teoria dunque usando ultimo modem si dovrebbe risolvere il problema, tutti voi avete quello vecchio mentre io quello nuovo e non ho problemi :O
-
Quote:
gionnyb89
Ottimo lavoro roger!!!!
Quote:
rogerthebest
Dovrebbe salvare in automatico una volta usciti, comunque ora lo aggiungo! In teoria dunque usando ultimo modem si dovrebbe risolvere il problema, tutti voi avete quello vecchio mentre io quello nuovo e non ho problemi :O
Potrebbe essere.
Da testare con altri utenti.
Dopodiché lo si può far presente nella guida. ... nel pre-flash ;)
-
Quote:
Varioflex
Potrebbe essere.
Da testare con altri utenti.
Dopodiché lo si può far presente nella guida. ... nel pre-flash ;)
Ho inserito di provare a flashare l'ultimo modem bnl8 da odin
-
Il problema nasce nel momento del flash se si sta provenendo dal binary status su "Custom". Quindi non credo sia semplicemente il flash del modem a risolvere. Poi se ricorso bene il WiFi non c'entra molto con il modem. XD
Quindi è consigliabile fare (per chi ha fatto già modding ed ha il binary status su Custom) prima di flashare questa rom, un reset con triangle away. Così facendo al momento del flash di lollipop dovrebbe andare tutto liscio senza problemi.
-
Scusate ragazzi.... Allora per avere tutto ok sia firmware che modem di questa build Lollipop dovrei fare un full wipe, flashare un firmware ufficiale 4.4.2, altro full wipe ed infine flash della build Lollipop...... É corretto?
Scusate ho visto ora la risposta di jonni
-
Quote:
rogerthebest
Ho inserito di provare a flashare l'ultimo modem bnl8 da odin
Ok.... ;)
Quote:
gionnyb89
Il problema nasce nel momento del flash se si sta provenendo dal binary status su "Custom".
Quindi è consigliabile fare (per chi ha fatto già modding ed ha il binary status su Custom) prima di flashare questa rom, un reset con triangle away. Così facendo al momento del flash di lollipop dovrebbe andare tutto liscio senza problemi.
Quoto... ;)
-
Quote:
Varioflex
Ok.... ;)
Quoto... ;)
Aggiornato post principale con Accorgimenti pre flash!
-
Ovviamente per chi ha già flashato la build lollipop ed ha il problema del wifi e non ha root basta fare la procedura pena full wipe e spendere un po di tempo, per niente sprecato per questo salto di qualità tra l'altro ;)
Ottimo lavoro al primo post! Tutto scorrevole e chiaro :D
Ora aspettiamo i dev che iniziano a sfornare!!!!
-
Roger...
Per correttezza nei confronti di gionnyb89 ho aggiunto nelle tue indicazioni Pre Flash questo link:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6442140
.. giusto per segnalare chi ha notato la cosa...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...767d9e80ba.jpg
;)
-
Quote:
gionnyb89
Ovviamente per chi ha già flashato la build lollipop ed ha il problema del wifi e non ha root basta fare la procedura pena full wipe e spendere un po di tempo, per niente sprecato per questo salto di qualità tra l'altro ;)
Ottimo lavoro al primo post! Tutto scorrevole e chiaro :D
Ora aspettiamo i dev che iniziano a sfornare!!!!
L'ho modificato 200 volte credo che ora basti! xD comunque purtroppo gear manager non funziona perfettamente, la riconnessione automatica non và, il meteo non si sincronizza col gear e qualche volta si disconnette senza alcun avviso! Samsung ha aggiornato Gear Fit Manager, speriamo che aggiornano subito anche Gear Manager...
Edit: @Varioflex hai fatto benissimo!
-
Quote:
rogerthebest
L'ho modificato 200 volte credo che ora basti! xD comunque purtroppo gear manager non funziona perfettamente, la riconnessione automatica non và, il meteo non si sincronizza col gear e qualche volta si disconnette senza alcun avviso! Samsung ha aggiornato Gear Fit Manager, speriamo che aggiornano subito anche Gear Manager...
Edit: @
Varioflex hai fatto benissimo!
Eh eh eh...lo so....
all'inizio questi thread bisogna correggerli 1000 volte.
Ma poi.... Il lavoro viene proprio bene!
;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QJL5F.jpg
Queste opzioni di registrazione sono nuove o sbaglio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma no ci sono da una vita
-
Quote:
gionnyb89
Ma no ci sono da una vita
Azz e io le ho notate solo ora wow ahah
-
Scusate.... Un'informazione anche personale.... Ho questa rom splendida ma il modem non combacia con quello della descrizione(infatti ho il bug del wifi ). Che differenze ci sono e cosa potrebbe causare tenere la rom così con un modem di un'altra ?
-
Quote:
strongigor
Scusate.... Un'informazione anche personale.... Ho questa rom splendida ma il modem non combacia con quello della descrizione(infatti ho il bug del wifi ). Che differenze ci sono e cosa potrebbe causare tenere la rom così con un modem di un'altra ?
Il bug del wifi deriva appunto dal fatto che non hai il modem nuovo!
-
Quote:
rogerthebest
Il bug del wifi deriva appunto dal fatto che non hai il modem nuovo!
