Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Confermo che anche il Wi-Fi ora ricorda le password...ottimo[emoji106][emoji106][emoji106]
Se si esegue bene la guida tutto funziona...se fate le cose a metā č normale che qualcosa non va come deve!
-
Quote:
rogerthebest
Se si esegue bene la guida tutto funziona...se fate le cose a metā č normale che qualcosa non va come deve!
Roger,io avevo seguito la guida senza flashare il bootloader come consigliato se avessi voluto tornare a KK .
Il Wi-Fi non ricordava le password e knox non me lo faceva installare.
Ora č tutto ok.
Grazie
-
Scusate ma alla fine, quando si passō da jelly Bean a kitkat non fu rilasciato il firmware con tutti i files, Pit incluso?
Se cosė fosse quale sarebbe il problema nel tornare indietro?
-
il bootloader....per tornare a kit kat dovresti ri flashare il bootloader e partizione kit kat...ma una volta con Lolli mi pare inutile tornare a KK ;)
IMHO
-
Quote:
rogerthebest
ciao! avrei una domanda ad una cosa che ho trovato in giro ma nella tua guida non vedo...in odin vi č la possibilitā di flaggare l'opzione "phone bootloader update", tu l'hai flaggata o l'hai lasciata vuota??
-
Quote:
alevirdis93
ciao! avrei una domanda ad una cosa che ho trovato in giro ma nella tua guida non vedo...in odin vi č la possibilitā di flaggare l'opzione "phone bootloader update", tu l'hai flaggata o l'hai lasciata vuota??
Se non l'ho scritto vuol dire che non vā flaggata quell'opzione. Auto reboot ed F. Reset time sono giā flaggati all'apertura di odin mentre re-partition si flagga in automatico mettendo il pit.
Quote:
Andromeda1968
il bootloader....per tornare a kit kat dovresti ri flashare il bootloader e partizione kit kat...ma una volta con Lolli mi pare inutile tornare a KK ;)
IMHO
Infatti non ha senso tornare indietro, a breve uscirā quella ufficiale e questa beta č giā usabile al 95%!
-
Quote:
rogerthebest
Se non l'ho scritto vuol dire che non vā flaggata quell'opzione. Auto reboot ed F. Reset time sono giā flaggati all'apertura di odin mentre re-partition si flagga in automatico mettendo il pit.
sisi, era solo un dubbio creatomi leggendo da altre parti, grazie per la dritta! ;)
-
Funziona perfettamente, tranne che non mi si attiva il feedback tattile sulla tastiera, č normale?
-
Quote:
maggots
Funziona perfettamente, tranne che non mi si attiva il feedback tattile sulla tastiera, č normale?
Si č vero non si flagga come anche il rilevamento della penna che perō č giā attivo!
Volevo segnalarvi che air view funziona anche sui link. Poi per chi ha gear č comoda la funzione che imposta uno sblocco con segno quando il gear perde la connessione! In pratica se ci si allontana dal dispositivo e lo sblocco era solo per trascinamento, lo sblocco col simbolo si attiva in automatico!
-
Sia triangle away che Wanam non funzionano su questa rom..
Bisogna prima tornare a kitkat vero?