A livello di prestazioni generali invece... Segnale ecc? Scusate ma non ne sò nulla ;)
-
Quote:
strongigor
A livello di prestazioni generali invece... Segnale ecc? Scusate ma non ne sò nulla ;)
Nessuna differenza apparte quel bug
-
Salve ragazzi...mi date impressioni sulla durata batteria??grazie[emoji1][emoji1][emoji1]
-
Quote:
MarcoCampo76
Salve ragazzi...mi date impressioni sulla durata batteria??grazie[emoji1][emoji1][emoji1]
Ci sono due screen a riguardo nel post principale!
-
Salve a tutti
Ho un note 3 con root e 4.3.
Vorrei installare lollipop e fare la root tramite odin.
Mi appresto a scaricare TWRP recovery ma non so quale versione scaricare.
Grazie per l'aiuto.
saluti
-
Quote:
cardillo90
Salve a tutti
Ho un note 3 con root e 4.3.
Vorrei installare lollipop e fare la root tramite odin.
Mi appresto a scaricare TWRP recovery ma non so quale versione scaricare.
Grazie per l'aiuto.
saluti
Scarica l'ultima versione twrp in formato .tar che è quella per odin.
-
Ultima versione per Odin. ..2.8.0?? Per 4.3 o 4.4??
-
Raga ho appena finito di installare..molto bella senza dubbio...bug pochi..il silenzioso che non si puo' mettere..quindi o vibrazione..o suonoeria...e poi ho riscontrato un enorme rallentamento per giocare a Football mager 2014 , mentre con il 4.4 , giocavo una meraviglia (era una scheggia)..adesso tutte le animazioni sono rallentate..e scattose..
-
Quote:
cardillo90
Ultima versione per Odin. ..2.8.0?? Per 4.3 o 4.4??
Ho detto ultima versione quindi quella per 4.4.
Quote:
umberto1211
Raga ho appena finito di installare..molto bella senza dubbio...bug pochi..il silenzioso che non si puo' mettere..quindi o vibrazione..o suonoeria...e poi ho riscontrato un enorme rallentamento per giocare a Football mager 2014 , mentre con il 4.4 , giocavo una meraviglia (era una scheggia)..adesso tutte le animazioni sono rallentate..e scattose..
Bè tieni conto che è una beta, comunque io rallentamenti non ne ho, hai installato con un full wipe?
-
Quote:
rogerthebest
Ho detto ultima versione quindi quella per 4.4.
Bè tieni conto che è una beta, comunque io rallentamenti non ne ho, hai installato con un full wipe?
si ovviamente full wipe..di rallentamenti del sistema zero..parlo solo del gioco che ho provato...magari è un caso particolare...ma è ingiocabile...
-
Quote:
umberto1211
si ovviamente full wipe..di rallentamenti del sistema zero..parlo solo del gioco che ho provato...magari è un caso particolare...ma è ingiocabile...
Non sò dirti perchè non ci gioco, sarà un problema di compatibilità con lollipop, magari lo aggiorneranno a breve, fallo presente con un commento nel playstore o invia un feed.
-
Quote:
rogerthebest
Non sò dirti perchè non ci gioco, sarà un problema di compatibilità con lollipop, magari lo aggiorneranno a breve, fallo presente con un commento nel playstore o invia un feed.
è la stessa cosa che ho pensato io...bhè speriamo bene..per ora il resto veramente molto bello
-
Quote:
umberto1211
è la stessa cosa che ho pensato io...bhè speriamo bene..per ora il resto veramente molto bello
Vediamo se avremo una nuova beta p direttamente il rilascio ufficiale.
P.s. A chi ha installato la rom un thanks sul post principale non fà male se la guida vi è servita ed è stata di vostro gradimento!
-
Quote:
rogerthebest
Vediamo se avremo una nuova beta p direttamente il rilascio ufficiale.
P.s. A chi ha installato la rom un thanks sul post principale non fà male se la guida vi è servita ed è stata di vostro gradimento!
ma la
Ultra Power Saving Mode dell s5 non è presente giusto ?
-
Quote:
umberto1211
ma la
Ultra Power Saving Mode dell s5 non è presente giusto ?
Purtroppo no, se hai il root puoi metterla con qualche mod!
-
Quote:
rogerthebest
Purtroppo no, se hai il root puoi metterlacon qualche mod!
purtroppo niente root..ho bisogno di usare Sky go :(
-
Quote:
umberto1211
Allora non puoi fare niente senza root, non credo che implementeranno la funzione nemmeno nel firmware ufficiale, penso che sarà esclusiva dei nuovi terminali!
-
Quote:
umberto1211
È vero che ci sono soltanto due opzioni per l'audio,cioè suono o vibrazione ma se notate bene si può anche modificare l'intensità della vibrazione fino ad azzerarla.Praticamente rumori zero
-
Quote:
umberto1211
A me funziona perfettamente e se vuoi ti posto qualche screenshot....Note3 Lollipop senza Root
-
Io parlavo di usare skygo su un note3 rootato..
-
Veramente è gia da un mesetto che skygo su telefono con root non funzionavano con la versione 4.4.2 perché quando aprivi l'applicazione ti chiedeva l'aggiornamento necessario bloccando la visione
-
Non ti riesco a seguire...mi spiace
-
Volevo solo dirti che per il momento Skygo funziona solo con telefoni senza root...niente di più